cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
all'inizio soffrirai...poi dopo 20km inizi a carburare...non te ne pentirai

certo che lo so, dopo 20min tra un rutto e una scoreggia, chi mi ferma piu
ma aspetto ancora un oretta
gia a gonfiar i tubolari ero messo male :wacko:
sarà stata la cena leggera di ieri sera.. ma ero reduce da un preWO "importante" e quindi mi son tenuto light per cena
p.s. quasi 3kg in 30minuti ahahah e ora ho gia il pargolo in procinto di uscire...
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
Ma qual è il problema di metter su chili? Mica devi incere il tour! Finche parliamo di 2-3kg (quali probabilmente sarebbero), è chiaro che se dovessero essere 10 il discorso cambia. Comunque se lavori seduto 8-10 ore, bici o non bici, un po' di movimento va fatto. Anche solo una passeggiata, passare dal letto, all ufficio, alla tavola e poi al divano, giorno dopp giorno non credo sia la miglor prassi per conservarsi vigorosi e in salute, indipendentemente dalla velocità del metabolismo o-o
Non voglio essere frainteso, di calorie e di peso non me ne frega nulla in termini di prestazioni (ovvio se parliamo di quei 2/3 chili come dicevi te). :)

[MENTION=102088]routa bucata[/MENTION]
Se vuoi mi segui nei miei giretti in bici , alla fine, secondo me, non stai a guardare la caloria...😂😂 [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che ne dici?
😉
Non sarei di compagnia visto che dopo 1 metri, e sono ottimistico, mi staccherei. :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stamattina
250g pasta evo e parmigiano, una decina di biscotti
Pranzo
450g bucatini all'amatriciana
Oggi pomeriggio... vedrò.
Stasera 2/3 pizze...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
io nulla...un deficiente in auto mi ha tamponato mentre ero in bici...trauma cranico facciale con emorragia ,avulsione di due incisivi,rottura di un osso mandibolare che è stato tranciato dal dente che mi è risalito fin sotto il naso.
2gg in prognosi riservata e terapia intensiva...poi ricomposizione frattura scomposta e estrazione del dente.
mi hanno bombato di cortisone e sui rulli volavo
porca miseria!la mia più grande solidarietà a te perchè ci sono passato anch'io. nel 2006 un auto mi tagliò la strada in discesa..un dente perso, incisivi e altri ricostruiti, colpo di frusta e vertebra incrinata.ero sempre al maxilo facciale di modena:mrgreen: se sei già risalito sei molto forte moralmente. a me ci vollero dei mesi per mettere il becco fuori, poi incominciai col tri per variare..
coraggio tornerai forteo-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina
250g pasta evo e parmigiano, una decina di biscotti
Pranzo
450g bucatini all'amatriciana
Oggi pomeriggio... vedrò.
Stasera 2/3 pizze...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

tra glicogeno accumulato e ritenzione idrica da sodio prevedo un aumento di peso da ieri a domani di 4-5 kg :mrgreen:

buona ricarica o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
porca miseria!la mia più grande solidarietà a te perchè ci sono passato anch'io. nel 2006 un auto mi tagliò la strada in discesa..un dente perso, incisivi e altri ricostruiti, colpo di frusta e vertebra incrinata.ero sempre al maxilo facciale di modena:mrgreen: se sei già risalito sei molto forte moralmente. a me ci vollero dei mesi per mettere il becco fuori, poi incominciai col tri per variare..
coraggio tornerai forteo-o

sono risalito sui rulli,su strada sarà molto più dura.è stata dura già risalire in macchina...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2



6e16b30ede795aad8204562ba8a1db1f.jpg


Pizza alla Nutella con granella di nocciole pronta! [emoji6]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.