21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
No tre b meteo da temperatura alta già alla mattina presto, considerando che comunque piove qualche ora prima....
Guidooo fai il bravoooo. Ahahhaha.
Ma quindi ci sono i numeri pettorali? A chi bisogna chiedere?
Con la variabilità di questi gg io aspetterei la sera prima per decidere cosa mettere. Se non addirittura la mattina stessa. Se ci fate caso in questi giorni le previsioni cambiano radicalmente di ora in ora....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io domenica scorsa ho fatto gran parte della gimondi : colle dei pasta da cene,selvino,val taleggio,berbenno e val secca. La discesa del selvino è stata da incubo....CONGELATI!!!!!!!e non è stata da meno quella di capizzone!!!!!!!!! Io per non saper ne leggere ne scrivere parto con l'intermedio,preferisco aver caldo!
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Io ho ricevuto solo la mail di conferma del pagamento il 27 aprile ma non compaio nell'elenco degli iscritti.;nonzo%
Domani comunque vado a ritirare il pacco gara.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
fatto! Tranquilli ragazzi, se non vi trovate su tdslive ma avete avuto la risposta via email non importa, mi hanno appena confermato che tdslive non è affatto aggiornato con le ultime iscriizioni
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
arrivando dalla Lecco - Bergamo (dopo Cisano Bergamasco) ..... cosa devo seguire per arrivare agevolmente allo stadio?

Qualcuno mi suggeriva subito dopo Ambivere di girare verso Almenno San Salvatore e poi prendere verso Ponteranica...... da lì si entra in superstrada e si arriva all'uscita Stadio facilmente.

E' corretto ?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
arrivando dalla Lecco - Bergamo (dopo Cisano Bergamasco) ..... cosa devo seguire per arrivare agevolmente allo stadio?



Qualcuno mi suggeriva subito dopo Ambivere di girare verso Almenno San Salvatore e poi prendere verso Ponteranica...... da lì si entra in superstrada e si arriva all'uscita Stadio facilmente.



E' corretto ?

Puoi anche proseguire sempre sulla statale andando sempre dritto. Superi Ponte San Pietro ed arrivi a Bergamo. Una volta in città segui per il centro. Una volta in centro, guardando la Città Alta, prendi a destra per lo stadio ed in 5' scarsi ci sei.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

vale70

Novellino
14 Maggio 2014
17
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultrega
arrivando dalla Lecco - Bergamo (dopo Cisano Bergamasco) ..... cosa devo seguire per arrivare agevolmente allo stadio?

Qualcuno mi suggeriva subito dopo Ambivere di girare verso Almenno San Salvatore e poi prendere verso Ponteranica...... da lì si entra in superstrada e si arriva all'uscita Stadio facilmente.

E' corretto ?


prosegui direzione Bergamo stando sulla ss671.
Passa l'uscita di Curno, vai avanti...passerai sotto una grande rotatoria, a questo punto fai attenzione perché quando la strada risalirà dovrai prendere la prima uscita (direzione Ponteranica, Alzano L. e Bergamo centro...è indicato anche il pallone cioè lo stadio).
Procedi per altri 5km, tieni la sx direzione val brembana ed ancora il tuo bel pallone; passerai sotto un'altra rotatoria.
Quando risali prendi la prima uscita a dx (attento non ci sono indicazioni) e mantieni la sx, arrivi ad una rotatoria, terza uscita e la discesa di porta allo stadio.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
prosegui direzione Bergamo stando sulla ss671.
Passa l'uscita di Curno, vai avanti...passerai sotto una grande rotatoria, a questo punto fai attenzione perché quando la strada risalirà dovrai prendere la prima uscita (direzione Ponteranica, Alzano L. e Bergamo centro...è indicato anche il pallone cioè lo stadio).
Procedi per altri 5km, tieni la sx direzione val brembana ed ancora il tuo bel pallone; passerai sotto un'altra rotatoria.
Quando risali prendi la prima uscita a dx (attento non ci sono indicazioni) e mantieni la sx, arrivi ad una rotatoria, terza uscita e la discesa di porta allo stadio.

Quindi procedo dritto senza girare a sx verso Almenno ?