un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
esistono 10 tipologie di reggisella per la Emonda...ecco perché non viene dato incluso:
135 mm arretrato black
135 mm non arretrato black
175 mm arretrato black
175 mm non arretrato black
135 mm arretrato white
135 mm non arretrato white
175 mm arretrato white
175 mm non arretrato white
135 mm arretrato superlight black (-5grammi)
175 mm arretrato supelight black (-5grammi)

Mi ricollego un attimo a questa informazione... Lo stesso vale anche per il Domane??
 

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
ho comprato i cuscinetti TREK per MC madone e guarnitura Shimano ( codice 524555 )
Nel sacchetto però non c'è il cilindro di plastica nero ... devo riutilizzare quello che c'è sulla bici ? non è che l'hanno modificato come i cuscinetti ?

grazie
 

Allegati

  • fr_383_size640.jpg
    fr_383_size640.jpg
    120,3 KB · Visite: 42

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
qualcuno ha scritto che rispetto quello che aveva di serie sono leggermente più' grandi perché avevano gioco .. difatti il rivenditore mi ha detto che dovrei riuscirli ad estrarre a mano.
 

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
il fatto è che il vecchio proprietario li ha già cambiati mettendo quelli di marca Enduro... ma a me sembrano belli incastrati....
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
qualcuno ha scritto che rispetto quello che aveva di serie sono leggermente più' grandi perché avevano gioco .. difatti il rivenditore mi ha detto che dovrei riuscirli ad estrarre a mano.

Ma per carità.
Esiste un cuscinetto "maggiorato" da usare solo nel caso in cui la sede si fosse rovinata, per le sedi della misura giusta serve un normale cuscinetto da 37.

Se il precedente montaggio è stato fatto bene e non a martellate proprio a mano non dovrebbero uscire, dipende anche dal telaio, se è vecchiotto è più facile che escano.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a scuola ti dicevano, bravo e coinciso, ma si potrebbe impegnare di più! :-)



Le geometrie sono le stesse è pur se nelle linee generali richiama la vecchia émonda nella nuova non c'è una tubazione uguale per dimensione e forma , vengono confermati gli standard bb90, sterzo conico, reggisella rovesciato e freni direct mount.
Il telaio passa da gr 690 a gr 640 in tg 56 h1 e la forcella passa da gr. 280 a gr 313 in colorazione vapor coat .
Io ho già ordinato la nuova .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.