Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Oggi ho fatto il mio primo circuito, un disastro, ho fatto solo 1 giro, poi mi si è spenta la luce! Troppo forte per me, rilanci oltre i 50 km/h .. Che delusione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

normale.... sarebbe stato strano il contrario.... soprattutto per le prime gare scegli circuiti senza tante rotatorie !!!!!!!!! quelle ti uccidono...... oppure se proprio trovi solo quelle stare avanti è l'unico modo per non prendere sempre le frustate in ogni uscita da curva rotatoria o staccate in genere
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Senti "Hawk il terribile" :-), sfrutto il tuo recente contatto del 3° tipo con la zero7 2015.... (in futuro poi verrai rapito definitivamente :-) :-) :-) ), dimmi un po' visto che hai preso la versione con Di2, dov'è allocata la batteria?
La versione che ho visto io era montata con l'Ultegra meccanico, e mi sono poi proprio dimenticato di chiedere al mio negoziante dove fosse alloggiata la batteria, presumo sul tubo obliquo....;nonzo%;nonzo%
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
buongiorno a tutti non so se si può fare ma al limite ditemelo che rimuovo il post........
ultegra 6800 con guarnitura fsa 386 52/36 o 50/34 pignoni 11/25.... se qualcuno è interessato mi contatti in privato........... La fiera fa proprio male!!!!!!!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Oggi ho fatto il mio primo circuito, un disastro, ho fatto solo 1 giro, poi mi si è spenta la luce! Troppo forte per me, rilanci oltre i 50 km/h .. Che delusione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande Fabio..cavolo in un anno sei diventato uno scalatore perfetto, ti sei mangiato tutte le cime leggendarie...ora aspetta, magari l'anno prossimo diventerai un pistard d'eccellenza, cavolo sei proprio un bersagliere....sempre di corsa!!o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
grande Fabio..cavolo in un anno sei diventato uno scalatore perfetto, ti sei mangiato tutte le cime leggendarie...ora aspetta, magari l'anno prossimo diventerai un pistard d'eccellenza, cavolo sei proprio un bersagliere....sempre di corsa!!o-o


Grazie presidente,
Sabato ho "sbagliato" tutto, sono partito lento, e per inesperienza sono stato sempre al vento, ad ogni curva c'era la frustata che tante volte ho sentito dire in televisione. Per riprendere la ruota di quello davanti, era sempre una volata(ho toccato un picco da 58km/h). Poi sull'ultima svolta a 90, quello davanti a me ha fatto un buco, l'ho saltato in ritardo e ho preso un paio di metri dal gruppo, insistere e cercare di recuperare un gruppo che viaggiava a 50 km/h da solo era una sforzo immane ed inutile. Mi sarei staccato alla curva dopo... Quindi, mi sono tolto il numero e ad orecchie basse.. Sono andato alla macchina! Comunque Barcollo ma non Mollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grazie presidente,
Sabato ho "sbagliato" tutto, sono partito lento, e per inesperienza sono stato sempre al vento, ad ogni curva c'era la frustata che tante volte ho sentito dire in televisione. Per riprendere la ruota di quello davanti, era sempre una volata(ho toccato un picco da 58km/h). Poi sull'ultima svolta a 90, quello davanti a me ha fatto un buco, l'ho saltato in ritardo e ho preso un paio di metri dal gruppo, insistere e cercare di recuperare un gruppo che viaggiava a 50 km/h da solo era una sforzo immane ed inutile. Mi sarei staccato alla curva dopo... Quindi, mi sono tolto il numero e ad orecchie basse.. Sono andato alla macchina! Comunque Barcollo ma non Mollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande Fabio, tranquillo, sono sicuro che fari bene anche in quella disciplina, sei coriaceo....o-o
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Grazie presidente,
Sabato ho "sbagliato" tutto, sono partito lento, e per inesperienza sono stato sempre al vento, ad ogni curva c'era la frustata che tante volte ho sentito dire in televisione. Per riprendere la ruota di quello davanti, era sempre una volata(ho toccato un picco da 58km/h). Poi sull'ultima svolta a 90, quello davanti a me ha fatto un buco, l'ho saltato in ritardo e ho preso un paio di metri dal gruppo, insistere e cercare di recuperare un gruppo che viaggiava a 50 km/h da solo era una sforzo immane ed inutile. Mi sarei staccato alla curva dopo... Quindi, mi sono tolto il numero e ad orecchie basse.. Sono andato alla macchina! Comunque Barcollo ma non Mollo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è molta differenza tra le gare a circuito e le GF e mediofondo....
nelle gare a circuito devi saper leggere la gara limare ad ogni curva e rotatoria e avere un palmo di pelo quando si arriva in volata..... gente che cammina la metà di mè ma fa queste gare da una vita mi fregano continuamente..... tutta la gara sembra che neanche ci siano e poi l'ultimo giro li vedi li davanti e in volata si infilano in buchi dove non mi verrebbe mai in mente di andare
nelle GF si impara a pedalare nelle gare a circuito si impara a correre.
io cerco di farle entrambe ma i circuiti restano i miei preferiti.... con scarsi risultati su entrambi i campi!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.