Garmin 510

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Domanda del lunedì di Pasquetta, domenica vado alla gran fondo selle italia, già fatta l'anno scorso, cmq la domanda è questa, è possibile scaricare la traccia dal sito della gf ad esempio, caricarla sul garmin e seguirla poi in gara visualizzando il grafico delle salite, in modo da sapere più o meno quanto manca alla vetta ecc? Questo per ogni gf.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domanda del lunedì di Pasquetta, domenica vado alla gran fondo selle italia, già fatta l'anno scorso, cmq la domanda è questa, è possibile scaricare la traccia dal sito della gf ad esempio, caricarla sul garmin e seguirla poi in gara visualizzando il grafico delle salite, in modo da sapere più o meno quanto manca alla vetta ecc? Questo per ogni gf.

Certo o-o

Se il perocrso è lo stesso puoi usare il tuo così hai il virtual partner per vedere come vai rispetto allo scorso anno.
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Mi sono accorto, dopo più 3 anni di utilizzo, che il 510 ha il seguente BACO: non cancella TUTTE LE CORSE (file .FIT presenti nella cartella ACTIVITIES nel 510). Da PC le cancella. Singolarmente da 510 vengono cancellate. Sono in compagnia?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, ho questo prolema, ieri ho collegato il garmin al pc, ha fatto le sue sincronizzazioni e l'ho staccato facendo il scollega periferiche con Windows, allora si è stranamente riavviato e in pratica si era cancellato tutto, completamente resettato, Vabè....capita, l'ho riconfigurato e oggi ho fatto la gf selle italia, garmin perfetto ed ha registrato, ma al momento di caricare su connect e strava non lo ha fatto, così vado a edere nella cartella e mi dice che non ci sono corse (ma ha registrato) infatti se faccio totali mi ice una corsa. Torno a casa, lo colego al pc e tutte le sue cartelle interne sono presenti, ma non come cartelle ma come file, (vi allego un'immagine) che cavolo devo fare? Ho perso anche la traccia della gf
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    56,4 KB · Visite: 25

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragazzi, ho questo prolema, ieri ho collegato il garmin al pc, ha fatto le sue sincronizzazioni e l'ho staccato facendo il scollega periferiche con Windows, allora si è stranamente riavviato e in pratica si era cancellato tutto, completamente resettato, Vabè....capita, l'ho riconfigurato e oggi ho fatto la gf selle italia, garmin perfetto ed ha registrato, ma al momento di caricare su connect e strava non lo ha fatto, così vado a edere nella cartella e mi dice che non ci sono corse (ma ha registrato) infatti se faccio totali mi ice una corsa. Torno a casa, lo colego al pc e tutte le sue cartelle interne sono presenti, ma non come cartelle ma come file, (vi allego un'immagine) che cavolo devo fare? Ho perso anche la traccia della gf

Hai provato a caricarli manualmente su strava o garmin connect?
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi, ho questo prolema, ieri ho collegato il garmin al pc, ha fatto le sue sincronizzazioni e l'ho staccato facendo il scollega periferiche con Windows, allora si è stranamente riavviato e in pratica si era cancellato tutto, completamente resettato, Vabè....capita, l'ho riconfigurato e oggi ho fatto la gf selle italia, garmin perfetto ed ha registrato, ma al momento di caricare su connect e strava non lo ha fatto, così vado a edere nella cartella e mi dice che non ci sono corse (ma ha registrato) infatti se faccio totali mi ice una corsa. Torno a casa, lo colego al pc e tutte le sue cartelle interne sono presenti, ma non come cartelle ma come file, (vi allego un'immagine) che cavolo devo fare? Ho perso anche la traccia della gf
Possibile che vi siano cartelle nascoste?

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
é completamente impazzito, se lo accendo è tornato tutto a 0, lo collego al pc e non fa suoni e non viene riconosciuto, quando lo stacco si spegne e non si riavia. Ho fatto il master reset ma non ho risolto.....


Update, sembra si sia ripreso facendo un format in fat da windows....vediamo che succede, purtroppo ho perso la traccia di cervia
 
Ultima modifica:

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Una errata impostazione del peso utente incide sulla restituzione di potenza (power meter Vector e P2max) oppure ha influenza solo sul consumo calorico (proprio kCal, non kJ che son dipendenti dalla potenza). Possibile che non abbia influenza visto che il calcolo della potenza viene fatto, caso dei Vector, a partire dalla pressione sui pedali.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Una errata impostazione del peso utente incide sulla restituzione di potenza (power meter Vector e P2max) oppure ha influenza solo sul consumo calorico (proprio kCal, non kJ che son dipendenti dalla potenza). Possibile che non abbia influenza visto che il calcolo della potenza viene fatto, caso dei Vector, a partire dalla pressione sui pedali.
La terza che hai detto.
Una volta che hai il pm, la potenza così come i KJ vengono presi da lì.

Beibo