NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
No, no, scherzavo!!
Ho visto un rampichino nel video e volevo scherzarci un po'. :wacko:

Buon allenamento con il tuo nuovo bolide.

Ciao.

aaaah però è vero che io meno forte di prima!! comunque il mov. centrale della specialized ceramicspeed le sfere sono di ceramiche ma molto meno fluida e si gira 5 secondi quando io lancio violentemente, invece la FSA 30 secondi qui video https://www.youtube.com/watch?v=5PWV_5Q_nIU

grazie, anche te buon allenamento
ciao ciaoo-oo-oo-o
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
.....aaaazzooo ..... stefano ..... se ti smagrisce la tutina ..... sei proprio .....:==:==:==
Saleut o-o

ciao coars, grazie, si e mi è arrivata due adesivi "mclaren" uguale questa la foto però non bianco, nero opaco, per la mia arancio,
 

Allegati

  • Venge-McLaren-2.2.jpg
    Venge-McLaren-2.2.jpg
    123,9 KB · Visite: 97

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ciao Antelao, ma ieri eri a Fusina? forse ti ho filmato? https://www.youtube.com/watch?v=DQ6v4NZKkf4 ,

ma non sentivo il vento contrario a Fusina, in bici è il primo giorno, tutto ok, sento di più di stabile della vecchia Giant.

ora devo passare al CLUB SPECIALIZED , per aiuto che la mia Venge S-Works è nuova, il mov. centrale ceramicspeed non scorre bene, guarda qui video https://www.youtube.com/watch?v=5PWV_5Q_nIU

Ciao Stefano ti ho riconosciuto dalla foto. Io il 6 ho fatto una vasca di ritorno dietro di te a fusina....mi sono chiesto cosa faceva la camera sul manubrio...ora ho capito!
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Stefano #STEFANO-FAGGIAN , la pedivella sulla nuova bici non scorre bene come quell'altra perchè forse deve essere lubrificato il punto di bloccaggio e di inserimento della guarnitura ... guarda questo video al min 2.37 ..che scorrevolezza. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=YwRIjVMBG7k


visto che scorrevolezza, come ho ragione! il meccanico di specialized a Treviso non è bravo! Grazie per averci postato questo video , ho stampato dove nel video sulla descrizione click link trovato un sito che parla sulla tabella ogni telaio per ogni adattare pressfit alla scelta giusta guarnitura, ora cerco un meccanico ,

guardi bene video, il telaio dentro e' vuoto poi installato la scatola tipo pressfit e basta, senza adapter!!!! Questo si va scorrevolezza!!!

La mia venge sworks dentro sono troppi (pressfit + adapter for 24 mm for FSA + cuscinetti + etc + anelli guarnizione etc ) per questo non scorre bene!!! Finalmente molto grazie a te pavarik!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Basta che la porti dal meccanico di fiducia e ci fai mettere della pasta bianca che serve per i bloccaggi... I meccanici sanno che cos'è. Poi scorre benissimo. Tu gli dici che ti sembra che scorra poco la pedivella e ti fai lubrificare il blocco. Roba da poco comunque. Vai Tranquillo.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Basta che la porti dal meccanico di fiducia e ci fai mettere della pasta bianca che serve per i bloccaggi... I meccanici sanno che cos'è. Poi scorre benissimo. Tu gli dici che ti sembra che scorra poco la pedivella e ti fai lubrificare il blocco. Roba da poco comunque. Vai Tranquillo.


Secondo me quella pasta bianca che serve per entrare bene il canotto, questo canotto si chiama pressfit completo con le sfere , parlerò al meccanico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
ciao , in caso se potete cambiare look per esempio il telaio o il casco CON WRAPPER SPRAY, SEI TU IL CREATIVO.
E QUANDO TI STANCHI, RIMUOVI E TUTTO TORNA COME PRIMA.

cliccare qui video
https://www.youtube.com/watch?v=jR4JGA4wL7w

Ma è bellissimo.
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] potrebbe convincere i fulminati delle tutine viola, squadra corse del bdc-forum, a pittare in fucsia fluo anche le bici...

Appena riesco, arancio puro per la mia fissa.

grazie vodz
top di gamma al popolo
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ma è bellissimo.
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] potrebbe convincere i fulminati delle tutine viola, squadra corse del bdc-forum, a pittare in fucsia fluo anche le bici...

Appena riesco, arancio puro per la mia fissa.

grazie vodz
top di gamma al popolo

si bellissimo o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ma è bellissimo.
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] potrebbe convincere i fulminati delle tutine viola, squadra corse del bdc-forum, a pittare in fucsia fluo anche le bici...

Appena riesco, arancio puro per la mia fissa.

grazie vodz
top di gamma al popolo

i membri della confraternita hanno già le bici in fluo (rosa, fucsia, viola..io per non sbagliarmi ho tutti questi colori). i pochi che non le hanno ancora le avranno presto, grazie al fratello mastro [MENTION=1910]Thomos[/MENTION], dipintore ufficiale della confraternita. :asd2:
Detto questo, il vodz ha segnalato una genialata. e chi se non il vodz poteva postarla?
stabilomark e top di gamma al popolo fanno il socialfaggianesimo.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Qui stiamo diventando come quei tamarri che fanno tunning sulla Fiat Punto!


SI io faccio come i PROFESSIONISTI, sopratutto gli campioni Mark Cavendish, Peter Sagan, Nairo Quintana il giro d'Italia tutta rosa etc.. che usano sempre tamarri tunning, ma voi non fatte? Svegliati!!!
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
C'è di peggio ... ho letto per mesi il forum del Dacia Duster (ne sono fiero possessore) e in quanto a tamarraggine e prodotti dedicati per il tuning, non lo batte nessuno, specie sui siti dell'est Europa, mi si è aperto un mondo :mrgreen:, altro che italiani con le Fiat ...

no peggio, i campioni lo fanno tamarragine tuning , personalizzati: casco colorarti , striscia adesivo sulle ruote , spray sul telaio, etc.. io faccio uguale a loro campioni, e voi niente?
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ole, per fortuna si è ripreso il thread. mi mancava un po di stabilo marck 4 all ...

ma non solo ti mancava questo pennarello di stabilo mack quando vuoi per scrivere o colorare sulla tua bici o il tuo casco o altro etc... puoi usare anche questo spray speciale WRAPPER, magari sulle ruote colorate come i professionisti cliccare qui video
https://www.youtube.com/watch?v=jR4JGA4wL7w

esempio vedi qui sulle mie ruote di vuelta ho usato con adesivo giallo, la sinistra erano giallo e scritta vuelta , e la destra ho tolto tutto.
 

Allegati

  • GIANT_SPECIALIZED.jpg
    GIANT_SPECIALIZED.jpg
    187,5 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non usare il pennarello Stefano!!!! Non verniciare niente...par carità!! Semmai, puoi fare come ho in mente di fare io sulla mia, comprare un adesivo personalizzato da attaccare al telaio della bici con su scritto il nome (o soprannome) e la bandiera italiana.... come i Pro :mrgreen:
Ace Sticker Pro
(Bandiera italiana-Pavarik)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma non solo ti mancava questo pennarello di stabilo mack quando vuoi per scrivere o colorare sulla tua bici o il tuo casco o altro etc... puoi usare anche questo spray speciale WRAPPER, magari sulle ruote colorate come i professionisti cliccare qui video
https://www.youtube.com/watch?v=jR4JGA4wL7w

esempio vedi qui sulle mie ruote di vuelta ho usato con adesivo giallo, la sinistra erano giallo e scritta vuelta , e la destra ho tolto tutto.

dio santo ... un bel casco giallo fluo fatto con il wrapper mi mancava.

peccato solo non avere anche un Defender da pitturare ...
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
no peggio, i campioni lo fanno tamarragine tuning , personalizzati: casco colorarti , striscia adesivo sulle ruote , spray sul telaio, etc.. io faccio uguale a loro campioni, e voi niente?

La mia bici è abbastanza tamarra e pure fluo (verde in abbondanza), però prendo i pezzi già verniciati, sono pigro non ho voglia di farlo io, pago qualcuno che lo faccia per me ... :mrgreen:

(In arrivo nuovi pezzi verde Cannondale ...)