Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Ogni tanto mi spunta sta roba...

2ql4yzc.jpg


Vi è mai capitato?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ogni tanto mi spunta sta roba...



Vi è mai capitato?

Abbiamo visto cose che voi umani...[emoji89] [emoji89]

GE è fatto così, se non rompe i c.....ni ogni tanto non sta bene [emoji36]

Comunque sì, già visto, non mi pare fosse quello il file incriminato, ma il messaggio era lo stesso.

carlo



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
volevo dire che l'assistenza garmin sembra migliorata ho portato il mio garmin 1000 con le alette spianate il giorno 16 giugno e oggi l'ho ritirato sostituita cover posteriore fatto ultimo aggiornamento e controllato carica batteria in garanzia
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
volevo dire che l'assistenza garmin sembra migliorata ho portato il mio garmin 1000 con le alette spianate il giorno 16 giugno e oggi l'ho ritirato sostituita cover posteriore fatto ultimo aggiornamento e controllato carica batteria in garanzia
Ciao, portato dove, in negozio?

Intervento in garanzia o a pagamento?

Quanto hai speso nel caso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Ciao a tutti, ho un problema col mio edge 1000...forse qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e può aiutarmi.
Durante l'ultimo aggiornamento delle mappe, come consigluato da garmin ho nel dispositivo una sd da 16gb della sundisk se nn sbaglio.
Morale della favola, al termine dell'aggiornamento quando accendo il dispositivo mi dice: impossibile sbloccare le mappe! Questo nn succede se rimuovo la sd! Ho già provato a: 1-reinstallare le mappe, che fra le altre cose mi chiede di reinstallare ogni qualvolta collego l'edge al pc
2- formattare la sd e reinstallare le mappe
3- disconnettere l'edge da garmin ex e riconnetterlo ed reinstallare le mappe
Francamente nn so più che fare....forse se lo batto nel muro funziona?!
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, ho un problema col mio edge 1000...forse qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e può aiutarmi.
Durante l'ultimo aggiornamento delle mappe, come consigluato da garmin ho nel dispositivo una sd da 16gb della sundisk se nn sbaglio.
Morale della favola, al termine dell'aggiornamento quando accendo il dispositivo mi dice: impossibile sbloccare le mappe! Questo nn succede se rimuovo la sd! Ho già provato a: 1-reinstallare le mappe, che fra le altre cose mi chiede di reinstallare ogni qualvolta collego l'edge al pc
2- formattare la sd e reinstallare le mappe
3- disconnettere l'edge da garmin ex e riconnetterlo ed reinstallare le mappe
Francamente nn so più che fare....forse se lo batto nel muro funziona?!
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

Intanto leggiti l'help di Garmin sul problema, e poi... evita di mettere le mappe su SD :mrgreen:
https://support.garmin.com/faqSearch/en-GB/faq/content/3QHdSDE3Q80Vd3EHFN11u7

carlo
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ciao a tutti, ho un problema col mio edge 1000...forse qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e può aiutarmi.
Durante l'ultimo aggiornamento delle mappe, come consigluato da garmin ho nel dispositivo una sd da 16gb della sundisk se nn sbaglio.
Morale della favola, al termine dell'aggiornamento quando accendo il dispositivo mi dice: impossibile sbloccare le mappe! Questo nn succede se rimuovo la sd! Ho già provato a: 1-reinstallare le mappe, che fra le altre cose mi chiede di reinstallare ogni qualvolta collego l'edge al pc
2- formattare la sd e reinstallare le mappe
3- disconnettere l'edge da garmin ex e riconnetterlo ed reinstallare le mappe
Francamente nn so più che fare....forse se lo batto nel muro funziona?!
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
Domanda. Le mappe funzionano poi? Io ovuto lo stesso errore ed era semplicemente dovuto al fatto che la timezone map era installata sia su memoria interna e su scheda. Ho cancellato quella su scheda e l'errore é sparito. Ma avevo solo l'errore. La mappa funzionava.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Intanto leggiti l'help di Garmin sul problema, e poi... evita di mettere le mappe su SD :mrgreen:
https://support.garmin.com/faqSearch/en-GB/faq/content/3QHdSDE3Q80Vd3EHFN11u7

carlo

Grazie mille, ma tutto quello che consigliano sul support garmin l'ho già fatto...trattasi di sd nuova e formattata, il discorso delle mappe bloccate è valido solo per sd contenenti già mappe precaricate.
Garmin ex è aggiornato all'ultima versione e ho già provato ad installare e reinstallare...l'unica cosa che manca da fare e che mi hanno consigliato alla garmin è formattare l'edge e reinstallare...cosa che preferirei evitare...
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Domanda. Le mappe funzionano poi? Io ovuto lo stesso errore ed era semplicemente dovuto al fatto che la timezone map era installata sia su memoria interna e su scheda. Ho cancellato quella su scheda e l'errore é sparito. Ma avevo solo l'errore. La mappa funzionava.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Provato...il navigatore sembrerebbe funzionare!
Quindi ho il tuo stesso problema? Come faccio a trovare Time zone maps e cancellarlo? Almeno provo anche questa!
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Colleghi il garmin ad un pc, apri le due cartelle che ti appariranno e cerchi il file gmaptz.img nella cartella Garmin e lo cancelli (solo se ne trovi due, memoria interna e scheda)

Niente...é solo sul garmin..non sulla scheda! Fra le altre cose sulla scheda ci sono molti meno file che sul garmin,ma immagino sia normale! Inoltre mi sono accorto da garmin express che ho la memoria dell'edge piena al 95%
Sembrerebbe che sulla sd non abbia salvato un bel Niente!
 
Ultima modifica:

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Niente...é solo sul garmin..non sulla scheda! Fra le altre cose sulla scheda ci sono molti meno file che sul garmin,ma immagino sia normale! Inoltre mi sono accorto da garmin express che ho la memoria dell'edge piena al 95%
Sembrerebbe che sulla sd non abbia salvato un bel Niente!

prova a fare la lista dei file .img che hai su garmin e su scheda
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Niente...é solo sul garmin..non sulla scheda! Fra le altre cose sulla scheda ci sono molti meno file che sul garmin,ma immagino sia normale! Inoltre mi sono accorto da garmin express che ho la memoria dell'edge piena al 95%
Sembrerebbe che sulla sd non abbia salvato un bel Niente!

Io, per non saper ne leggere ne scrivere, :wacko: cancellerei due file:
Device.fit e GarminDevice.xml (o se ho le paranoie, li sposto sul PC).

Spengo, riaccendo,i file vengono ricreati, e, spesso, almeno la noiosa richiesta di aggiornare le mappe, sparisce.

carlo
 

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
Buonasera da circa un mese che di tanto in tanto il mio edge 1000 da i numeri, mi spiego:
arrivato a casa carico la corsa tramite il connect bluetooh con il mio iphone 7 plus , in primis non mi carica ovviamente la corsa su strava poi dentro il connect trovo questo, se carico la corsa su Gc gli errori possono essere tanti il piu banale la data ma spesso la vam oppure il tempo dei vari lap.
cosa mi consigliate? qualcuno sa come risolvere? mi è capitato un paio di volte nel mese......ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla . grazie per l'attenzione
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,5 KB · Visite: 24

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buonasera.
Come devo fare per eliminare una mappa openstreetmap installata sulla scheda del 1000? Basta cancellare i files della o c'è una precisa procedura per disinstallarla? Uso il Mac. Grazie
o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti.

finalmente, dopo 5 mesi di fermo dalla bici (causa incidente a febbraio con due vertebre fratturate), questo week end si torna a pedalare.

Nel mentre ho fatto un trasloco e cambiato modem del wi-fi con relativa password. Questa sera ho provato a connettere il 1000 al wi-fi ma non ci sono riuscito. ovviamente la password era corretta. sapete indicarmi il motivo?

Grazie
Fabio
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nel 1000 se abbinato al Varia Radar nel sito mettono che " Funzione di rilevamento incidenti
Disponibile attraverso l'associazione di Varia™ Radar, Edge 1000, tramite l’accelerometro integrato, rileva la posizione della bici deducendo una possibile situazione di pericolo. In caso di incidente o avaria, questa funzione consente di inviare automaticamente o manualmente la tua posizione ai tuoi contatti di emergenza, tramite un SMS dedicato."
Qualcuno sa come impostarla in quanto non ho trovato nessuna spiegazione.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Buonasera a tutti.

finalmente, dopo 5 mesi di fermo dalla bici (causa incidente a febbraio con due vertebre fratturate), questo week end si torna a pedalare.

Nel mentre ho fatto un trasloco e cambiato modem del wi-fi con relativa password. Questa sera ho provato a connettere il 1000 al wi-fi ma non ci sono riuscito. ovviamente la password era corretta. sapete indicarmi il motivo?

Grazie
Fabio
Hai impostato una nuova connessione wifi sul garmin o volevi usare quella precedente? Se hai cambiato modem devi anche rifare la connessione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.