Novecolli 2016

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Leggo che in tanti si lamentano dell'orario. A mio parere non è detto che l'ora che vi compare sul monitor, che potrebbe essere anche quello del vostro server aziendale cui è collegato il vostro desktop, corrisponda a quella del server del sito.
Per esempio, tra l'ora che appare sul mio monitor e l'ora "vera" ci sono 1'30'' di differenza.
e cmq, io ho iniziato a cliccare qualche secondo prima ... così, tanto per :)
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
credo il consueto criterio, ovvero le prime 3 in base a: inviti e VIP, tempi degli anni precedenti e fedelissimi, dalla gialla in poi secondo l'ordine d'iscrizione, infine la griglia verde per i cicloturisti...

anche la gialla è per i soli pacchetti promozionali,
quindi l'ordine di iscrizione per i senza tempo parte dalla rosa (dal 7500) a seguire arancio, nero e verde per i cicloturisti
a
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non mi fa quotare, mannaggia...:angrymod:

[MENTION=6431]floriana[/MENTION] anche la mia Mail di conferma è precedente le 10, 9:59:42, però queste discrepanze ci stanno fra gli orari dei vari server.

Io mi sono imbucato per la mia squadra per 888°.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
boh, solo a me l'icona si è attivata alle 10.00 in punto e alle 10.01 io ero già iscritto e avevo già ricevuto mail di conferma? :-x

Anche a me e' andata così. Però al click precedente...ovvero al primo F5 ho ricevuto il msg di errore del server! Poi e' comparsa l'icona ed è andata...però è un calvario...altro che i pacchetti per la MDD...li a confronto puoi andare anche a prenderti un caffè!
 

MTF_Carmelo

Novellino
7 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL3
Ragazzi, come orario io mi sono collegato alle 9:50 e Vi garantisco che fino alle 9:59 il refresh lo faceva velocemente, alle 10:00 si bloccava e non caricava, alla fine insistendo nel refresh alle 10:02 mi è comparsa l'icona ed ho completato il tutto... stavolta mi è andata bene!!! comunque credo che gli organizzatori non possano fare molto di più, eravamo veramente in tanti collegati a tentare l'iscrizione!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ora, per chi volesse ritentare, mi sembra di aver capito che il 18/11 aprono i pacchetti albergo + pettorale per minimo 3 notti

nelle indicazioni pero' dicono che se non si riesce a prenotare in quella data di provare a contattare direttamente gli alberghi perchè tengono direttamente loro dei pettorali!?!??! ho letto bene?!?!?!

cioè, dunque, in via ipotetica già ora se avessi conoscenze o agganci magari in un albergo "convenzionato" potrei avere un pettorale?!!?
mhhhh....
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
eab7667c772aef2d3cca34854fc4b706.jpg
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
anche la gialla è per i soli pacchetti promozionali,
quindi l'ordine di iscrizione per i senza tempo parte dalla rosa (dal 7500) a seguire arancio, nero e verde per i cicloturisti
a

vero, allora è cambiato dagli anni precedenti... e poi vedo la griglia nera, una novità!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@pedalone della bassa

si è così, scegli un albergo di tuo gradimento e che già conosci, non necessariamente in lista e fai la procedura dal 18, chiamando direttamente lo stesso hotel
Svantaggi:
-devi fare tre notti ( secondo me, se conosci il titolare dell'albergo, che poi eseguirà la procedura d'iscrizione e sei suo cliente da tempo, puoi accordarti....)
-85 euro anziché 65
Vantaggi:
-parti in griglia gialla e ti portano il pacco gara in albergo
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
A Me è andata male, cmq assolvo gli organizzatori, d'altronde con tutte queste richieste. o fai il sorteggio, e vanno i + fortunati, oppure il sistema attuale e vanno i + veloci e fortunati.
Questa notte ho lavorato e mi sono alzato apposta dopo 3 ore di sonno, un po mi girano, ma che fare, lo scorso anno sono girate ad altri. Poi non è detto che iscrivendosi a qualche lista d'attesa si riesca a trovare un pettorale. Ricordo, 5 anni fa ero iscritto ed è stata spostata la data della Cresima di mia Figlia, a malincuore ho dovuto cedere il mio pettorale, magari quest'anno capiterà qualcosa di simile a Me.