Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
le discese niente:io sono il problema!:mrgreen:tempo permettendo per me non ci sarebbe problema a venire con voi,anzi!cmq ho tracciato la variazione e sono solo 6 km in più[url]http://www.openrunner.com/[/URL]
........
Il meteo non sembra molto favorevole. Vediamo.
Bei giri. Il primo l'ho testato in auto nei giorni di capodanno e ancora non ho avuto occasione di farlo in bici. Ottimo anche il senso. Meglio Passo Godi da Pescasseroli e le gole in discesa.

Infatti il senso che avevo pensato è quello antiorario proprio per partire in discesa facendo le gole e arrivare in discesa da Passo Godi. Che poi è l'unico tratto del precorso che già conosco.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Infatti il senso che avevo pensato è quello antiorario proprio per partire in discesa facendo le gole e arrivare in discesa da Passo Godi. Che poi è l'unico tratto del precorso che già conosco.

parti in discesa, poi la strada delle gole in salita è più trafficata rispetto alla strada da Pescina. Prima di Pescina avresti una variante che sicuramente è ancora più naturalistica, passando per Bisegna, SP17 del Parco nazionale d'Abruzzo.....il cui stato del manto però non conosco...ma credo sia fattibile....

o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora sta gf c'ha mazziato a tutti!io sono uscito oggi ma ho fatto 1 ora con zero voglia!22 km proprio per diore "ho preso la bici"!vediamo domattina !
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io sto benone. Le gambe hanno lavorato di brutto domenica, ma non sono mai andato oltre i 170 battiti e la cosa mi pare stia agevolando il recupero. Ieri ho fatto 55km di pianella al medio e le gambe andavano. Adesso spero di gestirmi bene, per presentarmi il primo giugno ad Alba adriatica in discrete condizioni.................e magari tornare a migliorare dal punto di vista della classifica.

Almeno lo spero :yoga:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sabato e domenica piove su tutta l'italia >@<

uscimo sotto a pioggia,noi c'avemo i denti boni.....:mrgreen:

Forse il pomeriggio, la mattina (domenica in particolare) la situazione dovrebbe essere migliore e favorevole alle pedalate in bicicletta.

Se il tempo non consetisse di andare in bici, a Roma c'è la "Race for the cure", una 5 km alla portata di tutti (c'è sia la competitiva che la non competitiva, oltre che anche la passeggiata da 2 km) organizzata a scopo benefico per la lotta contro i tumori al seno. Sono 13 euro di contributo, ma è una buona causa
Io parteciperò a prescindere dal meteo.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
buona sera,bastiani:mrgreen:
qualcuno sta partendo senza salutare.....:angrymod:
domani il giro passa sotto roviano,si poteva organizzare...:bua:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
buona sera,bastiani:mrgreen:
qualcuno sta partendo senza salutare.....:angrymod:
domani il giro passa sotto roviano,si poteva organizzare...:bua:

Anche se silente ci sono ancora.

Inizio a Siena il 26 e oggi faccio il mio ultimo giorno lavorativo a Roma.

La prossima settimana sono a Roma, anche se farò qualche puntata in Toscana per il trasloco.

Si potrebbe organizzare un caffè a San Polo infrasettimanale?
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
buona sera,bastiani:mrgreen:
qualcuno sta partendo senza salutare.....:angrymod:
domani il giro passa sotto roviano,si poteva organizzare...:bua:


Anch'io ero inizialmente propenso a prendere un giorno di ferie, fare un giretto dalle parti del Lago del Turano e assistere al passaggio dei corridori.
Poi purtroppo al lavoro non è stato possibile assentarsi e, forse, andrà papà con la macchina a vedere il passaggio dei "girini..."
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Anche se silente ci sono ancora.

Inizio a Siena il 26 e oggi faccio il mio ultimo giorno lavorativo a Roma.

La prossima settimana sono a Roma, anche se farò qualche puntata in Toscana per il trasloco.

Si potrebbe organizzare un caffè a San Polo infrasettimanale?

io ci starei, ma alle 10 massimo devo essere al lavoro, dopo 3 gg di malattia non ho permessi da giocarmi, voi comunque organizzatevi se posso mi aggredisco o-o

sperando non piova anche oggi....
ieri quelle brutte cadute mi hanno rattristato...:cry
e cominciano a fare la classifica........
se poi sopra i duemila non si transita...
del giro rimane poco o nulla:bua:

le cadute sono un problema da risolvere, in 200 davanti non si può stare e i freni non li tira nessuno anche nelle situazioni di pericolo. Forse bisogna mettere nelle primissime tappe, percorsi che delineano la classifica secondo i reali valori. Ma per le gare in linea il problema rimane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.