Maratona Dles Dolomites 2015

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Connessione a 100mb, ping 1, dito veloce e te lo aggiudichi in tranquillità ��������

Ho molti dubbi in proposito, mai riuscito ad aggiudicarmi una quota. Non vorrei che fossero già assegnate ancor prima dell'apertura del bando. Lo scorso anno ho pedalato con una ragazza che aveva ricevuto l'iscrizione da uno sponsor. Nulla da eccepire, per uno sponsor farei questo ed altro.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ho molti dubbi in proposito, mai riuscito ad aggiudicarmi una quota. Non vorrei che fossero già assegnate ancor prima dell'apertura del bando. Lo scorso anno ho pedalato con una ragazza che aveva ricevuto l'iscrizione da uno sponsor. Nulla da eccepire, per uno sponsor farei questo ed altro.

Tranquillo!!!
I posti degli sponsor sono una cosa, le iscrizioni di beneficienza un'altra. Ho due compagni di squadra che ti garantisco non hanno agganci particolari, che con il "dito veloce" si sono aggiudicati due iscrizioni di beneficienza!
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Tranquillo!!!
I posti degli sponsor sono una cosa, le iscrizioni di beneficienza un'altra. Ho due compagni di squadra che ti garantisco non hanno agganci particolari, che con il "dito veloce" si sono aggiudicati due iscrizioni di beneficienza!

Farò un allenamento specifico per velocizzare le mie dita, ma non quest'anno !
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Qualcuno mi sa indicare un albergo dove ci sia ancora posto per le notti del 3-4-5 luglio in località Corvara o a La Villa? Ho chiamato appena fatta l'estrazione e ultimamente sto mandando email a manetta ma niente...tutto pieno.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Qualcuno mi sa indicare un albergo dove ci sia ancora posto per le notti del 3-4-5 luglio in località Corvara o a La Villa? Ho chiamato appena fatta l'estrazione e ultimamente sto mandando email a manetta ma niente...tutto pieno.

come già detto molte volte... nn è questo il periodo per cercare se stai su meno di una settimana
loro intanto finiscono la stagione invernale, poi chiudono per un po e poi cercheranno di piazzare le settimane...
da metà giugno in poi ricomincia a cercare e qualcosa lo trovi (e con tre gg di richiesta di solito trovi abbastanza agevolmente posti comodi)
l'ultima settimana è probabilmente la migliore
quest'anno l'hanno pure scritto sul sito, evidentemente si sono stancati delle probabili continue richiesta fatte al co da parte dei partecipanti
se proprio va male... ad Arabba trovi anche all'ultimo minuto...
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
C'è un modo per dirlo con certezza? Cioè a me hanno scalato i soldi e mi è arrivata la mail.....posso esser sicuro di esser dentro?
Credo di si. La formula in cui si riservano di dirti se la tua iscrizione è accettata, credo sia un pro-forma.
Es.:
Hai precedenti per doping = non ti accettano.
Sei stato squalificato dalla loro gara = non ti accettano.

e robe del genere......
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
:mrgreen:
Credo di si. La formula in cui si riservano di dirti se la tua iscrizione è accettata, credo sia un pro-forma.
Es.:
Hai precedenti per doping = non ti accettano.
Sei stato squalificato dalla loro gara = non ti accettano.

e robe del genere......

ed allora :ola::ola: ci si vede tutti a Corvara (anche prima :mrgreen:)