GF Valli Monregalesi

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Facemmo quel percorso, senza Prel, nel 2009 ed il Polar CS600 mi diede 1995 metri.
Nel 2011 il PC7 dell'SRM mi ha dato 2648 metri.
Entrambi gli strumenti, soprattutto il PC7, sono conservativi rispetto ai Garmin.
Comunque la differenza in dislivello tra i due percorsi e' dell'ordine di 600-650 metri.
E allora, presumibilmente la realtà sta tra le "tue" sottostime, e le sovrastime del mio edge 510 :mrgreen:
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
magari un lungo "corto" attira un po' più di cavalli e guadagno qualche posizione sul corto vero :asd: :-x

sicuramente sarà così...a parte quelli che sono classificati sui medi di coppa piemonte, si può tranquillamente optare per il lungo, alla fine sono 16 km ed una salita in più...
 

cappelle72

Novellino
2 Maggio 2012
70
2
Visita sito
Bici
Sx6 Evo HM
Non ci si iscrive per il pacco gara ma..ammazza che tristezza...due pacchi di pasta da 50 cents, 100 gr di cioccolato, una spilletta anni 80, una bomboletta demo di un prodotto che fa praticamente tutto (grassa, sgrassa, svita, avvita, pulisce, asciuga..mah..) e per chi ha carenza di zuccheri una bella coca cola full sugar e un estathè..se dimentico qualcosa probabilmente non era il pezzo forte.. quanto alla gara gatto nero che mi taglia la strada e poco dopo una bella caduta con bici, anca, braccio, mano e ginocchio belli spolpati e parte finale a passo d'uomo tra i dolori... Unica episodio che mi ha strappato un lungo sorriso il concorrente che mi ha gentilmente passato la molletta da stendere che era rimasta attaccata al gilet antivento..
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
quanto alla gara gatto nero che mi taglia la strada e poco dopo una bella caduta con bici,

anche io ne ho visto uno! sarà forse stato lo stesso? quando però sono passato lui è tornato indietro. Non era la mia ora, evidentemente :-)))
Cmq era la mia prima granfondo e ho fatto tanta fatica sull'ultima salita, ma sono fiero di me: dopo 2 mesi di riposo assoluto causa caduta e a soli 24 giorni dalla ripresa della bici non potevo sperare di meglio. Sono una persona felice!!

concordo sul pacco-gara: non ci si iscrive per quello ma che cavolo... molto povero!
 
Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Bè, percorso medio per la terza volta, e miglior prestazione cronometrica personale (3h15'). Direi che si può essere contenti, partendo dal fondo e con una condizione lontana dai miei momenti migliori, più di così non si poteva fare.
Mi sono accontentato del medio, visto che domenica dovrei essere a Bormio per la Stelvio Santini. Col senno di poi, visto che quella GF potrebbe saltare o venir ridimensionata (il passo era chiuso per il Giro d'Italia, figurarsi per noi amatori...), si poteva fare il lungo.
Anche se senza Prel non è proprio un lungo vero.
E' una stagione così... Bisogna esser contenti di aver potuto correre con una bella giornata (non caldissima al mattino, ma comunque buona), sabato sembrava di essere a Natale...
Bravi tutti quelli che c'erano, ieri.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
adesso ne sono convinto.. quest'anno non vado neanche se mi butto dal campanile.. dopo questa presa di coscienza anche a me un gatto (ma grigio) mi ha attraversato la strada... fortunatamente al fischio se le e' svignata. in questa gara sono stato sorteggiato per la griglia rossa e.. a parte quello che ha pisciato direttamente in mezzo alla griglia, vi assicuro che hanno un passo impressionante, credo di essere partito e dopo le 2 curve ero circa a 45/50 kmh, beh, perdevo le ruote di quelli davanti... ma come fanno a partire cosi' forte?... almeno quando parto da dietro mi superano in pochi ma cosi' e' umiliante.. comunque bel percorso e bella gara.. unico rammarico estraciclistico, ho fatto 3 gg di vacanza a mondovi' e c'e' una marea di locali e case in vendita o in cessata attivita'.. una tristezza, credo che li la crisi sia stata piu' forte che in altre parti...