9ª Tappa 2017: Nantua / Chambéry 181.5KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Contador per me quando vede che non sta bene cade apposta... Almeno ha la scusa buona... É successo nel 2013,2015,2016...di sicuro il fatto che non sia più tra i top gli pesa mentalmente e per questo è meno attento in gara

ma ha detto che ha subito per la caduta? perchè han tradotto tutt'altro

comunque il fatto che cade di proposito non si può leggere dai +.+
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
però su tapponi simili Froome ha dimostrato di essere ancora uno ce mena forte...Aru è forte nella salita secca a gambe fresche, ma sui tapponi deve stare attento alle sue energie
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Anzi mi viene da dire che mollema avrebbe fatto un tour migliore così come kreuziger e Rogers andavano più forte ai tempi tinkov... Si salvava negli ultimi anni solo con le gare primaverili dove gli altri erano al 90% e lui al 100%...per questo sembrava andasse forte...
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Bravo ciccio pure col cambio incastrato.
Portar via la maglia gialla alla sky ha poco senso visto che non vedo quale altra squadra possa gestirla come san fare loro.
Chi volesse vincere il tour dovrà aspettare le ultime salite.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.929
2.600
Visita sito
Bici
MTB
Son contento per ciccio, gli ultimi km li ha fatti con 54x11 fisso, in certi momenti pedalava a 50 rpm, dopo un tappone del genere sai che ridere :mrgreen:
Comunque ha una gamba notevole, vediamo se regge le 3 settimane, potrebbe essere la sorpresa del tour.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Da alcune parti sentivo che domani contador firmerà per un altro anno con la trek... Sinceramente speravo che si ritirarasse... Lo spettacolo non lo da più, la pedalata rimane ma la potenza no.
Tra l altro in trek devono avere dei bei soldi da sprecare... Non ha vinto una corsa quest'anno e non credo che ne vincerà più a meno di non andare fuori classifica... Ecco forse questa sarebbe l unica opzione che avrebbe per lasciare i tifosi con un buon sapore in bocca
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Bella la spallata di Froome ad Aru, altro che Sagan.
Per chi dice che ci si ferma sempre quando ci sono problemi meccanici, faccia scuola Contador su Schleck.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Credo che solo nel 2014 contador fece un buon anno, poi benino nel 2015...e poi doveva fare il telecronista
Un buon anno....se non era al livello del.2009 poco ci mancava.
Quell' anno al tour c'era il miglior nibali e il giorno prima della ritiro , aveva fatto due km al 10% senza respirare quasi staccando tutti Adesso fa più smorfie di voecler su ogni salitella.
Purtroppo mi sa che è bollito. Credo cmq che alla Parigi Nizza andava molto meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Da alcune parti sentivo che domani contador firmerà per un altro anno con la trek... Sinceramente speravo che si ritirarasse... Lo spettacolo non lo da più, la pedalata rimane ma la potenza no.
Tra l altro in trek devono avere dei bei soldi da sprecare... Non ha vinto una corsa quest'anno e non credo che ne vincerà più a meno di non andare fuori classifica... Ecco forse questa sarebbe l unica opzione che avrebbe per lasciare i tifosi con un buon sapore in bocca

guarda la classifica, è già fuori ha circa 5'
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
povero alberto ma per tutti i campioni arriva la fine...probabilmente oggi abbiamo assistito alla sua

su porte non mi esprimo gli porto troppo male inizia a dispiacermi

aru bene ma non benissimo

encomiabile bardet

froome il migliore

uran è tornato ai livelli 2013-2014

quintana non ne ha per la vittoria c'è poco da fare (e meno male che al giro si teneva :-x:-x)

barguil eroe di giornata indipendentemente dal risultato

Spero che contador vada fuori classifica perché anche con un azione da lontano potrà capitare che fai fuori qualcuno ma non 5/6 più forti di te in un solo colpo... Alla meglio finisce nei 5 e non ha senso
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Un buon anno....se non era al livello del.2009 poco ci mancava.
Quell' anno al tour c'era il miglior nibali e il giorno prima della ritiro , aveva fatto due km al 10% senza respirare quasi. Adesso fa più smorfie di voecler su ogni salitella.
Purtroppo mi sa che è bollito. Credo cmq che alla Parigi Nizza andava molto meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

è l'unica volta che si è visto qualcuno staccare froome quando frullava (si può dire quel che si vuole ma a parte contador gli altri si beccavano quasi 1' da quel froome in quelle tappe)

secondo me il fatto di esser venuto al tour "più fresco" non è stata per nulla una grande idea...