Maratona Dles Dolomites 2015

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Credo di si. La formula in cui si riservano di dirti se la tua iscrizione è accettata, credo sia un pro-forma.
Es.:
Hai precedenti per doping = non ti accettano.
Sei stato squalificato dalla loro gara = non ti accettano.

e robe del genere......

secondo me hanno pure un po di lasco, 193... 195, 200 cosa cambia ...
ciao
a
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
mi stavo chiedendo anche io la stessa cosa..ho pagato e mi è arrivata mail di conferma, poi ho letto quella frase e mi sono venuti i dubbi!!
quindi se pagato+ mail = accettato?
 

Geko85

Novellino
3 Maggio 2009
10
0
Visita sito
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio in merito alla regolarizzazione dell'iscrizione. Premesso che sono stato ripescato, insieme alla mia ragazza, poiché preiscritto per il quarto anno consecutivo, vi chiedo:
- Possiamo iscriverci come individuali nonostante ci fossimo preiscritti cumulativamente io e lei ?
- Come mai quando tento di regolarizzare l'iscrizione, appunto come individuale, mi chiede il nome della squadra? (siamo tesserati come cicloturisti UISP)

Grazie mille!o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio in merito alla regolarizzazione dell'iscrizione. Premesso che sono stato ripescato, insieme alla mia ragazza, poiché preiscritto per il quarto anno consecutivo, vi chiedo:
- Possiamo iscriverci come individuali nonostante ci fossimo preiscritti cumulativamente io e lei ?
- Come mai quando tento di regolarizzare l'iscrizione, appunto come individuale, mi chiede il nome della squadra? (siamo tesserati come cicloturisti UISP)

Grazie mille!o-o
Quando ero tesserato individuale nell'UISP, al nome della squadra scrivevo UISP Pavia e tutto era ok ;) o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Sì, ok, bello. La fan zone, i muri, la pubblicità.
Però, come l'anno scorso:
- cambiano i riferimenti sul tempo, visto che cambia il percorso
- il secondo campolongo era il punto dove si posizionavano gli accompagnatori per cambiare la borraccia :bua:
Qualcuno che conosce bene la zona può indicare le differenze su questi 2 aspetti? ;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Sì, ok, bello. La fan zone, i muri, la pubblicità.
Però, come l'anno scorso:
- cambiano i riferimenti sul tempo, visto che cambia il percorso
- il secondo campolongo era il punto dove si posizionavano gli accompagnatori per cambiare la borraccia :bua:
Qualcuno che conosce bene la zona può indicare le differenze su questi 2 aspetti? ;nonzo%

a parte il fatto che oggi sarebbe pure il 1 aprile :mrgreen:
cmq non mi pare cambi molto, baserà fare una ricognizione il sabato per trovare dei posti alternativi, in fin dei conti la deviazione è abbastanza breve
ciao
a