Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Sì ma non bastava. :bua:
Anch'io sapevo che la'rrivo era lì e che si veniva da quella curva ma alla partenza il vialone d'arrivo mi sembrava "molto" più lungo, in gara invece, oltre a non aver fatto la curva come fosse quella dell'arrivo mi sono ritrovato lo srtiscione darrivo in faccia :wacko: In velocità è tutt'altra cosa.
Avessi saputo fosse così anch'io avrei affrontato quella curva (almeno c'avrei provato) nelle primissime posizioni perchè quello è il classico arrivo che chi prima esce dalla curva prima arriva al traguardo.

Ho capito che il rettilineo delle griglie era anche quello di arrivo. Ma io non sapevo che fossimo arrivati alla curva di arrivo, tanto più che alla partenza non avevamo fatto quella, ma quella opposta....e trovandomi con mille persone dietro (alla partenza), non stavo a guardarmi intorno......a maggior ragione per il fatto che non era affatto scontato, che si venisse da quella parte e non dalla parte da dove abbiam fatto la partenza. In quel caso la curva sarebbe stata a sx. Insomma a sbagliare ho sbagliato, l'ho detto e ribadito, ma solo nel non aver guardato come era la questione prima della gara. L'orientarsi in un posto che non conosci, quando sei in grosso fuorisoglia, e in bagarre per giunta, non c'entra nulla, così come non è stato un problema non essermi alzato sui pedali ai -500. Ti stavo solo rispondendo per spiegare come si era svolta la cosa, che dalle foto non poteva apparire.


Sulla questione della brevità è assolutamente vero. In partenza o a piedi sembra abbastanza lungo, ma poi quando ci arrivi uscendo da quella curva la distanza pare la metà ... è vero che 200 m son sempre 200 m ma poi pedalandoli è diverso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sulla questione della brevità è assolutamente vero. In partenza o a piedi sembra abbastanza lungo, ma poi quando ci arrivi uscendo da quella curva la distanza pare la metà ... è vero che 200 m son sempre 200 m ma poi pedalandoli è diverso.
Ho capito cosa ti ha indotto in errore guardando le foto riguardo alla questione in piedi sui pedali. :-)
All'arrivo non mi sono alzato in piedi sui pedali, per le ragioni che ti ho detto. Poi però, siccome avevo perso la borsetta sottosella negli ultimissimi km, son tornato indietro a cercarla a ritroso. Tornando lì su quella rampetta dopo la ricerca, il fotografo mi ha fotografato pensando fossi ancora in gara....allora mi son messo in posa in piedi sui pedali....ma se vedi la faccia era rilassata e sorridente. 10 minuti prima avevo ben altra faccia, sembravo colto da ictus fulminante :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ho capito cosa ti ha indotto in errore guardando le foto riguardo alla questione in piedi sui pedali. :-)
All'arrivo non mi sono alzato in piedi sui pedali, per le ragioni che ti ho detto. Poi però, siccome avevo perso la borsetta sottosella negli ultimissimi km, son tornato indietro a cercarla a ritroso. Tornando lì su quella rampetta dopo la ricerca, il fotografo mi ha fotografato pensando fossi ancora in gara....allora mi son messo in posa in piedi sui pedali....ma se vedi la faccia era rilassata e sorridente. 10 minuti prima avevo ben altra faccia, sembravo colto da ictus fulminante :mrgreen:


si, la serie in successione e l'idea che mi ero fatto era questa:
siete insieme, al tuo fianco sono già sui pedali, tu si seduto; la foto dopo tu stai facendo un grande sforzo ma sei solo (la foto è ravvicinata, ma credo i tuoi avversari abbiano preso qualche metro); Poi sei in piedi sui pedali ... e allora ho pensato che la mossa fosse ormai tardiva perchè il danno era fatto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si, la serie in successione e l'idea che mi ero fatto era questa:
siete insieme, al tuo fianco sono già sui pedali, tu si seduto; la foto dopo tu stai facendo un grande sforzo ma sei solo (la foto è ravvicinata, ma credo i tuoi avversari abbiano preso qualche metro); Poi sei in piedi sui pedali ... e allora ho pensato che la mossa fosse ormai tardiva perchè il danno era fatto.
L'ho capito dopo. Ma se guardi la faccia di quando sono in piedi sui pedali, capisci che lì non ero sotto sforzo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma dico io, se ti fermavi a montorio a farti un bel panino con la salsiccia? mica avresti avuto sti problemi!!!
invece di sentirti un pollo ti saresti sentito...un maiale...o un coniglio :asd:
Finiscila di fare queste battute. Sei veramente triste :-x

Mamma che odori comunque :sbavon:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
comunque hanno aggiornato la classifica, siamo scalati di una posizione, ed io sono scalato 3° di categoria, nell'attesa che mister x reclami la sua posizione, ma a questo punto dubito che lo faccia, boh chissà chi cazpita era ;nonzo%

Peccato per il ritardo che a te non ha consentito di salire sul palco e a me di poter gridare: " ho pedalato con lui quando era uno sconosciuto!!!!!!". o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
comunque hanno aggiornato la classifica, siamo scalati di una posizione, ed io sono scalato 3° di categoria, nell'attesa che mister x reclami la sua posizione, ma a questo punto dubito che lo faccia, boh chissà chi cazpita era ;nonzo%
Mentre quello che era 9 ora è classificato sul medio..........che sia il loro rilevamento che non riconosceva il chip correttamente e percepiva lo stesso codice da due chip diversi?
Comunque se quello tolto di classifica protesta, lo reinseriscono ed è un M3, te meno!!!!! :angrymod:

:mrgreen: :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mentre quello che era 9 ora è classificato sul medio..........che sia il loro rilevamento che non riconosceva il chip correttamente e percepiva lo stesso codice da due chip diversi?
Comunque se quello tolto di classificaprotesta, lo reinseriscono ed è un M3, te meno!!!!! :angrymod:

:mrgreen: :mrgreen:

:asd:

in realtà dalla foto sembra abbastanza giovane, sarà un m1 o m2 al massimo, quindi per rispondere a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] mi rammarico ma fino ad un certo punto
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In terra toscana? Secondo me siamo tutti d'accordo, il difficile è trovare la data che riesca a conciliare le esigenze (agonistiche) di tutti!



Non mi è mai accaduto. Da quelli più forti "rubo" consigli, segreti, malizie, rimproveri e incoraggiamenti.

Ieri come risultato in sè mi è andata bene. Non mi è piaciuto come sono arrivato alla gara (non adeguatamente teso e concentrato) e all'arrivo (non sorridente).

Comunque, la vita non ha perso tempo a riportarmi con i piedi per terra o meglio giù dai pedali.
Domani alle 7 treno per Milano con ritorno in serata.
Dopodomani alle 6 altro treno per Milano con ritorno in serata.

Settimana liscia, come l'acqua (Fiuggi).
ma dormi li,no?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
oggi ho preso due legnate fatte bene dai bufali... segnatamente da @Mr.25000 ...
da quando manca Robert è lui a mettere tutti in riga....:wacko:
fortuna che conosco la scorciatoia per riattaccarmi al gruppo:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
aaahhh come mi servirebbe un allenamento del genere...però oggi sarebbe stato troppo presto...e giovedì è festa, forse ci vengo giovedì prossimo
visto che aprile finisce e con lui le mie sedute di fondo, sabato....tempo permettendo, a che ora escono i ragazzi?:eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@Zener: ma chi è quello col completo della nazionale che se n'è andato bellamente in salita giungendo solo al traguardo ma che è stato poi tolto di classifica?
la fascia polare come va?
ho sentito che in gruppo e tornato Shane l irlandese,me lo saluti x favore...:eek:

non sono certo, forse alle 7e30, ma credo che la maggior parte venga a fiuggi domenica quindi rischi di trovare 4 gatti
bon,non ho tempo per venire a verificare,mi arrangero qui,Jimbo....che fanno gli sfiatato?,..oggi ho visto un bel gruppo di g.f. alle 12.....
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
oggi ho preso due legnate fatte bene dai bufali... segnatamente da @Mr.25000 ...
da quando manca Robert è lui a mettere tutti in riga....:wacko:
fortuna che conosco la scorciatoia per riattaccarmi al gruppo:mrgreen:

Visto il meteo stamattina sono andato a San Polo gli ultimi 500 mt. sono interrotti al traffico, poi, dato che domenica è andata come è andata :doh: ho deciso di allungare con i bufali, almeno scaricavo il rodimento di:culo: così è stato, e strada facendo ho incontrato ---Andre ---. Il prossimo anno inizierai a farti vedere sul serio, qualche lacuna tecnica da correggere e una posizione più racing ti aiuterà sicuramente. Se hai modo di uscire con Zener, fatti consigliare su quest'ultima, ma devi gareggiare e non solo sulle GF. I circuiti che ultimamente frequento ( 80 - 100 km max 4 giri) ti possono insegnare molto sulla tecnica di corsa, sono gare veloci dove impari a sfruttare il gruppo e ti tornerà utile in seguito. Detto questo ti saluto, a presto.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.