Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Domandone..! Oggi pomeriggio improvvisamente a metà circa dell'uscita il Power2max ha smesso di funzionare.. luce led rossa accesa in modo fisso e costante..! Il numero delle ore di utilizzo facendo un conto spannometrico è di circa 350 ore (dovrei fare un calcolo esatto).
Facendo riferimento ad altri possessori.. la luce led rossa accesa in modo fissa significa "Guasto" o puo essere il segnale di Batteria scarica..?
350 ore di batteria mi sembra un ottimo valore.

P2m ordinato il martedì 12, pagato il 13 e spedito il venerdì...in arrivo martedì...
In una settimana riceverlo a casa mi sembra un bel lavoro

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

T1000

Novellino
30 Giugno 2015
35
0
Parma
Visita sito
Bici
Sarto
Io ho un Sigma Rox10.0.. a mè nn si è visualizzato nulla nel periodo precedente lo spegnimento del Power2max..! Verificherò che esista la possibilità.. e nel caso che sia possibile vedrò di attivarla, certo che se il preavviso è limitato ad 1 o 2 ore.. è molto facile "rimanere a piedi per strada..!"
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Io ho un Sigma Rox10.0.. a mè nn si è visualizzato nulla nel periodo precedente lo spegnimento del Power2max..! Verificherò che esista la possibilità.. e nel caso che sia possibile vedrò di attivarla, certo che se il preavviso è limitato ad 1 o 2 ore.. è molto facile "rimanere a piedi per strada..!"


Con garmin c'è ...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
quindi ti da un preavviso accettabile ? non ho ancora capite se tu ce l hai..

NO

a metà di una salita lunga mi ha dato il segnale di batteria scarica (su garmin 810), in cima si è spento.

E non sono l'unico a cui è accaduto. Sulla nuova serie type S il preavviso non è assolutamente adeguato.
Sulla classic invece non sono in grado di dirlo perché ho sempre cambiato le batteria prima del preavviso e quindi non lo ho mai visto apparire.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
NO

a metà di una salita lunga mi ha dato il segnale di batteria scarica (su garmin 810), in cima si è spento.

E non sono l'unico a cui è accaduto. Sulla nuova serie type S il preavviso non è assolutamente adeguato.
Sulla classic invece non sono in grado di dirlo perché ho sempre cambiato le batteria prima del preavviso e quindi non lo ho mai visto apparire.
bella fregatura :bua: forse avevi gia scritto, tribuli a cambiare pila mettendo or?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
bella fregatura :bua: forse avevi gia scritto, tribuli a cambiare pila mettendo or?


Scusate ma vi perdete in un bicchiere d ' acqua... Potete programmare un avviso dal garmin che superate le 300 ore di utilizzo vi appare un messaggio.."cambia la batteria)...

Così siete tranquilli... [emoji106]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Scusate ma vi perdete in un bicchiere d ' acqua... Potete programmare un avviso dal garmin che superate le 300 ore di utilizzo vi appare un messaggio.."cambia la batteria)...

Così siete tranquilli... [emoji106]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Ma come si fa? Mi interesserebb1 anche per il mio Rotor Power LT.
Grazie
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Scusate ma vi perdete in un bicchiere d ' acqua... Potete programmare un avviso dal garmin che superate le 300 ore di utilizzo vi appare un messaggio.."cambia la batteria)...

Così siete tranquilli... [emoji106]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk


[emoji848][emoji848][emoji848] intendi l'avviso tempo sulle pagine di allenamento?? O c'è qualcosa di generale?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
[emoji848][emoji848][emoji848] intendi l'avviso tempo sulle pagine di allenamento?? O c'è qualcosa di generale?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda avevo un garmin 510, ora non più... E ricordo che impostavo gli avvisi ogni ora di pedalata... Per tanto puoi fare la stessa cosa indicando come superamento le 300 ore...

Ho un amico col garmin me lo faccio imprestare e vi dico...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Guarda avevo un garmin 510, ora non più... E ricordo che impostavo gli avvisi ogni ora di pedalata... Per tanto puoi fare la stessa cosa indicando come superamento le 300 ore...

Ho un amico col garmin me lo faccio imprestare e vi dico...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk


Trovato! Impostate l'obbiettivo su gc connect e il gioco dovrebbe essere fatto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sì ma non è detto che dopo le 300 la batteria sia da sostituire per forza... dipende dalla qualità della batteria, temperature di utilizzo, eventuali trasporti della bici in auto, pause (nelle quali il PM si spegne automaticamente e spesso sul garmin non viene impostato lo spegnimento automatico o l'auto pause) etc
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
sì ma non è detto che dopo le 300 la batteria sia da sostituire per forza... dipende dalla qualità della batteria, temperature di utilizzo, eventuali trasporti della bici in auto, pause (nelle quali il PM si spegne automaticamente e spesso sul garmin non viene impostato lo spegnimento automatico o l'auto pause) etc


Devi vederlo come un avviso di prossimità di scarica batteria


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Arrivato da un'ora, già montato, domani mattina lo installo sulla bici, ira è troppo freddo.

Parentesi installazione batteria e o ring.
Non ho letto tutto il thread in quanto solo oggi possessore, ma mi è sembrato di capire che qualcuno fatica a installare l' oring, magari qualcuno ha già suggerito il metodo che sto x descrivere, nel caso sarà doppio...

Ci ho messo 30 secondi a mettere batteria e coperchio facendo così :
Installo batteria, metto coperchio SENZA Oring e abbocco le viti quasi infondo, a questo punto, visto che tra coperchio e sede rimane uno spazio, faccio passare l"oring sopra il coperchio che si va a mettere al suo posto in un secondo, a questo punto serro le due viti.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.