dolore dietro al ginocchio

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Porca miseria.... Mi spiace! I miei auguri per una pronta guarigione. L'importante è non aver battuto la testa... Tutto il resto guarisce è presto tornerai in sella! Per sdrammatizzare un po.... Il dolore al ginocchio che avevi ormai è l'ultimo dei problemi!!! Ancora auguri...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao mi dispiace spero tu ti rimetta presto
ps mi danno sempre fastidio i commenti sotto dei soliti automobilisti imbecilli(che saranno delle larve da divano)
 
B

bannato

Guest
Ciao e rimettiti presto!
Pensare di poter essere investito da dietro lungo un rettilineo e sulla linea bianca al bordo della strada mette i brividi.
A certa gente dovrebbero togliere la patente e sequestrare l'auto!
 

jaws diam

Pedivella
1 Giugno 2012
345
10
fossacesia/modena
Visita sito
Bici
Focus cayo
già,per me è finita questa passione,è impensabile rischiare la vita ad ogni metro di asfalto,è impensabile che gli automobilisti siano appoggiati sempre da falsi testimoni che inventano forature inesistenti
,è impensabile rivivere quegli attimi
 
Ultima modifica:

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
già,per me è finita questa passione,è impensabile rischiare la vita ad ogni metro di asfalto,è impensabile che gli automobilisti siano appoggiati sempre da falsi testimoni che inventano forature inesistenti
,è impensabile rivivere quegli attimi
Questo è un Paese morto in cui l'inciviltà e il pressapochismo la fanno da padrone: avessi dei figli li manderei immediatamente a studiare all'estero.

Comunque ti auguro di guarire bene che è la cosa più importante e, magari, in seguito di riprendere a pedalare.
Stai su o-o
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
riprendo la discussione perchè ieri ho avuto lo stesso problema. Dopo circa 85/85 km mi è sopraggiunto un dolore alla parte posteriore delle ginocchia (mi era successo già un'altra volta,ma in modo molto meno accentuato probabilmente per via dei meno km fatti ) . Il dolore era situato tra la fine del bicipite femorale e l'inizio del polpaccio (scusatemi ma di anatomia ne so meno di zero). Questo dolore è scomparso appena sceso dalla sella, mentre si amplificava in fase di spinta e soprattutto ad alte cadenze. A cosa può essere dovuto? Io avevo ipotizzato all'altezza sella,perchè la sensazione è come di un muscolo sempre contratto.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
riprendo la discussione perchè ieri ho avuto lo stesso problema. Dopo circa 85/85 km mi è sopraggiunto un dolore alla parte posteriore delle ginocchia (mi era successo già un'altra volta,ma in modo molto meno accentuato probabilmente per via dei meno km fatti ) . Il dolore era situato tra la fine del bicipite femorale e l'inizio del polpaccio (scusatemi ma di anatomia ne so meno di zero). Questo dolore è scomparso appena sceso dalla sella, mentre si amplificava in fase di spinta e soprattutto ad alte cadenze. A cosa può essere dovuto? Io avevo ipotizzato all'altezza sella,perchè la sensazione è come di un muscolo sempre contratto.

magari se dici le tue misure e la situazione della sella qualcuno puo' anche risponderti al riguardo
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
riprendo la discussione perchè ieri ho avuto lo stesso problema. Dopo circa 85/85 km mi è sopraggiunto un dolore alla parte posteriore delle ginocchia (mi era successo già un'altra volta,ma in modo molto meno accentuato probabilmente per via dei meno km fatti ) . Il dolore era situato tra la fine del bicipite femorale e l'inizio del polpaccio (scusatemi ma di anatomia ne so meno di zero). Questo dolore è scomparso appena sceso dalla sella, mentre si amplificava in fase di spinta e soprattutto ad alte cadenze. A cosa può essere dovuto? Io avevo ipotizzato all'altezza sella,perchè la sensazione è come di un muscolo sempre contratto.

Abbassa la sella di 3-4mm.