Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Mi sono arrivati e subito montati,sono stati riconosciuti subito dal 1000 sia cadenza che velocità per usarlo come cadenza basta smontare la batteria levare la cartina di contatto e rimontarla si accenderà la luce rossa,per usarlo come velocità sempre levare la cartina è montare la batteria poi bisogna toglierla e rimontarla così si accende la luce verde,segnare segnano penso che anche la durata sia valida in quanto sono uso comune in Cina.
Costo finale inclusa dogana?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Delusissimo dal mio 1000 sarà che in bici sono una pippa ma nn ha portato a termine la mia sportful e dopo 10.31 di registrazione si è spento facendomi perdere gli ultimi minuti di gara [emoji20]

Capisco la delusione, ma una veloce lettura del forum ti avrebbe reso edotto che 10 ore sono già un ottimo risultato per il 1000. Un banale powerbank da pochi euro di avrebbe permesso di registrare tutta la tua gara senza patemi.

carlo
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Capisco la delusione, ma una veloce lettura del forum ti avrebbe reso edotto che 10 ore sono già un ottimo risultato per il 1000. Un banale powerbank da pochi euro di avrebbe permesso di registrare tutta la tua gara senza patemi.



carlo



Lo so ma me la sono dimenticata in camera[emoji35][emoji35][emoji35]
Però onestamente un oggettino del valore di un milioncino di vecchie lire dovrebbe avere una capacità un pochino maggiore anche perché in. Ici mica si fa solo i giri da due ore [emoji6] comunque speravo di farcela ho sbagliato a nn disattivare il live track. Ci vedo poco e ho disattivato group track lasciando attivo bt e li ho fatto il danno. Anche la retroilluminazione ci ha messo del suo! Guardando spesso la mappa dell'altimetria ogni volta si accendeva e stava illuminato 3o secondi. Vabbè è andata
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Delusissimo dal mio 1000 sarà che in bici sono una pippa ma nn ha portato a termine la mia sportful e dopo 10.31 di registrazione si è spento facendomi perdere gli ultimi minuti di gara [emoji20]



Ormai dopo un anno di uso ho visto che la batteria si scarica del 10% circa l'ora. Ho i sensori di cadenza, velocità e cardio. Di2 e telefono. Tutti i gps attivi ma la luminosità è disabilitata sebbene sia regolata in automatico. Non sto a smanettare mentre pedalo ed uso solo 2 schermate pressoché identiche (che cambio con il pulsante sulla leva del dura ace): una riguarda l'intera uscita e l'altra i tempi intermedi di particolari tratti o salite. Non ho installato nessuna app per Garmin (che poi francamente non so a cosa servano). Come ho già scritto, il 1000 è un bel giocattolo ma visto l'uso che ne faccio mi sono pentito di averlo preso. Non che vada male sia chiaro, ma perché con un 520 ne avrei fatto il medesimo uso e risparmiato 100/150 €, se non di più visto che sul 1000 ci sono molte funzioni che non uso e ne userò mai.
 
Ultima modifica:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
b018e264352d7a169964794032673d68.jpg

Domanda: ma nella schermata dell'altimetria io dove sono ???
Se segui un segmento ci sono i due pallini ma se guardi solamente nn ci sono indicazioni di dove ti trovi.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ok quindi rileva il tuo spostamento, pensavo leggesse la strada e ti posizionasse in mezzo. Se fai un segmento o un percorso invece ti fa vedere quello che ti aspetta col pallino se nn sbaglio
Sui segmenti non so, mai provato. Più che leggere la strada dovrebbe leggerti la mente per sapere dove hai intenzione di andare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Informazione FLASH: nella cartella principale del 1000 esiste la cartella Debugging.

Collegando il 1000 al pc e avviando Garmin Express mi spunta una notifica per cancellare manualmente il file "err_log.txt" presente in questa cartella.

Ho aperto il file ma non c'è nulla dentro...

Lo devo eliminare come richiesto da Garmin Express oppure no?

Grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.