Cipollini bike club

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Carlo only DI2o-oo-o Io alla fine l'ho messo su tutte e tre è come il cambio automatico sulla macchina, quando lo provi....non torni più indietro!!!

ciao umbe ;)
tutto bene?
il tuo paragone mi fa sorridere, mi calza a pennello...piccolo OT: causa allargamento famiglia con le due gemelle oramai quasi due anni fa ho dovuto vendere la mia adorata WRX per una macchina più grande (sono rimasto in subaru prendendo la tribeca) che ha il cambio automatico...
a meno di ricomperare un'impreza per fare il matto o una ferrari :mrgreen: non tornerei mai più indietro ad un manuale, i vantaggi sono assoluti!!! o-o
sono sempre stato scettico sull'elettronico ma sentendo gli amici che lo usano, guardando l'evoluzione che ha avuto tutto il gruppo in termini di funzionamento e di peso mi sta venendo proprio voglia di provarlo...e sono sicuro che in effetti non potrò che apprezzarne i benefici
o-o
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
ciao umbe ;)
tutto bene?
il tuo paragone mi fa sorridere, mi calza a pennello...piccolo OT: causa allargamento famiglia con le due gemelle oramai quasi due anni fa ho dovuto vendere la mia adorata WRX per una macchina più grande (sono rimasto in subaru prendendo la tribeca) che ha il cambio automatico...
a meno di ricomperare un'impreza per fare il matto o una ferrari :mrgreen: non tornerei mai più indietro ad un manuale, i vantaggi sono assoluti!!! o-o
sono sempre stato scettico sull'elettronico ma sentendo gli amici che lo usano, guardando l'evoluzione che ha avuto tutto il gruppo in termini di funzionamento e di peso mi sta venendo proprio voglia di provarlo...e sono sicuro che in effetti non potrò che apprezzarne i benefici
o-o

Caspita Carlo siamo troppo uguali, pure io con l'arrivo del secondo bimbo a Luglio (Achille) ed avendo già Matilde di 5 anni ho passato la mia serie 3 M a mia moglie e ho ritirato a Dicembre il Lancia Voyagero-opurtroppo ho sempre con me la bici e mi serviva un grande spazio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Caspita Carlo siamo troppo uguali, pure io con l'arrivo del secondo bimbo a Luglio (Achille) ed avendo già Matilde di 5 anni ho passato la mia serie 3 M a mia moglie e ho ritirato a Dicembre il Lancia Voyagero-opurtroppo ho sempre con me la bici e mi serviva un grande spazio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ;) ;) o-o
io avevo già Marta, quindi con le gemelle sono salito a tre pupe...e tre seggiolini nella WRX non ci stavano
sulla tribeca ci stanno e ci sta pure la bici :mrgreen:
bello il voyager! ma non è 4x4....

ps
mitica tua moglie che circola con la 3M!
mia moglie non si sarebbe mai sognata di usare l'impreza :wacko::-x
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
visto che nessuno ci ha ancora pensato credo..

inizio io...si ggreghino altri possessori!

Cipollini RB800, colorazione silver carbon opaca, montata SR, Lightweight, gruppo guida 3T

molto felice o-o
Questa per me è la piu' bella delle bici Cipollini,e anche una delle piu' belle bici che ci sono attualmente in commercio...E poi allestita così con Super Record e Lightweight è veramente un sogno...
Complimenti
o-oo-oo-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
La RB1000 per me rimane la più bella !
Condivido il passaggio al di2 ... Io l'ho fatto da poco ed è una favola ... Idem per il cambio automatico :-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Questa per me è la piu' bella delle bici Cipollini,e anche una delle piu' belle bici che ci sono attualmente in commercio...E poi allestita così con Super Record e Lightweight è veramente un sogno...
Complimenti
o-oo-oo-o

grazie ;)
purtroppo non va da sola, e il pedalatore non è certo allo stesso livello ma pazienza non si può avere tutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Voi della cipollini quando la comprate vi viene dato un certificato o qualcosa che il prodotto e' italiano e costruito come dice Mario...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Voi della cipollini quando la comprate vi viene dato un certificato o qualcosa che il prodotto e' italiano e costruito come dice Mario...

ve lo certifico io visto che stamani sono passato in fabbrica :mrgreen:

cmq nella scatola, devo andare a cercare in garage, c'e' il manuale ove e' riportato piu' volte il made in italy e se vai sul sito viene riproposta piu' volte l'azienda toscana che le produce.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
ve lo certifico io visto che stamani sono passato in fabbrica :mrgreen:

cmq nella scatola, devo andare a cercare in garage, c'e' il manuale ove e' riportato piu' volte il made in italy e se vai sul sito viene riproposta piu' volte l'azienda toscana che le produce.


Sei toscano ho letto la casa dove viene prodotta li in zona Badia...comunque la bici mi viene data senza imballo quindi gia' montata ma deve essere rilasciato un certificato con il cod telaio attestante...be se scoprirei che fosse cinese ip negozio rischia di grande come riciclaggio e truffa nn so se gli conviene
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sei toscano ho letto la casa dove viene prodotta li in zona Badia...comunque la bici mi viene data senza imballo quindi gia' montata ma deve essere rilasciato un certificato con il cod telaio attestante...be se scoprirei che fosse cinese ip negozio rischia di grande come riciclaggio e truffa nn so se gli conviene

se ha il nr. di matr. sotto il movimento centrale e' originale, nr. di matr. che e' associato al chip posto all'interno del telaio; cmq registrala sul sito x stare piu' tranquillo.

La localita' di produzione e' loc. Sambuca Val di Pesa nel comune di Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)