Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
52! Per la gioia di molti (e forse anche la mia :asd:) ho montato 52/36 ;)

Secondo me hai fatto la scelta migliore. Come è perfetta la compatta per Andrea che pedala quasi solo da seduto.....

Basta non finirla col botto!!!!! :wacko:

Al netto di tutte le altre variabili, una idea su quanto può incidere il muro del micio rispetto al tempo dell'anno scorso te la sei fatta? 2-3-5-10 minuti;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......Quello da selva e' ricco di drittoni (per niente simpatici...) su cui [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ogni tanto saliva sul 53 :-)
Se se, vedrai domenica su quei drittoni che se fermerà a mettere il 52-36 sul mozzo posteriore e il pacco pignoni sulle pedivelle :asd:

...........
Al netto di tutte le altre variabili, una idea su quanto può incidere il muro del micio rispetto al tempo dell'anno scorso te la sei fatta? 2-3-5-10 minuti;nonzo%
Circa + 2 minuti credo. Al netto di "passeggiate a piedi" sullo stesso e/o crampi anche dietro le orecchie.
Domani andremo a dargli un occhio.
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Il 12 puoi arrivare a Rieti (decidi tu x me nn è un probl.), ci si aspetta a Vazia, s l'orario fai tu, per me che parto da Terni considera 1h20 e spiccioli (35k), si potrebbe fare ore 8,30/9.00?.

Dai che viene anche cesare75 :)



[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] è un tipo "sportivo" :mrgreen: nn se la piglia.....vedo + avanti come gira la gamba, per ora posso dire che si è risvegliata, ieri sera scarico 1h e sensazioni ottime....oggi si sgamba ancora.



Che belli i posti che stanno vivendo i vari ciclisti in montagna :cry: anche io!!. o-o



[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]: come fai a sfilare la borraccia sul cann. verticale?. ;nonzo%


La taglia della bici non mi aiuta effettivamente. Per praticità la seconda borraccia la uso in sostituzione della prima, così faccio un cambio solo. Tuttavia, adesso ho trovato una borraccia più sfilata che estraggo con più facilità. Comunque li ci sono i sali che sorseggio ogni due sorso di acqua oppure, dopo il cambio borraccia, dopo la seconda ora.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
meme3a2u.jpg


"A pizziri', domenica nun ce prova. Statti calmo e pensa ar Giau"
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sempre 7:30? sarà un continuo aspettarsi su ogni cavalcavia? sono indeciso tra bar e voi.
si parte alle 07.00.
giovedi che hai fatto?

te sei di un altra categoria,non me ricordo quanto c'hai di kom,ma io con 48 min. ho aspettato per ben 19 minuti l'ultimo su a tolfa,vedi te quanta pazienza c'hai.....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.