Granfondo Stelvio Santini 2016

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
103
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Fatto anch'io il medio nel 2014, la mia prima gf dopo 3 mesi di bdc seri allenandomi anche 2 volte infrasettimanali, sono 1,80 per 68kg.... l'ho trovata duretta ma non estrema, meno dura della sportful medio. Quest'anno ho fatto altre gf ma questa mi è rimasta nel cuore, anche per le persone stesse che sono gentilissime...quest'anno porto anche i miei genitori e mi faccio 3-4 giorni lì a bitto storico, bresaola e pizzoccheri :) ovviamente nei giorni seguenti alla gara!
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
direi che c'è anche il ponte del 2 giugno che attirerà ancora più persone! io ci sarò,ritengo la Valtellina la mia seconda casa.
posti stupendi,gente stupenda e tanta gioia.
e non smetterò mai di dire che i ragazzi della US BORMIESE sono unici!
la Granfondo più bella del mondo!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
direi che c'è anche il ponte del 2 giugno che attirerà ancora più persone! io ci sarò,ritengo la Valtellina la mia seconda casa.
posti stupendi,gente stupenda e tanta gioia.
e non smetterò mai di dire che i ragazzi della US BORMIESE sono unici!
la Granfondo più bella del mondo!

Per fortuna ... Avessi altri amici così mi arresterebbero per vagabondaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
proprio per il ponte, anch'io parteciperò, dopo la 9 colli.
dovrò decidere se fare il medio o il lungo.
dipenderà da come andrà la preparazione in primavera.
ma almeno farò un weekend in quota con la famiglia. o-o


Se non hai obbiettivi di classifica ti consiglio il lungo ... Quando sei pronto per il medio , con più calma puoi fare anche il lungo [emoji106]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Se non hai obbiettivi di classifica ti consiglio il lungo ... Quando sei pronto per il medio , con più calma puoi fare anche il lungo [emoji106]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è proprio quello che vorrei fare, perchè non fare il Mortirolo e passarci davanti, poi me ne pentirei.

incomincio ad iscrivermi poi si vedrà :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scusate....ma le maglie non date il giorno della gara di quest'anno nonostante la prenotazione dell'anno precedente xche non c'erano più le taglie (????) di cui hanno promessa la spedizione a casa che fine hanno fatto?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Anche la mia si è persa peccato avevo chiesto una xs comunque mi iscrivo per il prossimo anno x il prestigio e vediamo se riesco ha migliorare il tempo
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
anche a me non è arrivata.... non importa..... appena aprono le iscrizioni mi iscrivo.... secondo me però dovrebbero essere più fiscali.... se scrivi una taglia ti becchi quella.. se nò quelli che arrivano a bormio la domenica mattina, come me, o si beccano unaXXL o niente.....
 

T1000

Novellino
30 Giugno 2015
35
0
Parma
Visita sito
Bici
Sarto
Sarai stato fortunato.
Ho un amico che sta ancora aspettando. Ma quasi rassegnato. Peccato che era uno dei primi iscritti.

Sono state spedite tramite Poste Italiane.. 2 mesi fa sempre con loro ho spedito in assistenza un ciclocomputer.. per farla breve nn si sa più dov'è finito.. ammetto che un po' di fortuna serve sempre..!!!
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Anche a me non è mai arrivata...in compenso mi hanno spedito lo zaino che avevo lasciato allo Stelvio,certo la potevano mettere nello stesso pacco dato al corriere:cry
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ciao vorrei partecipare anche io a quesa splendida gf,sarebe la prima vota visto che dovrò tesserarmi a gennaio,vorei sapere un po di piu:dove trovare il modulo per l'iscrizione,quanto si paga,il percorso medio e lungo e comunque tutto quello che potrebe servire ad un novellino come me in cerca di nuovi traguardi da raggiungere
grazie