Verniciatura Telai Link utili..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
A casa si può far tutto.. basta avere un minimo esperienza. Se lo si fa per spender poco scordatevelo, rifarete il lavoro più volte o otterrete un lavoro mediocre alla prima, scoprendo che a conti fatti magari farlo fare costava meno.

L'alluminio o lo svernici chimicamente o lo porti da uno BRAVO a sabbiare a mano.. se si esagera con la sabbia ti porti via il tubo in un attimo.. per riverniciare stesso identico dell'acciaio e del carbonio..

il più rognoso è il carbonio, no chimico, no sabbia, no spazzole ottone.. quindi carta vetro fina, manina, olio di gomito e tanta pazienza..
 

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Io vorrei riverniciare il telaio Cervelo S2..in questi anni è stato trattato con cura ma purtroppo non è stato immune da qualche graffio e salto di catena..

Un consiglio su chi potrebbe farmi un bel lavoro?

Ps.io vivo in Sardegna..dovrei spedirlo..ma non c'è nessun problema..:mrgreen:
 

joda63

Novellino
11 Dicembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Polar
Per chi avesse bisogno di riveniciare qualche telaio nella zona di Vicenza e zone limitrofe.!!!
Sono un'appassionato delle due ruote ed appena 36 anni che faccio la verniciatura dei Telai...
Ciao a tuttio-oB.V.jpg
 

Allegati

  • B.V.jpg
    B.V.jpg
    117,9 KB · Visite: 271

bgiorgio

Novellino
22 Agosto 2010
13
0
46
Fontaniva (pd)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance SL
Per chi avesse bisogno di riveniciare qualche telaio nella zona di Vicenza e zone limitrofe.!!!
Sono un'appassionato delle due ruote ed appena 36 anni che faccio la verniciatura dei Telai...
Ciao a tuttio-oB.V.jpg
ciao joda , io sono delle tue parti (Fontaniva), avrei un telaio vintage Acaio da farti vedere , per valutare se vale la pena o meno metterci le mani , ed eventualmente un telaio scapin acciaio e forcella carbonio , da verniciare x mia moglie , visto che già la bici gli piace pochino , poi DEL COLORE CHE L'ABBIAMO TROVATA .... ANCORA MANCO .
 

joda63

Novellino
11 Dicembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Polar
ciao joda , io sono delle tue parti (Fontaniva), avrei un telaio vintage Acaio da farti vedere , per valutare se vale la pena o meno metterci le mani , ed eventualmente un telaio scapin acciaio e forcella carbonio , da verniciare x mia moglie , visto che già la bici gli piace pochino , poi DEL COLORE CHE L'ABBIAMO TROVATA .... ANCORA MANCO .

Ciaio Giorgio,per ripristinare non ci sono problemi sia per il telaio acciaio
e sia per il telaio scapin...Mi trovi a Rossano Veneto (VI)
Ci sentiamo per telefono se vuoi..;nonzo%
 

Manuel86

Novellino
18 Dicembre 2010
42
1
PESCARA
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Qualcuno sà di qualche ditta con un buon rapporto qualità prezzo per far riverniciare un telaio a Chieti o Pescara? Oppure Abruzzo in genere...

EDIT: dovrei farla in nero o (meglio) nero opaco, quindi nulla di particolare, volendo anche se qualcuno è pratico e se la fà in garage mi và bene uguale, tanto stò telaio mi serve al massimo un'altro anno.

Grazie
 
Ultima modifica: