Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Che ne pensi della Merida Reacto 5000, ti piace come modello? La vorrei affiancare entro quest'anno alla Merida Scultura che ho!

la merida l'avevo valutata.....ma proprio non mi piace come colori e marca, però sicuramente sarà ottima
qui chiudo perché credo che gli altri utenti vogliano parlare di wilier:mrgreen:o-o
 

achille94

Novellino
17 Maggio 2015
30
0
29
Visita sito
Bici
Brave 29
Salve a tutti! Alla fine ho risolto con quel fastidioso scricchiolio che sentivo! Mi stavo dannando non riuscivo a capire cosa potesse essere poi di colpo mi sono accorto che me lo faceva solo quando la catena si trovava sulla corona più piccola! Portandola dal meccanico ha capito che il problema altro non era che i cavi sbattendo sul telaio sotto vibrazioni facevano quel rumore ed è bastato mettere dei fermaguaine e adesso tutto alla grande [emoji108]🏻[emoji108]🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Ciao a tutti,

secondo voi il telaio della mia montegrappa di cui posto qui sotto le foto è riparabile in qualche modo o va sostituito? Vorrei tenerla ancora qualche mese prima di cambiare la bici.
 

Allegati

  • IMG_5512.jpg
    IMG_5512.jpg
    313,2 KB · Visite: 113
  • IMG_5524.jpg
    IMG_5524.jpg
    134,2 KB · Visite: 100

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao predone complimenti per l'acquisto non dare retta ad andreafaz che poi tra l'altro non centri nulla con noi wilieristi quindi puoi anche uscire da qua...
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
il telaio è dritto o storto? se è dritto e non ha crepe puoi lasciarlo così o cercare di tirar via un po la bozza da un telaista
comunque andrei a chiedere un parere da un telaista
è ancora in garanzia?.....se si puoi chiedere a chi te l'ha venduto se si riesce a fare qualcosa
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
si ma se cè scritto club wilier scrive solo chi ha una wilier o la vuole comprare, non chi ne parla male visto che la disprezza il tipo...
 

seaking

Novellino
20 Agosto 2013
54
3
Visita sito
Bici
Moser
Ragazzi qualcunoa conosce le reali differenze tra gtr 2015 e gtr team 2016... Posso prendere la gtr 2015 athena 1350 o la gtr team 2016 105 1550 predoni tu hai preso la team athena?
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ciao a tutti,

secondo voi il telaio della mia montegrappa di cui posto qui sotto le foto è riparabile in qualche modo o va sostituito? Vorrei tenerla ancora qualche mese prima di cambiare la bici.

È vistosamente incidentato. Dubito che la casa possa passarlo in garanzia, però fossi in te proverei a sentire direttamente la wilier perché magari potrebbero avere politiche di sconti particolari in caso di crash.

È piegato in un modo incredibile. Se ci spieghi come hai fatto senza romperlo ...
Un telaista artigianale dovrebbe tagliare il tubo, saldarne uno identico e riverniciare tutto.
E quanto ti costa? Ti conviene più contattare la casa.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
comunnque vedo che di telai simili a quelli se ne vedono a prezzi ''modici'' sul mercatino, potresti smontare tutti i pezzi e montarli su un nuovo telaio usato....magari di gamma maggiore
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona sera a tutto il gruppo..siamo alla 6^ Wilier in cinque anni: Izoard, GT, 101, 101SR, zero7 e...non poteva mancare la nuova zero7, veramente ho solamente cambiato il telaio della vecchia con il nuovo, utilizzando lo stesso gruppo....peccato non poterla ancora provare su strada, qui piove a dirotto...comunque ci sarà tempo e modo...dimenticavo taglia XL peso 6,270 un saluto a tutti!

2r7q9p1.jpg
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Buona sera a tutto il gruppo..siamo alla 6^ Wilier in cinque anni: Izoard, GT, 101, 101SR, zero7 e...non poteva mancare la nuova zero7, veramente ho solamente cambiato il telaio della vecchia con il nuovo, utilizzando lo stesso gruppo....peccato non poterla ancora provare su strada, qui piove a dirotto...comunque ci sarà tempo e modo...dimenticavo taglia XL peso 6,270 un saluto a tutti!

2r7q9p1.jpg
Molto bella! Complimenti!
Anche a me piacerebbe cambiare il mio telaio GTS con il nuovo GTR SL o TEAM appena possibile. Oppure con uno Zero9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.