nuovi virtual trainer bkool

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
Comprato un anno fa da Cicli Mattio a 350 euro, mi trovo davvero bene ho provato a fare più di 3 ore in un giorno, oppure come ad esempio adesso sono 10 gg che non riesco ad uscire in strada per il meteo eppure non mi pesa fare i rulli .... o-o

Quando mi ero fatto male e non potevo uscire in strada li ho tritati, con tanto di record di allenamento indoor nel sito.:rosik::rosik::rosik:

Una domanda:
ma comprandoli in negozio, poi si deve anche prendere l'abbonamento premium giusto? Grazie
 

enb_shot

Novellino
2 Gennaio 2011
3
0
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Comprato un anno fa da Cicli Mattio a 350 euro, mi trovo davvero bene ho provato a fare più di 3 ore in un giorno, oppure come ad esempio adesso sono 10 gg che non riesco ad uscire in strada per il meteo eppure non mi pesa fare i rulli .... o-o

Quando mi ero fatto male e non potevo uscire in strada li ho tritati, con tanto di record di allenamento indoor nel sito.:rosik::rosik::rosik:

Con i rulli Bkool le SFR si fanno bene? Cioè forte spinta sui pedali a 40-45 rpm?
 
Ultima modifica:

squalofoll

Novellino
25 Settembre 2006
7
0
Visita sito
Volevo comprarmi dei rulli E MI ERO ORIENTATO SU I-voortex della Tacx, poi ho visto questi e adesso sono indeciso, volevo solo capire se per utilizzarli è proprio necessaria la connessione internet. Qualcuno ha avuto modo di metterli a confronto con i Tacx?

Ciao
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Volevo comprarmi dei rulli E MI ERO ORIENTATO SU I-voortex della Tacx, poi ho visto questi e adesso sono indeciso, volevo solo capire se per utilizzarli è proprio necessaria la connessione internet. Qualcuno ha avuto modo di metterli a confronto con i Tacx?

Ciao

internet imprescindibile
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Con i rulli Bkool le SFR si fanno bene? Cioè forte spinta sui pedali a 40-45 rpm?

A me il preparatore non mi ha mai fatto fare un minuto di SFR .... o-oo-oo-o
Però di rimando alla sezione allenamento, dove troverai parecchi post di Roberto dove spiega meglio il perchè.

Comunque è molto difficile sul bkool impostare gli esercizi, o meglio si potrebbe creando allenamenti manuali, ma diventerebbe noioso. Comunque quando facevo esercizi di forza(non SFR) avevo trovato un allenamento che rispecchiava pienamente l'esercizio.

I rulli sono una noia, invece con gli allenamenti preparati variano parecchio, ti danno stimoli e soprattutto puoi magari fare salite storiche, ho provato a fare Stelvio, Alpe d'Huez ... Insomma ci si diverte un pò di piu