REPORT GARE: com'è andata?

mantamass

Novellino
25 Aprile 2008
21
0
Visita sito
Racconto la mia in quel di Caldaro, sabato scorso.

Gara graziata dal tempo, in cui un bellissimo sole ha accompagnato tutta la gara.

Prima frazione: Non avendo rank sono partito in ultima batteria, preso molte botte, ma dopo i primi 5' minuti di gara sono riuscito ad assestarmi in un gruppetto tra i primi. Gestendo riesco a chiudere in 26' secchi l'uscita dall'acqua. Contento già della prestazione (lo so è modesta, ma per le mie prestazioni natatorie precedenti è andata bene:mrgreen:). Litigo con la muta per sfilare le maniche e via in T1!

Seconda frazione: Ciclismo. Qui viene il bello. Nonostante non abbia moltissimi Km nelle gambe, essendo adatto al percoso sono riuscito a fare molta selezione, recuperando sempre gruppi avanti durante la salita da percorrere 3 volte. In termini assoluti ho fatto il 41° tempo. In T2 tutto liscio, mi approssimo a fare i tre giri della morte

Ultima frazione: Si presenta il conto della tirata in bicicletta. Gambe pesanti e un blocco fantozziano alla rampa che porta sul colle della parte alta del percorso. Situazione migliorata dal secondo giro in poi. 47'43". Un tempo poco entusiasmante, ma il percorso era veramente selettivo.


Organizzazione: Teutonica! Gara dalla location molto bella. Selettiva quanto basta ma non massacrante. Il post gara è stato allietato da un buon ristoro. Spugnaggi nella zona di corsa in due punti per ogni lap di 3,3Km. Ristoro bike ogni giro di 13,3Km. in un punto dove il ritmo non era alto.

Torno a casa contento sapendo di avere dato tutto. Tempo complessivo 2h25'27".o-o

Osservazione: Giulio Molinari ha fatto una gara da paura. In bicicletta è stato in fuga nonostante dietro avesse un folto gruppo all'inseguimento. Ha tamponato la corsa, che vedeva Secchiero in recupero, ma che non è riuscito a prendere il Carabiniere nei 10K.

ti son stato davanti di soli 17"... :-)
ho sofferto troppo il caldo!!! sono andato in debito di liquidi già al 2° giro bici quando ho finito la mia borraccia..(al 3°giro l'acqua al rifornimento volante non son riuscito ad afferrarla!!!sighsigh)....nell'ultimo giro run ero facilmente riconoscibile: ero quello che strisciva sulle pendici del vigneto!!! :-) ho peggiorato il tempo dell'anno scorso...ma mi son divertito comunque! inoltre quest'anno son anche stato fortunato visto che non ho trovato sulla mia strada il pullman che faceva la fermata prima dell'imbuto/rientro discesa zona cambio! :-)
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Mi armo di coraggio e supportato dal risultato*,oltre che dalla soddisfazione di aver finito la gara(che da qualche anno volevo fare ma per problemi fisici ho sempre saltato)scrivo un resoconto.
Ieri triathlon olimpico di Pietra Ligure.
Dopo tanti W.E. piovosi uno senza pioggia.ALE'!Un po' di vento che rende il mare agitato quel che basta per far bere un po' di sana acqua marina e corrente decisa.Quindi peggio quella delle onde.Comunque mi butto in mezzo attento a non prender colpi,prendo il mio ritmo trovo abbastanza bene le boe ed esco in 29'44".
Solita lotta con la muta(usata solo una volta quest'anno...),casco,scarpe(con calze),pettorale e via con la bici;slalom tra quelli che stanno uscendo e facendo le stesse manovre(rischio caduta).Salgo sulla bici e anche lì trovo un triatleta che litiga zigzagando con gli attacchi...evito la caduta e mi attacco ad un ciucciotto-gel(mia unica integrazione a parte la borraccia con Mag-Potassio).Si inizia in falsopiano ma si sale,si sale parecchio;alla fine le salite saranno tre,la prima è la più lunga.Non forzo mai,nè in salita nè in discesa.Scendo dalla bici con 1h37'.
A piedi,dove pensavo di aver meno difficoltà,soffro e son lento(finirò a poco dai 50'...),mi conosco(il pianeggiante lo digerisco poco,meglio i saliscendi...vabbè...) e stringo i denti,penso alla fatica per preparare sta gara,non DEVO forzare e DEVO arrivare in fondo!Ci arrivo!
Chiudo a metà classifica con 2h57'.
Sarà che gareggio pochissimo ma sono ancora zeppo di adrenalina,pensavo di stare intorno alle 3h e 30,stò sotto le 3,SONO SODDISFATTISSIMO!
...per quest'anno potrei anche essere a posto...forse...
o-o




*tanto quì dentro non ha partecipato nessuno vero?:-x
 
Ultima modifica:

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Mi armo di coraggio e supportato dal risultato*,oltre che dalla soddisfazione di aver finito la gara(che da qualche anno volevo fare ma per problemi fisici ho sempre saltato)scrivo un resoconto.
Ieri triathlon olimpico di Pietra Ligure.
Dopo tanti W.E. piovosi uno senza pioggia.ALE'!Un po' di vento che rende il mare agitato quel che basta per far bere un po' di sana acqua marina e corrente decisa.Quindi peggio quella delle onde.Comunque mi butto in mezzo attento a non prender colpi,prendo il mio ritmo trovo abbastanza bene le boe ed esco in 29'44".
Solita lotta con la muta(usata solo una volta quest'anno...),casco,scarpe(con calze),pettorale e via con la bici;slalom tra quelli che stanno uscendo e facendo le stesse manovre(rischio caduta).Salgo sulla bici e anche lì trovo un triatleta che litiga zigzagando con gli attacchi...evito la caduta e mi attacco ad un cicciotto-gel(mia unica integrazione a parte la borraccia con Mag-Potassio).Si inizia in falsopiano ma si sale si sale parecchio;alla fine le salite saranno tre,la prima è la più lunga.Non forzo mai,nè in salita nè in discesa.Scendo dalla bici con 1h37'.
A piedi,dove pensavo di aver meno difficoltà,soffro e son lento(finirò a poco dai 50'...),mi conosco(il pianeggiante lo digerisco poco,meglio i saliscendi...vabbè...) e stringo i denti,penso alla fatica per preparare sta gara,non DEVO forzare e DEVO arrivare in fondo!Ci arrivo!
Chiudo a metà classifica con 2h57'.
Sarà che gareggio pochissimo ma sono ancora zeppo di adrenalina,pensavo di stare intorno alle 3h e 30,stò sotto le 3,SONO SODDISFATTISSIMO!
...per quest'anno potrei anche essere a posto...forse...
o-o




*tanto quì dentro non ha partecipato nessuno vero?:-x

Primo olimpico nella mia vita!!
emozione e paura alla in spiaggia!
mi sono divertito e gara bellissima soprattutto la frazione bike.
chiuso in 2h43' , non vedo l'ora del prossimo olimpico per rifarmi

le foto dove si possono trovare?
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Eccomi di ritorno da recetto... Giornata di sole, oltre ogni aspettativa. Nuoto partenza forte, poi un massacro !!!Mai preso così tante botte, non ho praticamente nuotato per 300-400m. Alla prima boa un taglio collettivo di 30-40m del gruppetto davanti a me e alcuni dietro di me, ultimi 300m finalmente nuotando...Il parziale con il cambio un po' alto (12') anche perché la zona cambio era dentro un prato con fango allucinante....Parto in bici , cerco di rientrare sul gruppetto che ho davanti ma senza fortuna, mi raggiunge Lavelli da dietro ma non mi aggancio, aspetto un gruppo dietro e rientriamo su Lavelli e altri 4-5 fuggitivi. Si va sempre sopra i 42-43 Km/h, le numerose curve, ecc non favoriscono grandi sparate, ma molti "elastici". Si rientra comunque in T2 dopo circa 44' di gara ... Dopo circa 1.5 km un concorrente davanti a me cade improvvisamente, mi fermo insieme ad altro atleta per aiutarlo, sembrerebbe una distorsione alla caviglia. Lo tranquillizziamo , dopo qualche secondo prova a rialzarsi , mi sincero che sia tutto ok e riparto. percorso non banale, molto sterrato, pozzanghere e fango, ma alla fine porto a casa la pellaccia. Tempo finale 1.08'25", direi che sono più che soddisfatto, soprattutto per il fatto che a parte un po' la schiena dopo 2 km di corsa ho sofferto "poco", ma soprattutto ho rivisto un sacco di amici e mi sono divertito come sempre...
 

lolloco

Novellino
27 Dicembre 2010
76
0
42
Milano
Visita sito
Bici
perchè no!
Eccomi di ritorno da recetto... Giornata di sole, oltre ogni aspettativa. Nuoto partenza forte, poi un massacro !!!Mai preso così tante botte, non ho praticamente nuotato per 300-400m. Alla prima boa un taglio collettivo di 30-40m del gruppetto davanti a me e alcuni dietro di me, ultimi 300m finalmente nuotando...Il parziale con il cambio un po' alto (12') anche perché la zona cambio era dentro un prato con fango allucinante....Parto in bici , cerco di rientrare sul gruppetto che ho davanti ma senza fortuna, mi raggiunge Lavelli da dietro ma non mi aggancio, aspetto un gruppo dietro e rientriamo su Lavelli e altri 4-5 fuggitivi. Si va sempre sopra i 42-43 Km/h, le numerose curve, ecc non favoriscono grandi sparate, ma molti "elastici". Si rientra comunque in T2 dopo circa 44' di gara ... Dopo circa 1.5 km un concorrente davanti a me cade improvvisamente, mi fermo insieme ad altro atleta per aiutarlo, sembrerebbe una distorsione alla caviglia. Lo tranquillizziamo , dopo qualche secondo prova a rialzarsi , mi sincero che sia tutto ok e riparto. percorso non banale, molto sterrato, pozzanghere e fango, ma alla fine porto a casa la pellaccia. Tempo finale 1.08'25", direi che sono più che soddisfatto, soprattutto per il fatto che a parte un po' la schiena dopo 2 km di corsa ho sofferto "poco", ma soprattutto ho rivisto un sacco di amici e mi sono divertito come sempre...
ciao, come triathleta vai bene ma come crocerossina... :-x
io pensavo che gli fosse venuto un colpo al tizio davanti a noi, che strizza!
 

ER-Fede

Novellino
3 Settembre 2012
13
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10
Mi ci metto anch'io nei recettanti, 2° triathlon della vita.
dopo aver passato una settimana a controllare previsioni meteo e aver messo nei preferiti ogni qualsivoglia sito di previsioni online, domenica mattina il tempo sulla bassa novarese non delude, e splende un caldo sole.
archiviato il fattore meteo, che mi preoccupava parecchio, mi concentro sulla vestizione, MAI messo una muta, pensavo peggio :mrgreen:

tra una cagata e l'altra (bodymark e posizione bici in z.c. non ben chiari) non riesco nemmeno a tastare l'acqua e a scaldarmi. poco male, sono solito fare queste cazzate :cry:

la batteria parte e io ho appena l'acqua ai fianchi, mi infilo gli occhialini e inizio a nuotare, becco una gomitata in pieno naso che mi fa dissetare ma che mi fa cambiare ritmo, riesco a spingere abbastanza bene fino alle boe. Nella parte di ritorno nuoto abbastanza tranquillo ed esco in 13,13 (senza cambio credo).
Via la muta, scarpe, occhiali, casco e bici in spalla per non infangarla (i navy seal non sono nessuno :mrgreen:).
primi metri un pò fiacco poi mi riprendo e mi trovo in un buon gruppo (un pò troppi per i miei gusti) cerco di allungare dal cavalcavia in avanti sfruttando la mia "massa" per prendere un pò di velocità ma forse esagero un pò, tento comunque di mantenere un ritmo forse sapendo che è l'ultimo punto dove posso guadagnare qualcosa; il gruppo mi riprende e decide di punirmi per il tentativo di fuga, niente piu cambi fino al cambio (bello il parabreeze eh :mrgreen:). chiudo in 33,34

corsa pessima come avevo preventivato, il primo kilometro e mezzo sembravo zoppo, quando cominciavo a prendere il ritmo i 5 km erano gia finiti.. 23,45.

tot 1,10,33.
13 minuti meno di Pella di settembre scorso. Molto contento.

o-o
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ieri sprint a gabicce.
la giornata si prospetta pesante, nottata insonne e a gabicce il cielo non promette niente di buono. si infila la muta e si prova l'acqua..gelata! piu fredda di quanto non fosse 2 mesi fa...
partono le donne e un paio si ritirano subito, dopo 10/15 minuti partiamo noi. nei primi 2/300 metri mi trovo in mezzo al gruppone e prendo tante botte e non riesco mai a trovare una nuotata regolare. chiudo il nuoto, che era piu lungo dei canoni 750 metri in 17' abbastanza indietro..la salita per la zc mi taglia le gambe.
cambio veloce e si parte per la bici, che nonstante una lieve pioggerellina va bene, riesco a recuperare un gruppetto che aveva un minuto di vantaggio e chiudiamo la bici insieme.
parto per la corsa e dopo 1km, assieme ad altri 4/5 sbagliamo percorso (le frecce non si vedevano benissimo e il volontario si era preso una pausa) per fortuna dopo 200mt ci accorgiamo e torniamo indietro. per recuperare posizioni facciamo un bel fuorigiri ma alla fine chiudo la corsa abbastanza bene.
se non fosse stato per l'errore nel percorso (che hanno fatto anche diversi atleti che lottavano per la vittoria: ceccarelli, biagiotti, von berg) cornice bellissima, altissimo livello tecnico (sopratutto tra gli s1) e ottima organizzazione.
i percorsi molto belli e tecnici.
 
Ultima modifica:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
ieri sprint a gabicce.
la giornata si prospetta pesante, nottata insonne e a gabicce il cielo non promette niente di buono. si infila la muta e si prova l'acqua..gelata! piu fredda di quanto non fosse 2 mesi fa...
partono le donne e un paio si ritirano subito, dopo 10/15 minuti partiamo noi. nei primi 2/300 metri mi trovo in mezzo al gruppone e prendo tante botte e non riesco mai a trovare una nuotata regolare. chiudo il nuoto, che era piu lungo dei canoni 750 metri in 17' abbastanza indietro..la salita per la zc mi taglia le gambe.
cambio veloce e si parte per la bici, che nonstante una lieve pioggerellina va bene, riesco a recuperare un gruppetto che aveva un minuto di vantaggio e chiudiamo la bici insieme.
parto per la corsa e dopo 1km, assieme ad altri 4/5 sbagliamo percorso (le frecce non si vedevano benissimo e il volontario si era preso una pausa) per fortuna dopo 200mt ci accorgiamo e torniamo indietro. per recuperare posizioni facciamo un bel fuorigiri ma alla fine chiudo la corsa abbastanza bene.
se non fosse stato per l'errore nel percorso (che hanno fatto anche diversi atleti che lottavano per la vittoria: ceccarelli, biagiotti, von berg) cornice bellissima, altissimo livello tecnico (sopratutto tra gli s1) e ottima organizzazione.
i percorsi molto belli e tecnici.


all'arrivo al parcheggio ho conosciuto marco (per fortuna mi hai riconosciuto te che per come stavo la mattina non avrei riconosciuto nemmeno mio padre). poi com'è andata la gara???

ho sentito anche io degli sbagli di percorso (fatti anche da altri concorrenti oltre agli squalificati), mi spieghi come mai? pochi volontari sui percorsi? Volontari non presenti? ecc...
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ho sentito anche io degli sbagli di percorso (fatti anche da altri concorrenti oltre agli squalificati), mi spieghi come mai? pochi volontari sui percorsi? Volontari non presenti? ecc...

io ho sbagliato perchè ho seguito un ragazzo del cus trento e non abbiamo visto le frecce. (forse non erano messe benissimo) ma il volontario che doveva presidiare l'incrocio mi sa che era a farsi un giretto.
di volontari secondo me ce n'erano. i percorsi erano segnalati e presidiati bene.
 

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io ho sbagliato perchè ho seguito un ragazzo del cus trento e non abbiamo visto le frecce. (forse non erano messe benissimo) ma il volontario che doveva presidiare l'incrocio mi sa che era a farsi un giretto.
di volontari secondo me ce n'erano. i percorsi erano segnalati e presidiati bene.

Complimenti per il podio di categoria. Caspita se sei forte!!! Ma Minerva ha fatto incetta di titoli: bravi ragazzi giovani! Gara più dura di quello che ricordassi lo scorso anno. L'acqua l'ho sofferta troppo: fredda e poi se devo fare uno sprint non capisco perché mi debbano far fare 900m o giù di lì. Bici così così, corsa regolare.
Mi fa ridere la tua affermazione sul volontario: forse era quel signore un po' buffo che quando sono passato io stava prendendo le sue per non aver presidiato il suo incrocio.
 

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Ciao Tommy e complimenti a nche da parte mia per il podio di categoria (avevamo capito dai tuoi post che eri forte te lo avevo anche scritto).
Ciao anche a Marcogot e complimenti anche a te(che numero avevi?)
Io il 212
Ieri è stata veramente una gara impegnativa, anche a me sono sembrati più di 750, ma tra il freddo dell'acqua e il nero del cielo ero andato in depressione (un mio amico con la smanicata agli scogli siè girato ed è tornato a riva) il mare lo ho preso soft e tra schiaffi e calci ho cercato di uscire il meno provato possibile, la rampetta è bella tosta, la bici è veramente ipegnativa (per me) e al giro di boa quando devi scalare io sono arrivato impreparato e imboccata la salita TAAACCC piantato alla Rag. Filini, quindi sono sceso dalla bici al volo, inverti la rotta, risali ,scala e riparto da 0 e perdo 10/12 posizioni (ringrazio insultando i volontari di non aver segnalato prima, ma ero in trance, quindi avranno capito....spero) qualche posizione la recupero però non tutti. Arrivo al T2 e via di corsa giro l'hotel e alla prima rampetta TAAACCC crampi al flessore sinistro, e via di schiaffi sulla gamba fino alla fine ( oggi ematoma di capillari rotti) stremato e contento per il mio primo sprint.
ieri sprint a gabicce.
la giornata si prospetta pesante, nottata insonne e a gabicce il cielo non promette niente di buono. si infila la muta e si prova l'acqua..gelata! piu fredda di quanto non fosse 2 mesi fa...
partono le donne e un paio si ritirano subito, dopo 10/15 minuti partiamo noi. nei primi 2/300 metri mi trovo in mezzo al gruppone e prendo tante botte e non riesco mai a trovare una nuotata regolare. chiudo il nuoto, che era piu lungo dei canoni 750 metri in 17' abbastanza indietro..la salita per la zc mi taglia le gambe.
cambio veloce e si parte per la bici, che nonstante una lieve pioggerellina va bene, riesco a recuperare un gruppetto che aveva un minuto di vantaggio e chiudiamo la bici insieme.
parto per la corsa e dopo 1km, assieme ad altri 4/5 sbagliamo percorso (le frecce non si vedevano benissimo e il volontario si era preso una pausa) per fortuna dopo 200mt ci accorgiamo e torniamo indietro. per recuperare posizioni facciamo un bel fuorigiri ma alla fine chiudo la corsa abbastanza bene.
se non fosse stato per l'errore nel percorso (che hanno fatto anche diversi atleti che lottavano per la vittoria: ceccarelli, biagiotti, von berg) cornice bellissima, altissimo livello tecnico (sopratutto tra gli s1) e ottima organizzazione.
i percorsi molto belli e tecnici.
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
Ciao Tommy e complimenti a nche da parte mia per il podio di categoria (avevamo capito dai tuoi post che eri forte te lo avevo anche scritto).
Ciao anche a Marcogot e complimenti anche a te(che numero avevi?)
Io il 212
Ieri è stata veramente una gara impegnativa, anche a me sono sembrati più di 750, ma tra il freddo dell'acqua e il nero del cielo ero andato in depressione (un mio amico con la smanicata agli scogli siè girato ed è tornato a riva) il mare lo ho preso soft e tra schiaffi e calci ho cercato di uscire il meno provato possibile, la rampetta è bella tosta, la bici è veramente ipegnativa (per me) e al giro di boa quando devi scalare io sono arrivato impreparato e imboccata la salita TAAACCC piantato alla Rag. Filini, quindi sono sceso dalla bici al volo, inverti la rotta, risali ,scala e riparto da 0 e perdo 10/12 posizioni (ringrazio insultando i volontari di non aver segnalato prima, ma ero in trance, quindi avranno capito....spero) qualche posizione la recupero però non tutti. Arrivo al T2 e via di corsa giro l'hotel e alla prima rampetta TAAACCC crampi al flessore sinistro, e via di schiaffi sulla gamba fino alla fine ( oggi ematoma di capillari rotti) stremato e contento per il mio primo sprint.

grazie e complimenti anche a voi!
secondo me una gara come quella di ieri, in quelle condizioni è molto molto tosta (in gara c'erano 3 o 4 M7.... pensare alla loro determinazione e coraggio mi fa venire i brividi)
il nuoto era almeno 900...peccato. freddo a parte se vogliamo vedere il lato positivo è che la corrente era cambiata rispetto il giorno prima, altrimenti nuotare sarebbe stato impossibile.

minerva a livello giovanile fa paura! sia ragazzi che ragazze!

il volontario non so se aveva bevuto ma non sembrava troppo lucido :rosik:

la rampa al giro di boa, per fortuna che marco ci aveva avvisati, altrimenti mi bloccavo anche io
 

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao tommy e complimenti a nche da parte mia per il podio di categoria (avevamo capito dai tuoi post che eri forte te lo avevo anche scritto).
Ciao anche a marcogot e complimenti anche a te(che numero avevi?)
io il 212
ieri è stata veramente una gara impegnativa, anche a me sono sembrati più di 750, ma tra il freddo dell'acqua e il nero del cielo ero andato in depressione (un mio amico con la smanicata agli scogli siè girato ed è tornato a riva) il mare lo ho preso soft e tra schiaffi e calci ho cercato di uscire il meno provato possibile, la rampetta è bella tosta, la bici è veramente ipegnativa (per me) e al giro di boa quando devi scalare io sono arrivato impreparato e imboccata la salita taaaccc piantato alla rag. Filini, quindi sono sceso dalla bici al volo, inverti la rotta, risali ,scala e riparto da 0 e perdo 10/12 posizioni (ringrazio insultando i volontari di non aver segnalato prima, ma ero in trance, quindi avranno capito....spero) qualche posizione la recupero però non tutti. Arrivo al t2 e via di corsa giro l'hotel e alla prima rampetta taaaccc crampi al flessore sinistro, e via di schiaffi sulla gamba fino alla fine ( oggi ematoma di capillari rotti) stremato e contento per il mio primo sprint.

125
 

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
3
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Se fossimo partiti nella stessa batteria saremmo stati fianco a fianco senza conoscerci, abbiamo fatto praticamente gli stessi tempi.
Ci sei a S. Giovanni il 2 Giugno o fai Rimini?

Ma allora siamo fortizzimi!! Rimini no, S.Giovanni se sono ancora aperte le iscrizioni ci penso ma le gare in piscina non mi fanno impazzire. Mi sono iscritto a Bardolino e Sirmione il 22 e il 29 giugno. Ma prima o poi ci si incontra. Domenica ho visto Tommy sul podio e ho pensato prima azz che giovane, poi azz che bravo, ma poi non l'ho disturbato per chiedergli l'autografo!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Appena rientrato da Lanzarote.
Risultato oggettivamente penoso ma non è che un asino possa diventare un cavallo.
A parte la prestazione atletica che non interesserebbe nemmeno i miei parenti stretti :asd: vorrei solo dire che la gara di per se è parecchio dura e sistemata in un periodo complicato per prepararla ma il percorso e tutta l'isola sono talmente fantastici da meritare un pensierino di andarci prima o poi. E per una settimana perchè c'è veramente tanto da vedere nei giorni di meritato riposo.
La gara poi è perfettamente organizzata, tolto l'onore di andare a recuperare il pacco gara a La Santa, abbastanza scomodo con tutto il resto della logistica (anche pasta party, slot allocation sono li).