Novecolli 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Scusate la domanda.
Non voglio fare il porta sf.ga :rosik:
Ma, siccome la mammina mi ha dato una bella "mancetta" :mrgreen: per il compleanno, stavo ipotizzando di prendermi la Gabba a maniche corte.
Secondo voi, se le previsioni daranno pioggia per parte della gara, partire con quella di può fare?
Ovviamente chiedo a chi ce l'ha :eek:

Ci stavo pensando proprio adesso, e ti dico che molto probabilmente partirò con quella.o-o

Stavo valutando lo stesso acquisto, non per domenica ma in generale, comunque viste le temperature maniche corte mi sembra un pochino azzardato, o forse sono troppo freddoloso io? ;nonzo%
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Stavo valutando lo stesso acquisto, non per domenica ma in generale, comunque viste le temperature maniche corte mi sembra un pochino azzardato, o forse sono troppo freddoloso io? ;nonzo%

Io ho la gabba convertibile, ma pedalare a fine maggio in Romagna è decisamente troppo calda! ...almeno per me.

Va bene dai 5 ai 12 gradi...sempre per i miei gusti
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io ho la gabba convertibile, ma pedalare a fine maggio in Romagna è decisamente troppo calda! ...almeno per me.

Va bene dai 5 ai 12 gradi...sempre per i miei gusti

Non conosco il prodotto mi hanno detto di ottima qualità, però il maniche corte mi spaventa, per il caldo non lo soffro quindi poco male.
Anche perchè in caso di acqua solitamente utilizzo il Paclite Gore o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Non conosco il prodotto mi hanno detto di ottima qualità, però il maniche corte mi spaventa, per il caldo non lo soffro quindi poco male.
Anche perchè in caso di acqua solitamente utilizzo il Paclite Gore o-o
io ne ho una leggera leggera per l'acqua e non in goretex ... prima o poi me la devo prendere

la gabba l'ho vista dal vivo modello uomo è stupenda e sottilissima, da donna dovrei ordinarla online dal sito e senza provarla ...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io ho la gabba convertibile, ma pedalare a fine maggio in Romagna è decisamente troppo calda! ...almeno per me.

Va bene dai 5 ai 12 gradi...sempre per i miei gusti

In effetti è il mio dubbio. Però le temperature sono scese in picchiata ed ho visto che domenica danno 13° alle 6 e 18° alle 13.00...
Secondo me ci può stare... Magari la si apre i salita...;nonzo%
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ma scusate, con temperature comunque intorno ai 20 gradi, come fate a non pensare ad una semplice mantellina solo per ripararsi dalla pioggia? Al massimo, per il mattino in griglia un paio di manicotti in lycra ma non di più. Siamo a fine maggio e siamo in terra romagnola, non nel nord europa
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Occhio che ci fate la sauna con la Gabba, non per la pioggia ma per colpa del sudore.
Io la porto ma se davvero è una di quelle giornate in cui si alternano pioggia e qualche schiarita si corre il rischio di cuocerci dentro.
Se la utilizzate sotto mettete qualcosa di leggerissimo
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ma scusate, con temperature comunque intorno ai 20 gradi, come fate a non pensare ad una semplice mantellina solo per ripararsi dalla pioggia? Al massimo, per il mattino in griglia un paio di manicotti in lycra ma non di più. Siamo a fine maggio e siamo in terra romagnola, non nel nord europa

Concordo!

Tra l'altro sapete se c'è un orario massimo per entrare nella propria griglia?
Nel mio caso rossa. O posso arrivare anche 5 min prima delle 06?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Occhio che ci fate la sauna con la Gabba, non per la pioggia ma per colpa del sudore.
Io la porto ma se davvero è una di quelle giornate in cui si alternano pioggia e qualche schiarita si corre il rischio di cuocerci dentro.
Se la utilizzate sotto mettete qualcosa di leggerissimo
Io nel caso sotto ci metterei solo l'intimo a rete leggerissimo.
Più che altro le temperature sono calate tanto e non sono propriamente quelle di fine maggio.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io ne ho una leggera leggera per l'acqua e non in goretex ... prima o poi me la devo prendere

la gabba l'ho vista dal vivo modello uomo è stupenda e sottilissima, da donna dovrei ordinarla online dal sito e senza provarla ...

La gabba l'avrei presa non per l'acqua ma per una via di mezzo in stagione.
In caso di acqua ho testato(solden 2013) sotto 4 ore e mezza di acqua(diluvio) il paclite della Gore, che sicuramente costa ma li vale tutti tutti dal primo all'ultimo euro.