Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Anche a me è capitato due volte,qualcuno sa come risolvere?
Grazie

Purtroppo non c'è soluzione. Essendo un errore che capita ogni tanto e non a tutti, è quasi impossibile capire cosa lo provoca.

Intanto bisognerebbe escludere il passaggio Garmin-smartphone. Quindi in GC cancellare il percorso "farlocco" e caricare tramite cavo USB direttamente dallo strumento. A questo punto si capisce se è il file corrotto o se si è corrotto nella trasmissione BT.

Poi, a seconda del tempo e della pazienza disponibili, si va avanti con altri test.

carlo
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Purtroppo non c'è soluzione. Essendo un errore che capita ogni tanto e non a tutti, è quasi impossibile capire cosa lo provoca.

Intanto bisognerebbe escludere il passaggio Garmin-smartphone. Quindi in GC cancellare il percorso "farlocco" e caricare tramite cavo USB direttamente dallo strumento. A questo punto si capisce se è il file corrotto o se si è corrotto nella trasmissione BT.

Poi, a seconda del tempo e della pazienza disponibili, si va avanti con altri test.

carlo
Nel mio caso presumo che sia il file corrotto perché ho provato a caricarlo da cavo usb ,però niente su Strava non me lo carica dandomi un errore
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Salve. Ho appena installato il vector 2 sulla mia bici. Ho un qdge 1000 ma non riesco a visulalizzare la doppia potenza ovvero la percentuale dx sn ed altre funzioni.
Nella sezione sensori se entro nel dettaglio mi da solo il numero id e non altre funzioni.
Sapete aiutarmi grazie

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga un aiuto: ho appena fatto un giro , salvato come sempre dal dispositivo, subito condiviso su GC invece dopo due ore ancora nulla della condivisione su strava, quando solitamente fa tutto in qualche minuto al max!! Aiutatemi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Salve. Ho appena installato il vector 2 sulla mia bici. Ho un qdge 1000 ma non riesco a visulalizzare la doppia potenza ovvero la percentuale dx sn ed altre funzioni.
Nella sezione sensori se entro nel dettaglio mi da solo il numero id e non altre funzioni.
Sapete aiutarmi grazie

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app

Che so io devi mettere i campi dati nella pagina come hai messo la velocità,pendenza ecc.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Buongiorno ragazzi,ho comprato il 1000 volevo sapere come faccio ad usare i tasti nelle leve.eppoi volevo sapere se ce un attacco piu' lungo perche' adesso il mio risulta corto essendo ke ho il maubrio integrato,grazie
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buongiorno ragazzi,ho comprato il 1000 volevo sapere come faccio ad usare i tasti nelle leve.eppoi volevo sapere se ce un attacco piu' lungo perche' adesso il mio risulta corto essendo ke ho il maubrio integrato,grazie



Per quanto riguarda i tasti nelle leve (stiamo parlando del Dura Ace 9150?), una volta associato il gruppo al 1000 basta andare sui dettagli sensore del Di2 e settarlo come preferisci ma devi cmq montare prima un d-fly wireless. Per il manubrio integrato, o fissi il 1000 sull'attacco con gli anelli inclusi o, come è successo per me per un Most/Pinarello integrato, ti procuri un sostegno adatto prodotto dalla stessa casa produttrice del manubrio, ammesso che ne produca uno.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Ok allora devo comprare il dyfly,il mio e' corto lo avevo ritirato direttamente da giant, pero' prima avevo il 520 adesso essendo il 1000 piu' grande la staffa risulta corta riesco solo ad avvitare una vite ci voleva almeno 2 cm piu' lunga. La tua quanto e' lunga?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ok allora devo comprare il dyfly,il mio e' corto lo avevo ritirato direttamente da giant, pero' prima avevo il 520 adesso essendo il 1000 piu' grande la staffa risulta corta riesco solo ad avvitare una vite ci voleva almeno 2 cm piu' lunga. La tua quanto e' lunga?



Non posso dirtelo com precisione anche perché sono in vacanza, ma la staffa è prodotta anch'essa da Most per cui non ho problemi in quanto il produttore l'ha costruita proprio per quel manubrio.

http://www.mostbike.it/it/products/italon/aerospoon-cockpit

http://www.mostbike.it/it/products/handlebars/talon/talon-aero-carbon-1k-matt-black


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Non posso dirtelo com precisione anche perché sono in vacanza, ma la staffa è prodotta anch'essa da Most per cui non ho problemi in quanto il produttore l'ha costruita proprio per quel manubrio.

http://www.mostbike.it/it/products/italon/aerospoon-cockpit

http://www.mostbike.it/it/products/handlebars/talon/talon-aero-carbon-1k-matt-black


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si anke la mia e' stata prodotta da Giant come la bici ma per il 1000 e' corta :cry
Comunque grazie x le risposte appena puoi fammi sapere x favore la lunghezza della staffa :eek:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si ma c'è la potenza istantanea la media, watt a 3 secondi ma non altri campi. Non c'è il bilanciamento i warltt dx e sn e altro.


Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app

Con lo spannometro perchè la potenza non è tra i miei interessi:

1) Chiave spaccata incrociata col cacciavite
2) Profili attività
3) Profilo che vuoi utilizzare
4) Pagine dati
5) Attiva una schermata
6) Quando scegli quali campi visualizzare devi andare nella categoria "Dinamiche di ciclismo"

Da lì in poi io sono perso, buona fortuna

carlo
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Con lo spannometro perchè la potenza non è tra i miei interessi:

1) Chiave spaccata incrociata col cacciavite
2) Profili attività
3) Profilo che vuoi utilizzare
4) Pagine dati
5) Attiva una schermata
6) Quando scegli quali campi visualizzare devi andare nella categoria "Dinamiche di ciclismo"

Da lì in poi io sono perso, buona fortuna

carlo
Ok sul Mio1000 non c'è la chiavina incrociata al cacciavitema accedo cmq alle pagi e dati da impostazioni attività. Poi pagine dati, attivo, entro nei campi da inserire ma non so dove trovare dinamiche del ciclismo....non c'è.
[emoji30]

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok sul Mio1000 non c'è la chiavina incrociata al cacciavitema accedo cmq alle pagi e dati da impostazioni attività. Poi pagine dati, attivo, entro nei campi da inserire ma non so dove trovare dinamiche del ciclismo....non c'è.
[emoji30]

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app

Che firmware hai? Da che me lo ricordo io sulla pagina iniziale in basso a sinistra c'è sempre stata la chiave col cacciavite.

Io se tengo premuto per pochi secondi un campo dati mi appaiono le categorie tra cui scegliere: Nell'ordine dall'alto in basso
Cadenza-Calorie-Connect IQ-Percorsi-Dinamiche di ciclismo-Distanza-Quota-Rapporti-Generale-Frequenza cardiaca ecc. ecc. ecc.

Controlla di avere l'ultimo firmware installato (14.10)

carlo
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ok sul Mio1000 non c'è la chiavina incrociata al cacciavitema accedo cmq alle pagi e dati da impostazioni attività. Poi pagine dati, attivo, entro nei campi da inserire ma non so dove trovare dinamiche del ciclismo....non c'è.
[emoji30]

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
Non é che hai un edge 1000 explore vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cristianx

Novellino
3 Aprile 2010
28
0
Lucca
Visita sito
Bici
bmc racemaster+racing zero+ultegra compact
Che firmware hai? Da che me lo ricordo io sulla pagina iniziale in basso a sinistra c'è sempre stata la chiave col cacciavite.

Io se tengo premuto per pochi secondi un campo dati mi appaiono le categorie tra cui scegliere: Nell'ordine dall'alto in basso
Cadenza-Calorie-Connect IQ-Percorsi-Dinamiche di ciclismo-Distanza-Quota-Rapporti-Generale-Frequenza cardiaca ecc. ecc. ecc.

Controlla di avere l'ultimo firmware installato (14.10)

carlo
Scusa software sta x firmware?
Xke software è 8.10

Sent from my LG-H840 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.