Bryton Rider 310

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ma tramite l app ?
Scusa ma non capisco...
Io scarico la sessione tramite Bluetooth con l app , poi come le uppo sul sito ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io faccio cosi....scarico la traccia dal bryton allo smartphone con bluetooth questa viene scaricata in automatico nel sito bryton nel pc poi da li la puoi caricare su strava
 

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
No non e' chiaro per niente!! Io avevo chiesto se era possibile scaricare la traccia dal Bryton allo smartphone senza usare il bluetooth in quanto risulta molto lento e un utente mi aveva detto che attaccando il bryton al pc scaricare la traccia era piu' semplice ma vedo che non e' cosi'......
...attaccarlo al pc per scaricare la traccia prevede i due/tre passaggi manuali che abbiamo provato a descrivere. Una volta imparato richiede pochi secondi.

Usare il bluetooth è molto più semplice, ma è lentissimo, come hai avuto modo di constatare personalmente.

Una terza via non c'è, quindi...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Bomberos dal pc si fa così
Attacchi il gps come per caricarlo.
Computer =>ti verrà fuori bryton gps =>lo apri e troverai tanti file .Fit
Basta che selezioni questi file da strava e li uppi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    140,1 KB · Visite: 102

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
io ho limato e funziona bene non si muove, senza limare mi si girava ogni volta che premevo il tasto per scorrere le pagine e mentre sei su strava non è il max meglio non correre il rischio
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Per caricare da cellulare su strava il modo c'è,anche se macchinoso e lento.

Tramite Bluetooth mandate l'attività all'app Bryton su cellulare. Da cellulare la caricate sul sito Bryton. Poi dovete aprire il sito Bryton da cellulare con il browser,visualizzare l'attività e premere il tasto per condividerla anche su Strava. Non è il massimo ma come metodo di emergenza quando non si ha il pc a portata di mano può andare.
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Se non risolvono la lentezza del trasferimento serve ben a poco...

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk

Spero di si, anche perché credo che sia solo un problema software...in teoria il Bluetooth Low Energy usato dal Rider permetterebbe una banda massima di circa 0,27 Mbit/s, che tradotti sono circa 2 MByte al minuto...considerando che una traccia .fit di circa 3 ore con anche i parametri HR rilevati da fascia pesa circa 400KB, per caricarla via bluetooth non dovrebbe impiegare più di 20 secondi (per eccesso). Io ci ho provato e ci sono riuscito solo dopo 56 lunghi minuti di attesa....

Incrociamo le dita...perché se risolvessero in maniera che in 1 minuto circa si riesca a fare l'upload, magari direttamente su Strava, sarebbe un ottimo passo avanti...

Mandi!
Chuck26
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
...ero fuori casa e non avevo un pc con me...poi era la prima volta e volevo vedere se funzionava veramente...effettivamente cosi passa la voglia, speriamo risolvano!

Mandi!
Chuck26
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Spero di si, anche perché credo che sia solo un problema software...in teoria il Bluetooth Low Energy usato dal Rider permetterebbe una banda massima di circa 0,27 Mbit/s, che tradotti sono circa 2 MByte al minuto...considerando che una traccia .fit di circa 3 ore con anche i parametri HR rilevati da fascia pesa circa 400KB, per caricarla via bluetooth non dovrebbe impiegare più di 20 secondi (per eccesso). Io ci ho provato e ci sono riuscito solo dopo 56 lunghi minuti di attesa....

Incrociamo le dita...perché se risolvessero in maniera che in 1 minuto circa si riesca a fare l'upload, magari direttamente su Strava, sarebbe un ottimo passo avanti...

Mandi!
Chuck26

ti è andata bene :mrgreen:
io dopo 1.20 :cac: e ho rinunciato
 

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
visualizzare il dislivello totale (d+) del giro corrente è possible ? se sì, non riesco a trovare la voce da configurare

la voce "Guadagno Altitudine", mi pare visualizzi il dislivello d+ del tratto di salita che si sta percorrendo e non il dislivello d+ totale del giro
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
visualizzare il dislivello totale (d+) del giro corrente è possible ? se sì, non riesco a trovare la voce da configurare

la voce "Guadagno Altitudine", mi pare visualizzi il dislivello d+ del tratto di salita che si sta percorrendo e non il dislivello d+ totale del giro

La voce Guadagno altitudine dovrebbe dare il totale del dislivello del giro che stai percorrendo. Sul mio e' così'...o-o