Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
salve,
il campo PAROLA CHIAVE delle mie attività di STRAVA a voi funziona? io se inserisco qualsiasi parola (dovrebbe cercare nella descrizione) non mi trova niente.
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
160
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Stamattina accendo il Garmin e noto che per agganciare i satelliti ci mette qualche minuto, agganciato il segnale parto poche centinaia di metri e perdo il segnale dopo qualche chilometro riaggancio segnale per poi riperderlo poche centinaia di metri dopo, e così per circa una trentina di chilometri nel frattempo avevo provato spegnere accendere più volte il Garmin avevo attivo GPS Glonass
Poi ho attivato solo GPS e da quel momento lì per tutto il resto del giro, circa 6 ore non ha mai perso il segnale, cosa possa essere successo non lo so.
A qualcuno è capitato?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stamattina accendo il Garmin e noto che per agganciare i satelliti ci mette qualche minuto, agganciato il segnale parto poche centinaia di metri e perdo il segnale dopo qualche chilometro riaggancio segnale per poi riperderlo poche centinaia di metri dopo, e così per circa una trentina di chilometri nel frattempo avevo provato spegnere accendere più volte il Garmin avevo attivo GPS Glonass

Poi ho attivato solo GPS e da quel momento lì per tutto il resto del giro, circa 6 ore non ha mai perso il segnale, cosa possa essere successo non lo so.

A qualcuno è capitato?



É una ritorsione di Putin verso l'industria USA... [emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti anche a me ieri per tutta la mattina non ha mai agganciato i satelliti ..anzi li agganciava e dopo pochissimo li sganciava... io ho fatto l'aggiornamento venerdì o sabato come richiesto dal Garmin...speriamo che non continui...oggi quando torno a casa dal lavoro riprovo..

;nonzo%;nonzo%

Anche io ho aggiornato Sabato (piu per caso che per scelta :wacko:)
Domenica ha fatto onestamente il suo sporco lavoro. Niente di anomalo (tranne la fascia cardio, ma non e' colpa del 1000)

carlo
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Hai aggiornato con l'ultimo fw?



Il problema lo avete avuto tutti negli stessi tratti?



No chi prima chi dopo. Io ad esempio su un tratto misurato con due segmenti (il primo da 10.4km e il secondo da 10.8) su uno mi ha dato il tempo reale e sull'altro 44 minuti di più. Per gli aggiornamenti io tutte le sere lo attacco al PV quindi deve essere aggiornato
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
No chi prima chi dopo. Io ad esempio su un tratto misurato con due segmenti (il primo da 10.4km e il secondo da 10.8) su uno mi ha dato il tempo reale e sull'altro 44 minuti di più. Per gli aggiornamenti io tutte le sere lo attacco al PV quindi deve essere aggiornato
Usi i segmenti live o quelli scaricati manualmente?

Non è detto che collegato al pc si aggiorni da solo.

Fagli fare un giro su WebUpdater, magari c'è qualcosa da installare.

Ma poi: hai fatto qualche altra prova per vedere il segnale come va?

Inviato dal mio Xperia Z2
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Usi i segmenti live o quelli scaricati manualmente?

Non è detto che collegato al pc si aggiorni da solo.

Fagli fare un giro su WebUpdater, magari c'è qualcosa da installare.

Ma poi: hai fatto qualche altra prova per vedere il segnale come va?

Inviato dal mio Xperia Z2



Solitamente come lo colleghi ti dice se ci sono aggiornamenti da fare... comunque domenica tutto regolare e domattina lo provo di nuovo.
Per i segmenti sono quellli di strava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.