Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Probabilmente​ l'aggiornamento ti ha aggiornato anche il file della time zone, come firmware non ci sono stati bachi risolti al riguardo.

A me sono capitati problemi del genere accendendo e spegnendo glonass a metà della corsa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Sono contento che mi sia andata bene così, era fastidioso come problema perchè andava a scaricarti completamente la batteria senza che te ne accorgessi. All'inizio pensavo fosse un problema di batteria che non teneva più la carica.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Sono contento che mi sia andata bene così, era fastidioso come problema perchè andava a scaricarti completamente la batteria senza che te ne accorgessi. All'inizio pensavo fosse un problema di batteria che non teneva più la carica.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Azz... No... Ho risposto al messaggio sbagliato!! Mi riferivo al problema delle date sbagliate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ciao.
Ma quella parte elettronica dovresti averla anche sulla nuova back cover e dovrebbe essere collegata al resto con un connettore piatto che viene via facilmente, almeno nella cover che ho comprato io c'era.
Cioè il circuito il questione dovrebbe trovarsi su ogni back cover e quindi non serve rimuoverlo.

Sotto la batteria c'è una saldatura a stagno da fare, non difficile ma c'è.
Sempre nel mio almeno.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Alla fine mi è arrivato il ricambio dopo ben 3 settimane ed è nuovo senza componenti. Con un po di pazienza e mani ferme si riesce a staccare i componenti dalla basetta rotta e sistemarli su quella nuova. O siliconato tutte le parti in modo da ricreare una guarnizione tipo com'era.
Che dire, 50€ e un po di pazienza contro le 180€ chieste da garmin non c'è confronto e soprattutto senza rimanere a lungo senza visto che nel frattempo ero riuscito a sistemare il tastino di accensione alla meno peggio.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Alla fine mi è arrivato il ricambio dopo ben 3 settimane ed è nuovo senza componenti. Con un po di pazienza e mani ferme si riesce a staccare i componenti dalla basetta rotta e sistemarli su quella nuova. O siliconato tutte le parti in modo da ricreare una guarnizione tipo com'era.
Che dire, 50€ e un po di pazienza contro le 180€ chieste da garmin non c'è confronto e soprattutto senza rimanere a lungo senza visto che nel frattempo ero riuscito a sistemare il tastino di accensione alla meno peggio.

A me hanno detto sui 120€ devi considerare che poi è nuovo con altri 24 mesi di garanzia,ma lo confermerò quando mi tornerà indietro.
io sono stato fortunato mi hanno dato in prestito il Edge 750 vecchio ma sempre funzionante.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
A me hanno detto sui 120€ devi considerare che poi è nuovo con altri 24 mesi di garanzia,ma lo confermerò quando mi tornerà indietro.
io sono stato fortunato mi hanno dato in prestito il Edge 750 vecchio ma sempre funzionante.


A me è stato detto che sono rigenerati. Dato che il mio non ha problemi e con la batteria ho ancora un'autonomia superiore alle 10ore ho preferito non rischiare. Conosco persone che sono passate per il centro assistenza ed ora non fanno altro che rimandarlo indietro per problemi.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
A me è stato detto che sono rigenerati. Dato che il mio non ha problemi e con la batteria ho ancora un'autonomia superiore alle 10ore ho preferito non rischiare. Conosco persone che sono passate per il centro assistenza ed ora non fanno altro che rimandarlo indietro per problemi.
Quoto
Sono rigenerati

... usque ad finem ...
 

michele8998

Novellino
1 Ottobre 2013
47
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Canyon KAT PRO
Originalmente inviato da pierbat
Non leggo tutti post,i mpiegherei una settimana... col mio Garmin 1000 a volte capita che, dopo averlo caricato con batteria al 100%, lo spengo ed alla mattina dopo parto per il giro e l'aggeggio è completamente scarico. Una volta mi sono accorto che quando lo spengo appare ancora il simbolo accensione-spegnimento prima di spegnersi sul serio quindi continua a consumare batteria. E' capitato a qualcun altro?

E' capitato a me con la versione 11.20 mi pare , ( un 3 mesi fa credo) e per circa un mese... poi ha smesso, forse dopo il successivo aggiornamento, non mi ricordo.
 

michele8998

Novellino
1 Ottobre 2013
47
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Canyon KAT PRO
Salve a tutti,
qualcuno ha mai avuto problemi di spegnimento continui durante l'attività?
a me lo faceva tipo 6 volte in 4 ore di corsa sia con la versione 11.2 che con la 12.0.
Grazie
 

cartier

Novellino
20 Aprile 2009
68
4
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Dogma
Ciao a tutti, dalla pagina principale di garmin connect, cliccando sul + in alto a destra ho la possibilità di importare dati, qualcuno sa dirmi per caso dove vanno a finire????

Altra domanda..... tempo fa sono riuscito a mettere in pausa (manualmente) il 1000 durante una fermata, ma ora propio non ricordo più come ho fatto ;pirlùn^

Tengo disattivata la modalità automatica altrimenti suona di continuo.

Grazie per l'aiuto.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Altra domanda..... tempo fa sono riuscito a mettere in pausa (manualmente) il 1000 durante una fermata, ma ora propio non ricordo più come ho fatto ;pirlùn^

Suppongo con il tasto Start/Stop, semplicemente dopo avere premuto lo stop quando ti chiede di salvare non lo calcoli e quando riparti ripremi il tasto start.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ciao a tutti, dalla pagina principale di garmin connect, cliccando sul + in alto a destra ho la possibilità di importare dati, qualcuno sa dirmi per caso dove vanno a finire????

Altra domanda..... tempo fa sono riuscito a mettere in pausa (manualmente) il 1000 durante una fermata, ma ora propio non ricordo più come ho fatto ;pirlùn^

Tengo disattivata la modalità automatica altrimenti suona di continuo.

Grazie per l'aiuto.

Vanno a finire nel registro delle corse fatte.

Per mettere in pausa basta premere il pulsante di start.

I beep si possono disattivare.

Impostazioni->sistema->toni



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Provo a chiedere a voi, ho fatto sabato l'aggiornamento del garmin 1000 tramite garmin express perchè da wi-fi non me lo faceva fare.
Domenica mattina faccio un giro in zona totalmente sconosciuta e quindi seguo una traccia gpx che mi era stata passata.
Ad ogni svolta il garmin si spegneva e dopo poco più di due ore la batteria era scarica (sono sicura che era carica al 100% prima della partenza).
Qualcuno ha riscontrato questi problemi dopo l'aggiornamento?
Sabato pomeriggio, prima di fare l'aggiornamento, l'ho usato come sempre senza problemi.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Provo a chiedere a voi, ho fatto sabato l'aggiornamento del garmin 1000 tramite garmin express perchè da wi-fi non me lo faceva fare.
Domenica mattina faccio un giro in zona totalmente sconosciuta e quindi seguo una traccia gpx che mi era stata passata.
Ad ogni svolta il garmin si spegneva e dopo poco più di due ore la batteria era scarica (sono sicura che era carica al 100% prima della partenza).
Qualcuno ha riscontrato questi problemi dopo l'aggiornamento?
Sabato pomeriggio, prima di fare l'aggiornamento, l'ho usato come sempre senza problemi.
È un comportamento segnalato da altri. Molti (me incluso) non hanno avuto problemi. La solita cosa che viene consigliata é un hard reset.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.