Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
In bocca al lupo a te e alla consorte, vi auguro di superare presto questi momenti difficili :eek:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
auguri a CavalloPazzo!

io domenica scorsa, dopo giro mattutino con amici in moto, e qualche faccenda da sbrigare poi nel pomeriggio...sono partito tardi in bdc...alle 16 passate...

nonostante tutto però ho "racimolato" 51 km in 2h26'33" con media di 20,7 km/h
per andare ad ammirare la pianura dalla "terrazza" di una pizzeria a Tortima, con tanto di binocoli


un pò bruttino il giro in salita causa molto traffico....fortuna nessuna auto ha suonato, però mi son sentito leggermente maledetto dagli automobilisti (nonostante ho cercato il + possibiledi mantenermi quasi sul ciglio anche quando andavo al rallenty) :wacko:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Che giornata meravigliosa😊 Ho percorso la mia salita in compagnia delle farfalle che volavano da un fiore all'altro e degli uccellini che cinguettavano felici. Anche oggi ho gustato more e fichi. Il sottobosco aveva un profumo speciale grazie ai ciclamini. Percorso 101 km
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi non è Natale ma per me è come se lo fosse. Oggi non scrivo dei km che ho percorso io ma di quelli percorsi da mia figlia. Poco meno di 60 km con una vecchia MTB pesante come un cancello. 60 km non sono tanti ma fare la salita del Piancavallo con quel cancello non è cosa da poco. Amo questo sport e non trovo parole adatte per descrivere quello che sento. Non ho mai spinto le figlie a praticare questo sport e vedere l'espressione del volto di mia figlia maggiore quando è rincasata è stata una grande emozione
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa mattina sveglia alle 5:45 partenza alle 6:20 per fare la salita di polaveno rientro 7:50 in tutto 40 km dopo i 163 di ieri. Ora mi dedico alla famiglia in modo da dare a mia moglie la possibilità di preparare le valige per domani per il mare e a me il compito di tenere le mie due bellissime perle Ginevra e Rachele.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Oggi non è Natale ma per me è come se lo fosse. Oggi non scrivo dei km che ho percorso io ma di quelli percorsi da mia figlia. Poco meno di 60 km con una vecchia MTB pesante come un cancello. 60 km non sono tanti ma fare la salita del Piancavallo con quel cancello non è cosa da poco. Amo questo sport e non trovo parole adatte per descrivere quello che sento. Non ho mai spinto le figlie a praticare questo sport e vedere l'espressione del volto di mia figlia maggiore quando è rincasata è stata una grande emozione

;nonzo%
era la prima volta che faceva un giro in bici?

no perchè...se era la prima volta, VERAMENTE COMPLIMENTI!
già fare così 60 km tutti d'un colpo, per di + con una mtb "cancello", e nel frattempo pure farsi quasi 14 km di salita con una pendenza media 8%...non è proprio roba da poco! molta molta invidia!!!
p.s.: che gli dai da magnà per curiosità? :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
giorno 21 (o 22?? non ricordo...) agosto:
giro "classico" con salita Rosina + variante salita e discesa da Valrovina in 1h26'13" per 33 km totali con vmedia 22,7 km/h


giorno 23 agosto
"esperimento" salita al Grappa (non completata) dal "salto della Capra", totale 68 km in 3h35' ad una media finale di 19 km/h
purtroppo sono partito tardi nel pomeriggio, e arrivato sotto alla Capra eran quasi le 18.00 .... per me arrivare fino al Grappa voleva dire sicuro rincasare poi al buio, ma poi era anche abbastanza "provato" dagli ultimi tornanti della Capra (fatti quasi totalmente a piedi con bici per mano :cry:), perciò sono ridisceso dalla stessa strada (bruttina e a freni quasi sempre tirati!!!)

giorno 24 agosto
giro quasi soft fino a Rubbio, in tutto 60 km in 3h4', media del giro 19,4 km/h
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
;nonzo%
era la prima volta che faceva un giro in bici?

no perchè...se era la prima volta, VERAMENTE COMPLIMENTI!
già fare così 60 km tutti d'un colpo, per di + con una mtb "cancello", e nel frattempo pure farsi quasi 14 km di salita con una pendenza media 8%...non è proprio roba da poco! molta molta invidia!!!
p.s.: che gli dai da magnà per curiosità? :mrgreen:
faceva piccoli giri ma non aveva mai fatto una salita. Voleva sfidare la vecchietta e ha fatto foto nello stesso luogo che le avevo fatte io. Non mangia nulla di strano, ha voluto dimostrare che anche lei ha grinta come la mamma. La salita è qualcosa di unico e sono felice che lei ci sia andata e orgogliosa che, come prima salita, abbia iniziato con il Piancavallo, che è una salita impegnativa
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
faceva piccoli giri ma non aveva mai fatto una salita. Voleva sfidare la vecchietta e ha fatto foto nello stesso luogo che le avevo fatte io. Non mangia nulla di strano, ha voluto dimostrare che anche lei ha grinta come la mamma. La salita è qualcosa di unico e sono felice che lei ci sia andata e orgogliosa che, come prima salita, abbia iniziato con il Piancavallo, che è una salita impegnativa

Che dire...Complimenti sinceri!! Poi i giri coi figli sono un qualcosa di unico...Come dice la pubblicità, "Non c'è prezzo". Ricordo, con molta nostalgia, i primi giri e gare coi miei 2 figli. Il solo pensare ai nostri passaggi sotto lo striscione dell'arrivo, mano nella mano, mi commuove ancora a distanza di anni. Per chiudere il cerchio, adesso manca un giretto coi nipoti, ma devo aspettare ancora un pochetto..(3 anni e 1 anno). :love[1]:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.