Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scusate, in questo momento sono le 19.03 e il mio bryton 310 indica le ore 14:40: come posso regolare l'ora che non riesco?
Prova ad uscire e fargli agganciare i satelliti, io ho cercato e non ho trovato impostazioni per cambiare l'ora sicché, mi si corregga se sbaglio, credo che sia tutto automatico...
Anche se tecnicamente non so come il dispositivo si pigli l'ora
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuela Trombini

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Prova ad uscire e fargli agganciare i satelliti, io ho cercato e non ho trovato impostazioni per cambiare l'ora sicché, mi si corregga se sbaglio, credo che sia tutto automatico...
Anche se tecnicamente non so come il dispositivo si pigli l'ora

Qualunque dispositivo gps l'orario lo prende dal satellite
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuela Trombini

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Dopo un paio di settimane di utilizzo del Bryton 310 mi ritengo pienamente soddisfatto del mio acquisto...l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il valore indicato dall'inclinometro, mi sembra che anche su salite con pendenza costante il valore sia "traballante" e varia da un momento all'altro.
Domande:
-sapete dirmi se da qualche parte si trova un changelog con le modifiche apportate dai nuovi aggiornamenti software?
-secondo voi sarà mai implementato il parametro VAM?
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Acquistato e fatto 2 uscite, prima impressione ottima, gps eccezionale, mi prende il segnale anche in casa, ero titubante sul sensore della velocità ma si può fare benissimo a meno, la velocità e leggermente più lenta ad aggiornarsi solo quando c'è una ricca vegetazione, ma si nota solo se hai anche un secondo ciclocomputer... e comunque è molto precisa nei valori, fascia cardio ottima!

Veramente soddisfatto di tutto!!!
Il Bluetooth con il telefono si accoppia subito ed anche l app mi funziona bene. Per il momento per passare la registrazione su Strava senza passare dal pc va fatta in due passaggi prima passo la registrazione sull app e poi dal sito bryton fai up su Strava. Di sicuro in poco tempo permetteranno di fare l'upload direttamente dall'applicazione.

È gia presente un aggiornamento che cambia leggermente la grafica e ti da qualche allenamento in piu.

Difetti.
E molto facile fermare la registrazione per sbaglio premendo 2 volte il tasto sx.

Anche in pausa non si può entrare nelle opzioni per cambiare qualche valore.

Menu non troppo immediato al primo utilizzo "per modificare le varie schermate l opzione è nel sottomenu esercizi" ed altre piccole cose...


L unico dubbio riguarda i sensori, vanno ricercati prima di ogni utilizzo? Perché appena parto non mi trova niente...


Il changeload si trova o sul sito oppure sulla pagina Facebook, l'ho letto ma non ricordo dove...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=74387]redder84[/MENTION] : per accoppiare i sensori al Rider 310, devi selezionare la voce "Sensori" dal menu "Impostazioni", poi fai "Ricerca" e quando li aggancia scegli l'opzione "Turn On" (se invece non ti serve il sensore, scegli "Turn Off").
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Da garminiano sfegatato l'ho ordinato oggi il prezzo è davvero irrisorio!
ma è possibile impostare un waypoint e utilizzare una funzione di trackback o di visualizzazione della traccia percorsa anche solo per ritrovare il punto di partenza?

i supporti Garmin 500 ecc...sono compatibili con il Bryton?
si può impostare l'autopausa qquando siamo fermi?
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Da garminiano sfegatato l'ho ordinato oggi il prezzo è davvero irrisorio!
ma è possibile impostare un waypoint e utilizzare una funzione di trackback o di visualizzazione della traccia percorsa anche solo per ritrovare il punto di partenza?

i supporti Garmin 500 ecc...sono compatibili con il Bryton?
si può impostare l'autopausa qquando siamo fermi?

Un po' di pagine fa un utente ha riportato questa esperienza:

Bdc-Forum

Per l'autopausa...mah...io sono sicuro di averla impostata (Impostazioni --> Esercizi --> Pausa Int --> Abilita Sì) sabato, ma non mi è parso funzionasse. Mi sembra strano però, domani ricontrollo...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Arrivato oggi pomeriggio!!!
L'ho messo sotto carica e domattina lo testo....poi faro' un mio resoconto anche se ormai in questa discussione si e' gia' detto tutto di questo computerinoo-o
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ordinato e pagato su amazon, mi arriva il prossimo anno
io ho Prime pagato ieri sera dovrebbe essere in consegna! ho preso pure il supporto frontale da manubrio se non è compatibile lo rimando indietro

un dubbio ma ci sono le notifiche di chiamata sul GPS?

ATTENZIONE: OGGI è SCESO A 58 EURO!!!
 
Ultima modifica:

pier2559

Novellino
23 Maggio 2007
29
1
Forlì
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Ehm...scusate...se non ho capito male, per installarlo devo posizionare il gommino sotto il supporto e poi fissare il tutto con gli elastici incrociandoli? Mi risultano troppo corti!

Edit: scusate, ce l'ho fatta, sono rimasto alle fascette di plastica [emoji16]

Edit2: chiedo scusa, ma non ho ben capito come installare il sensore di cadenza. Ha una calamita, quindi va installato più o meno in asse col pedale? E quella specie di rettangolino adesivo a che serve?

c93f83251adc7f0945a25bcaff4c93ea.jpg

scusate, ma il sensore di cadenza va montato con il vano pila rivolto verso la pedivella su cui è montata la calamita??? Ovvero con la scritta Bryton rivolta verso i raggi della ruota? Così mi pare a rovescio! Help, dovrei installarlo tra un paio d'ore... grazie
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=43864]X Raiders[/MENTION] : il supporto Garmin è ingannevolmente simile a quello del Bryton Rider.
La differenza sta nello spessore della staffa sul dorso del Rider, che essendo più alta non gira correttamente nel supporto Garmin.

Nel Bryton Rider puoi settare la pausa automatica oppure manuale del tempo trascorso. Non è invece possibile segnare un waypoint, perchè non è cartografico nè possiede funzioni di navigazione.

Le notifiche di chiamata entrante sul GPS ci sono, ma al momento funzionano solo per Android (la funzione per iOS sarà pronta a fine Gennaio).
--
-- [MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] : la retroilluminazione funziona, ma non ho ancora capito se lo fa quando l'ora GPS segna il parametro "tramonto" oppure lo fa in funzione di altri parametri.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
scusate, ma il sensore di cadenza va montato con il vano pila rivolto verso la pedivella su cui è montata la calamita??? Ovvero con la scritta Bryton rivolta verso i raggi della ruota? Così mi pare a rovescio! Help, dovrei installarlo tra un paio d'ore... grazie
Va bene come l'hai montato, con il vano pila rivolto verso la pedivella. ;-)
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
[MENTION=43864]X Raiders[/MENTION] : il supporto Garmin è ingannevolmente simile a quello del Bryton Rider.
La differenza sta nello spessore della staffa sul dorso del Rider, che essendo più alta non gira correttamente nel supporto Garmin.

Nel Bryton Rider puoi settare la pausa automatica oppure manuale del tempo trascorso. Non è invece possibile segnare un waypoint, perchè non è cartografico nè possiede funzioni di navigazione.

Le notifiche di chiamata entrante sul GPS ci sono, ma al momento funzionano solo per Android (la funzione per iOS sarà pronta a fine Gennaio).
--
-- [MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] : la retroilluminazione funziona, ma non ho ancora capito se lo fa quando l'ora GPS segna il parametro "tramonto" oppure lo fa in funzione di altri parametri.
io ho Android certo che a 58 euro non si può chiedere di +!! eppure sugli annunc delle staffe dicono compatibili con alcuni Bryton tu non sei proprio riuscito a metterlo? per caso l'hai provato con il sensore dui velocità? in questo modo la traccia sarebbe + precisa perchè il sensore rileva il valore dalla ruota e stoppa con precisione la registrazione