Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ho wind sul cel. e sul fisso. Tutti i servizi di rete bloccati :bua:
Tra l'altro molte utenze mail di libero son state bucate con mail spam inviate a nome degli utenti, usando i contatti di rubrica...... pesanti violazioni....e maledetto spionaggio informatico :rosik:
Mi son spostato dal suocero fastweb per lavorare

p.s. al momento la mail libero è inaccessibile. Ma se avete con questo gestore una casella che usate anche per relazioni formali, il consiglio è di cancellare la rubrica (salvandola su hard disk) e di applicare quanto prima una password bella robusta
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Peccato!anch'io purtroppo non podso venire giu anche se mi piacerebbe! Per sabato ci sei?

non so, l'idea era di andare a visso da [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e fare un giro lì, se vedo che andare e tornare in giornata è troppo complesso potrei anche pensare di farmi un girone dalle tue parti, il giro completo dei simbruini da campo staffi non sarebbe male...però niente di certo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen: magari domenica riesci ad avere un pettorale sotto al 1000 :mrgreen:
Ce l'aveva anche a Rocca Sinibalda.....e anche domenica il bivio lungo/medio è vicino al traguardo :-)

e comunque non capisci nulla.....che ti credi, lui lo fa apposta a partire dietro con pettorali alti...è un allenamento per la MdD anche quello. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non so, l'idea era di andare a visso da [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e fare un giro lì, se vedo che andare e tornare in giornata è troppo complesso potrei anche pensare di farmi un girone dalle tue parti, il giro completo dei simbruini da campo staffi non sarebbe male...però niente di certo
Se andate riportate il ciauscolo !!!!!

Quello possiamo farlo il 25 ;-)

Domenica vieni ad Amelia? Io e zen ci siamo iscritti. Se anche piovesse, forse non sarà peggio del caldo totale di domenica a Fara.

Ma non avevi detto 21? Cmq se lo fate il 25 fatemelo sapere prima che prendo un giorno di e vi faccio compagnia se volete
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Ma non avevi detto 21? Cmq se lo fate il 25 fatemelo sapere prima che prendo un giorno di e vi faccio compagnia se volete
Ma se il 21 c'è la possibilità di andare sui Sibillini, preferisco andar lì.
Per il 25 vediamo come si evolvono le cose se andiamo, di certo ti faccio un fischio o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ma se il 21 c'è la possibilità di andare sui Sibillini, preferisco andar lì.
Per il 25 vediamo come si evolvono le cose se andiamo, di certo ti faccio un fischio o-o

bè si, hai ragione. I simbruini sono qui. Verrei molto volentieri anch'io ma quel fine settimana lo abbiamo ormai programmato qui a Roviano. Partiró venerdì pomeriggio da roma in bici, andando a fare Rocca di cave-guadagnolo, e se ne ho ancora voglia saracinesco. Magari qualche volontario romano che mi accompagna. Il sabato tappone sui simbruini. Domenica lago di campotorto con la compagna e poi braciolata sul lago.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
maledetto il meteo.it e siti di previsioni vari!sto ancora aspettando il temporale delle 10 e quello delle 11!solo una ca--o di schifosa umidità al 200%!ho fatto due salite e ho dovuto chiamare L'acea per chiudere il rubinetto della fronte che perdeva!non ricordo di aver mai sudato tanto!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
maledetto il meteo.it e siti di previsioni vari!sto ancora aspettando il temporale delle 10 e quello delle 11!solo una ca--o di schifosa umidità al 200%!ho fatto due salite e ho dovuto chiamare L'acea per chiudere il rubinetto della fronte che perdeva!non ricordo di aver mai sudato tanto!

:asd:
io a scanso di equivoci ho messo il :culo: sulla sella alle 6e15 sono salito a monte morra da tivoli, ridisceso a tivoli, panoramica verso marcellina e su fino a monte morra lato b, ridisceso e salito a san polo, ridisceso da tivoli e risalito di nuovo fino a monte morra, poi in discesa ho incontrato [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] e [MENTION=4010]pirata[/MENTION]_battaglin e dritti a casa con il solito venticello contro. :sborone:

Mi fa piacere sapere che l'umidità non era solo una mia sensazione :wacko:
Si faceva fatica a respirare in salita, la gamba non è quella dei giorni migliori...ma che spettacolo tornare a fare un giro con tanta salita senza il minimo fastidio!!

mo vediamo che dicono le previsioni per domani, può pure essere che domani vado con [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ad amelia, mi metto dietro in griglia mi faccio il medio tranquillo e chiacchierando...insomma non per fare la gara, ma giusto per spirito di cazzeggio
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
No,no. Il culo sulla sella l'ho messo anch'io.ho fatto 59 km,due salite ma ,per paura del temporale ,che peraltro sta facendo in questo momento , non sono andato a fare l'amiata ! Ma diciamola tutta, non sono andato per farla con te e staccarti
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............, mi metto dietro in griglia mi faccio il medio tranquillo e chiacchierando...insomma non per fare la gara, ma giusto per spirito di cazzeggio
Dimentichi le tue stesse parole gandalf
certo che attaccarsi il numero alla maglia vuol dire :cassius:
non ci stai un caxx da fa :mrgreen:.............

comunque domani se pija l'acqua temo. Fosse stato febbraio/marzo non avrei avuto dubbi, ma al 15 di giugno......speriamo almeno non grandini :wacko:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Anche io ho messo il culo sulla sella presto per non prendere la pioggia che poi ho comunque preso, ma più per sfiga (o per mia stupidità).

Avevo in mente un percorso ma guardando le nuvole ho fatto una variante, andando a fare la salita più lontana (Castellina) da subito e quelle più vicine a Siena (Montagnola) per ultime, così se mi beccava la pioggia in pochi minuti ero a casa.

E invece temporale su Castellina mentre sulla Montagnola neanche una goccia per tutta la mattina. A quel punto, bello zuppo o tornavo a casa dichiarando sconfitta oppure proseguivo. Ovviamente ho proseguito, con l'unico rammarico di non aver fatto la quinta salita che avevo in mente e che mi avrebbe portato a 3.400 mt di dislivello giornaliero e a 150 km.

Alla fine 2900 mt di dislivello in 137 km. Il tutto con una colazione leggermente rafforzata rispetto a quella ordinaria, ma senza ricorrere ad altri alimenti e stregonerie che mi hanno appesantito e rovinato le ultime GF. Non so perché (in realtà lo so: inesperienza) ma quando faccio queste uscite, che sono comunque impegnative per me, riesco a trovare il carburante giusto (sia nel pre-uscita che nel durante), mentre quando faccio le GF mi viene la sindrome pre-partenza per la guerra del golfo: mangia tanto che non sai quello che ti aspetta. E così facendo sono l'unico stupido che è riuscito a prendere peso nel periodo delle gare ... vabbè!

Domani piove. Pertanto sgambata e terme di Rapolano con la fidanzata (anche per rilassare le gambe che sta settimana hanno lavorato).

Un caro saluto a tutti dal mio primo w/e toscano.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
il correttore altimetrico di Strava riporta le altitudini corrette, qualora il satellite del dispositivo abbia sballato. Ma toppa clamorosamente il dislivello complessivo. Quelli che hai fatto non sono 2900 metri.....c'è del vallonato, ma se arrivi a 1800 è grasso che cola....
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
il correttore altimetrico di Strava riporta le altitudini corrette, qualora il satellite del dispositivo abbia sballato. Ma toppa clamorosamente il dislivello complessivo. Quelli che hai fatto non sono 2900 metri.....c'è del vallonato, ma se arrivi a 1800 è grasso che cola....

Forse non sono 2900, ma 2500 lo sono di certo.

Il Garmin mi dava 1815 mt, ma è andato in palla o per via della pressione atmosferica dovuta al maltempo o per via del fatto che avevo la memoria del 510 troppo piena. Il 510 ha iniziato a sfarfallare: su dei tratti in cui andavo a 10 km/h per il dislivello mi dava pendenza del -1/2%.


Ho caricato la traccia su openrunner e sono 2450mt.

[URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=3736006[/URL]

Ma openrunner qualche metro se lo perde. Quindi, oggi ho voluto dare fiducia a Strava.
Comunque Andrè fidati: erano tanti :-)

Edit 1: allego pure la traccia caricata su Garmin Connect da cui risultano 1815 mt.
http://connect.garmin.com/activity/520225641

Edit 2: non uso mai il correttore di Strava perché mi fido del Garmin. Oggi ho corretto la traccia perché mi ero accorto del malfunzionamento del 510.

Edit 3: secondo la questura erano 1100 mt. La CGIL ha detto che erano 4000 mt.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.