La mia PINARELLO FP2 carbon!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Noooo io rientro nella categoria di quelli che...quando sganciano il pedale sono cosi' stanchi che non sarebbero in grado di reggere il vino. Ehm...la famosa categoria delle mezze pippe:mrgreen:
Di solito reintegro con frutta, acqua.altro non va giu'. Niente carne neanche per me, a parte il miele sono pressoche' vegana.

ah.. tu sei na mezza pippa... io intera:mrgreen: ecco perché ho bisogno di reintegrare..... o-o

brava... condivido la scelta vegana
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Bravissimo [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]! o-o

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: quando la smetterai di sottovalutarti? ;)
Te in salita arrivi quando io sono ancora a metà! :mrgreen:

No no che non mi sottovaluto. Sono realista. Se mi confronto con gli scalatori che pedalano con me...ti assicuro che c'e' poco da esser contenti.
Poi se parliamo di arrivare in cima, non mettere il piede a terra etc etc...su questo si, non mi capita di fare soste in salita e arrivo sempre alla fine. Poi ...capitera' prima o poi che non riusciro' a terminare una salita...poco male...girero' la bici e ...diventera' una sfida fra me e lei, fino a quando riusciro' a terminarla :-x
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi, finalmente, non ha piovuto ed ho fatto un giretto cittadino più il mio Santo monte! :mrgreen: o-o

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: stai tranquilla che vai già bene e puoi sempre migliorare! o-o
Anzi magari quelli che tirano più di te in salita hanno semplicemente più allenamento!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Dopo giorni di pioggia e perfino alluvioni in città circostanti, :bua: oggi sono tornata in sella sul "mio" San Bartolo! :)
Ho pedalato la Bianchi Nirone poichè la Pinarello necessita del nuovo filo del freno posteriore e pattini, intanto però ho fatto alla Nirone un assetto perfetto per me!

image.php
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Dopo giorni di pioggia e perfino alluvioni in città circostanti, :bua: oggi sono tornata in sella sul "mio" San Bartolo! :)
Ho pedalato la Bianchi Nirone poichè la Pinarello necessita del nuovo filo del freno posteriore e pattini, intanto però ho fatto alla Nirone un assetto perfetto per me!

image.php

brava Donatella, mi spiace molto per quello che è successo nelle Marche!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Lo sapevo io che sarebbe successo. Buttarsi giu' dal santo monte alla moda dello squalo di messina.... i freni poi...zac...non reggono la sollecitazione :mrgreen:

:hahaha: :))):
Penso che il problema dipenda non soltanto dall'usura dei pattini che c'erano già sulla Pinarello ma anche dal fatto che a volte freno tardi come in pista e quindi mi devo letteralmente attaccare ai freni per non entrare veloce e finisco per frenare troppo dallo spavento! :rosik:
Mi sa che devo migliorare in discesa e frenare il giusto senza esagerare in nessun senso! :mrgreen:


Sei di parte, hai il sangue celeste! :mrgreen:

A me la Via Nirone piace più della FP2.

Grazie per aver detto che ti piace, per me sono belle entrambe ma in modo diverso! o-o

La FP2 ha troppo rosso, questa invece con questo azzurro sembra più delicata, discreta...elegante, per usare un termine che piace tanto alla nostra amica :mrgreen:

Il rosso è il mio colore preferito e quel rosso e nero della Pinarello mi sanno di Dracula! :mrgreen:
Indubbiamente la Bianchi ha un'eleganza fine e discreta, classica ricca di storia, ma la Pinarello è vampiresca! ;)

brava Donatella, mi spiace molto per quello che è successo nelle Marche!!

Grazie Mario! o-o
Si in effetti volevo fare più KM in bici oggi, ma ho avuto paura a girare a lungo con tutti quei disastri successi proprio qui in zona: fiumi straripati, Senigalla sott'acqua come Venezia, problemi perfino vicino a Fano e rischio per il fiume Foglia a Pesaro! :wacko:
Meno male che c'è andata bene qui a Pesaro... :prega:
Penso che entro pochi giorni tutto dovrebbe tornare nella norma senza pericoli, sperando che i danni siano limitati e che tutti noi ciclisti locali possiamo pedalare senza preoccuparci.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi bel giretto "marino" :) con però, purtroppo, graffio per incauto appoggio ad un muro per verificare come mai ballava la ruota quasi come se ci fosse la musica! :mrgreen: :bua: :cry:
Ho pulito e lucidato il graffio sul tubo e poi per coprire ci ho messo un adesivo bianco Vittoria che nelle prossime pedalate sarà visibile...
Pazienza anche se mi ha dato fastidio che sia capitato soltanto per avela appoggiata ad un muretto... :cry come se le Pinarello siano delicate di vernice come un quadro antico! :mrgreen:

image.php
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi grazie ad una buona gamba e senza vento contrario ho fatto i 47.5 Kmh di velocità massima (secondo il Training Camp del Forum invece è 55 :azz ) in sella alla mia Pinarello!!! :-x
La cosa divertente è che non me ne ero accorta perchè stavo registrando dalla tasca della maglietta! :rosik:
Per fortuna che ho tirato soltanto sulla statale altrimenti non avrei avuto energie per tornare indietro! :wacko: :))):
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Oggi grazie ad una buona gamba e senza vento contrario ho fatto i 47.5 Kmh di velocità massima (secondo il Training Camp del Forum invece è 55 :azz ) in sella alla mia Pinarello!!! :-x
La cosa divertente è che non me ne ero accorta perchè stavo registrando dalla tasca della maglietta! :rosik:
Per fortuna che ho tirato soltanto sulla statale altrimenti non avrei avuto energie per tornare indietro! :wacko: :))):

grandissima, sei un missile!!o-oo-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi grazie ad una buona gamba e senza vento contrario ho fatto i 47.5 Kmh di velocità massima (secondo il Training Camp del Forum invece è 55 :azz ) in sella alla mia Pinarello!!! :-x
La cosa divertente è che non me ne ero accorta perchè stavo registrando dalla tasca della maglietta! :rosik:
Per fortuna che ho tirato soltanto sulla statale altrimenti non avrei avuto energie per tornare indietro! :wacko: :))):

Pure io ieri ho fatto i 67 km/h.



Peccato solo fossi in discesa :cry