primo acquisto bici da corsa

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Che bello, è davvero una splendida idea così avreste lo stesso modello di bici! :-x
Quelle due Wilier che hai trovato sembrano davvero ottime e ad un buon prezzo, se la taglia è giusta e vedi che il telaio non ha crepe, allora puoi comprarla tranquillamente! :)
Infatti sia il Veloce che il 105 sono ottimi gruppi e poi la Wilier rossa è davvero spettacolare! o-o
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Che bello, è davvero una splendida idea così avreste lo stesso modello di bici! :-x
Quelle due Wilier che hai trovato sembrano davvero ottime e ad un buon prezzo, se la taglia è giusta e vedi che il telaio non ha crepe, allora puoi comprarla tranquillamente! :)
Infatti sia il Veloce che il 105 sono ottimi gruppi e poi la Wilier rossa è davvero spettacolare! o-o


Sinceramente la nera non mi piace anche io la voglio rossa e bianca ma nel 2014 nuova c'è ???
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sinceramente la nera non mi piace anche io la voglio rossa e bianca ma nel 2014 nuova c'è ???

No, quando sono andata l'anno scorso a chiedere il modello nuovo Wilier Izoard 2014 ho capito che c'è soltanto nera, rossa non la fanno più anche se era favolosa a dir poco! :cry:
Almeno mi sono consolata perchè la Pinarello è rossa! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
M decisamente ha detto la wilier casa madre ..
Ci solo ottimi 2 seconda mano di taglia M
Il problema e capire quanto me la pass non nuova!!vedremo se mi rispondono che prezzi mi fanno !!!

Bene allora adesso che sai la taglia puoi comprarle una di quelle Wilier Izoard rossa taglia M!
Quella col Veloce è ancora in garanzia quindi sicuramente in buone condizioni, ma quella col 105 la vende con una costosa sella SMP ed il rullo...
Spero che ti rispondano presto su quella nuova per te!
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Facci sapere quando hai notizie! o-o



ragazzi vi riposto le misure giuste mie .. E immagino erano sbagliare anche quelle della mia ragazza ..

y9yzades.jpg
gavyna7a.jpg