Problemi sella bici strada...

contador41

Novellino
3 Aprile 2017
46
0
Cabongia
Visita sito
Bici
no
Ciao vado in bici da un botto di anni sopporto un dolore assurdo alla prostata con bolle ecc ecc... Adesso ho sldeciso cambio della!!! Al momento ho una sella Fizik airone esteticamente di mio gradimento ma dolorosa dopo 50/60km anche prima ..anche se nn mi piace ho deciso di prenderne una delle selle SMP ,nello specifico la Evolution sembra fare x chi ha questi problemi...mi date consigli gentilmente?!?!?!! Sono alto 1,68/1,70x60kg...GRAZIEEE CONSIGLIATEMI XFAVORE...

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.858
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Maremma buhaiola, io ho fatto il percorso inverso, da SMP Evolution, che è stata per me un calvario, anche per mia cocciutaggine ad insistere, per fortuna sono riuscito a scambiarla con un mio amico con la fizik arione e ho risolto il problema, e prima avevo una sella che non consideravo importante tanto era giusta ed era della selle Italia, ma che non facevano più, ti auguro di trovare la tua sella ideale senza dover tribolare molto nella ricerca.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.858
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
si attualmente con arione mi trovo benissimo, ma siccome non mi piaceva ho provato per un mese un'altra sella con buco centrale,
e sentendo che i problemi sarebbero di nuovo arrivati,
son tornato velocemente e felicemente all'arione, e non ho intenzione di far più nessuna prova.
[MENTION=30254]tombazosana[/MENTION]: con la Fizik arione, anche se non ha il buco, hai risolto i problemi? Buono a sapersi, perché sono anch'io alla ricerca di una nuova sella.