Deragliatore 9v su 8v

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
dici che potrei anche lasciare il 6v?

lo strusciare da veramente fastidio specialmente quando stai in salita a fatte un mazzo tanto....
ne stavo cercando appunto uno usato su subito.it

Secondo me fai bene a cambiarlo, io uso un vecchio Gran sport su una cassetta 8v col 26, ma e' veramente al limite e per non farlo toccare ho dovuto spostare gli spessori del mozzo per far stare la ruota un po' piu' a destra.
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Secondo me fai bene a cambiarlo, io uso un vecchio Gran sport su una cassetta 8v col 26, ma e' veramente al limite e per non farlo toccare ho dovuto spostare gli spessori del mozzo per far stare la ruota un po' piu' a destra.

Io ho montato un c record non sono riuscito a capire se è realmente un 6v, ho cercato molto su internet, me l'aveva montato un sivende per non farmi comprare un deragliatore nuovo.
Il gran sport è addirittura più vecchio, rimane comunque un deragliatore su 2 corone non è che debba fare chissà quale lavoro.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io ho montato un c record non sono riuscito a capire se è realmente un 6v, ho cercato molto su internet, me l'aveva montato un sivende per non farmi comprare un deragliatore nuovo.
Il gran sport è addirittura più vecchio, rimane comunque un deragliatore su 2 corone non è che debba fare chissà quale lavoro.

Scusa, avevo capito che si parlasse del deragliatore posteriore.
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Ho trovato un deragliatore Athena 8v e un deragliatore chorus 8v posso montarlo su un gruppo avanti sempre 8v?

In quale caso i pezzi di modelli diversi non sono compatibili? Nelle ruote e mozzi? Oltre a doppia o tripla corona o ai numeri velocità.
 
Ultima modifica: