Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
ieri 65 km su e giu nella bellissima brianza (inverigo, capriano, carate ecc ecc)

NOTA: passando per Monza alle ore 7, dietro all'Auchan ho incontrato 6-7 professionisti che si allenavano alla crono del pomeriggio... miii come vanno...
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
ieri 55 in valle imagna tra Albano, fuipiano, Brumano, e poi Sant'Omobono, Costa e rientro.
che dire 50% in salita ed il resto in discesa con un simpaticone che superandomi mentre arrancavo alla mia velocità subumana mi saluta dicendo "we Cancellara" .... mavvaffan .... o-o
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 61 km di corsa, pianurissima a 34 e 6 kmh e 32 gradi sopra lo zero. Acqua bollente nelle borracce, venticello ormai caldo anche lui a folate talvolta piacevoli talvolta venefiche. Ma si pedala!
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Circa 80 , andata in valle scuropasso fino al Carmine ritorno versante Santa maria della Versa .
Mi piacerebbe rifarlo allungando verso Romagnese per salire poi al Penice , non conosco la strada e le pendenze temo di non farcela..
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
o-o

Giro serale di defaticamento dopo la sgambata di ieri! Poi, visto che andavo bene, ho fatto 60 km! 😊

A maggio riuscirò a passare gli 800 km! Nuovo record mensile! 😆😆

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
62 km 0 dislivello ai 34 e 2. Sole implacabile, neanche un filo di vento a cui dare la colpa. Due borracce son bastate a malapena, eppure ho pedalato volentieri. Ciclisti amatoriali. Bah.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.