Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io dovrei puntare ai 100 km e 1500 mt+,per fare un bell'allenamento sulle 4 ore!verresti su a Roviano!partenza ore 8,30 max!avevo in mente un giro ma mi viene sui 112 km e max alle 12,30 devo essere a casa!
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
buongiorno :mrgreen:

alimentazione_ciclista.jpeg
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
questo chi è? [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] ?:mrgreen:
per parlè de magnè...
ieri sera ho invitato Inoki a casa....
Suatè di cozze
zuppetta di canocchie
trofie fasolari e zucchine
fritto d calamari
fritto misto d paranza
patatine
insalata
glato
verdicchio dei castelli di jesi
caffè
armagnac
tutto gratis,per lui...:bua:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
questo chi è? @KnightJDM ?:mrgreen:
per parlè de magnè...
ieri sera ho invitato Inoki a casa....
Suatè di cozze
zuppetta di canocchie
trofie fasolari e zucchine
fritto d calamari
fritto misto d paranza
patatine
insalata
glato
verdicchio dei castelli di jesi
caffè
armagnac
tutto gratis,per lui...:bua:

fantastico il verdicchio...Ti ricordi la cantina?

a proposito di mangiare marinaro....Venerdì mattina ho udienza a Bari e domani sera mi tocca dormire nel capoluogo pugliese...Mi sa che un pescetto fresco ci scappa a cena...

Potrei allungarmi a casa e farmi il fine settimana giù un'altra volta...Se invece torno su, e sabato non lavoro, penso di uscire sempre con lo stesso gruppo con cui sono andato sui Prenestini/Lucretili nelle altre settimane ma questa volta in direzione Salaria. Ancora tutto da definire.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
fantastico il verdicchio...Ti ricordi la cantina?

a proposito di mangiare marinaro....Venerdì mattina ho udienza a Bari e domani sera mi tocca dormire nel capoluogo pugliese...Mi sa che un pescetto fresco ci scappa a cena...

Potrei allungarmi a casa e farmi il fine settimana giù un'altra volta...Se invece torno su, e sabato non lavoro, penso di uscire sempre con lo stesso gruppo con cui sono andato sui Prenestini/Lucretili nelle altre settimane ma questa volta in direzione Salaria. Ancora tutto da definire.
pizzi,sono figlio delle marche,certo che la ricordo...
nella grande distribuzione trovi solo fazi-battaglia e piersanti,per il tuo palato forse troppo commerciali......:mrgreen:
quando vanno giu alcuni ........te ne potrebbero trovare di migliore,forse...o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
pizzi,sono figlio delle marche,certo che la ricordo...
nella grande distribuzione trovi solo fazi-battaglia e piersanti,per il tuo palato forse troppo commerciali......:mrgreen:
quando vanno giu alcuni ........te ne potrebbero trovare di migliore,forse...o-o


Piersanti non lo conosco , ma fazi -battaglia si e devo dire che lo trovo buono. Ho assaggiato anche il loro rosso conero e mi è' piaciuto.
Per adesso dei castelli di Jesi mi è' piaciuto quello di San Lorenzo. Per rimanere in tema Marche, la più bella scoperta del 2013 e' il pecorino di poderi San Lazzaro (offida). Si chiama pistillo. A volte quando sto esco scazzato da studio mi vado a fare un bicchiere di pistillo in una enoteca che sta di strada. 3 euro e mi riappacifico con il mondo (e con me stesso)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Piersanti non lo conosco , ma fazi -battaglia si e devo dire che lo trovo buono. Ho assaggiato anche il loro rosso conero e mi è' piaciuto.
Per adesso dei castelli di Jesi mi è' piaciuto quello di San Lorenzo. Per rimanere in tema Marche, la più bella scoperta del 2013 e' il pecorino di poderi San Lazzaro (offida). Si chiama pistillo. A volte quando sto esco scazzato da studio mi vado a fare un bicchiere di pistillo in una enoteca che sta di strada. 3 euro e mi riappacifico con il mondo (e con me stesso)
sono sicuro che a siena ti perderai in qualche cantina con un bicchiere in mano e sull'altra uno spicchio di pecorino....:bua:
oppure come fece un mio amico,quando vinse l'oca,che si attaccò al rubinetto della botte della contrada e tutti che lo tiravano per i piedi,senza riuscire a staccarlo....o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:wacko:
facciamo che al posto delle birra ti do una pinta di caffelatex?
non è doppio malto, ma è ambrata :mrgreen:

comunque se ti serve ti faccio il rabbocco...un litro è un'infinità!!

Mai uscito con loro anche perche temo di non tenere il loro passo. Vado verso tiburtina poi vedo. Magari qualcuno che fa al caso mio lo becco. E se no da solo.

Sabato se non esci presto considerami. Probabile che sia io che non tenga il tuo, ad ogni modo si potrebbe provare, se venisse pure "pecorone":mrgreen: sarebbe ottimo, ma lui mena:mrgreen:
sabato una partenza con i romanazzi(ore 08,00?) sarebbe per me ottimo,ovvio che se simone e rosario preferiscono piu tardi,amen...
io esco presto e torno(spero)presto che il piccoletto gioca alle 13,30...
quindi Giggi,se ci sei accetto volentieri 50cc di caffè:mrgreen::mrgreen:...................
direi comunque che ci si può accordare venerdi...............che la vita è una cassapanca....:bua:


Per domenica: [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] come sopra,io sono stato invitatato a pranzo e pre Inoki,quindi tolfa rimane fattibile ma dovremmo partire prestino....:-x [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] se stai a Roma,vieni? [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ?
i semi-professionisti di sfiatato?...:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:wacko:




sabato una partenza con i romanazzi(ore 08,00?) sarebbe per me ottimo,ovvio che se simone e rosario preferiscono piu tardi,amen...
io esco presto e torno(spero)presto che il piccoletto gioca alle 13,30...
quindi Giggi,se ci sei accetto volentieri 50cc di caffè:mrgreen::mrgreen:...................
direi comunque che ci si può accordare venerdi...............che la vita è una cassapanca....:bua:


Per domenica: @---Andre--- come sopra,io sono stato invitatato a pranzo e pre Inoki,quindi tolfa rimane fattibile ma dovremmo partire prestino....:-x @pizzirilloo se stai a Roma,vieni? @gx2 ?
i semi-professionisti di sfiatato?...:mrgreen:

dici bene per venerdi, è ancora presto o-o
per sabato ti avviso che, visto l'avvicinarsi delle gare, è altamente probabile che sulla tiburtina ci si scanni (amichevolmente, ovvio). Dubito che alle 12e30 stai a romanazzi. Ma devo vedere un po' quali sono i programmi, magari se [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] sa già qualcosa, ce lo dice
Domenica....è ancora più lontana :mrgreen:, ma ormai si può partire pure alle 7-7e30, fa freddino ma è luce piena :cool:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
dici bene per venerdi, è ancora presto o-o
per sabato ti avviso che, visto l'avvicinarsi delle gare, è altamente probabile che sulla tiburtina ci si scanni (amichevolmente, ovvio). Dubito che alle 12e30 stai a romanazzi. Ma devo vedere un po' quali sono i programmi, magari se @Mr.25000 sa già qualcosa, ce lo dice
Domenica....è ancora più lontana :mrgreen:, ma ormai si può partire pure alle 7-7e30, fa freddino ma è luce piena :cool:
..guarda,piu so grossi piu me diverto:cassius:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volentieri. Basta che non mi fate pedalare sull'Aurelia che non c'ho il fegato per farlo. Potrei venire in macchina. Ok anche sul partire presto che c'ho la ragazza che aspetta.o-o
aurelia dopo torreimpietra,parcheggi al mc.....o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
questo chi è? [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] ?:mrgreen:
per parlè de magnè...
ieri sera ho invitato Inoki a casa....
Suatè di cozze
zuppetta di canocchie
trofie fasolari e zucchine
fritto d calamari
fritto misto d paranza
patatine
insalata
glato
verdicchio dei castelli di jesi
caffè
armagnac
tutto gratis,per lui...:bua:




Col cacchio che inviti me Ve? Ce lo sai che me magno pure le sedie ? :asd:
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
:wacko:




sabato una partenza con i romanazzi(ore 08,00?) sarebbe per me ottimo,ovvio che se simone e rosario preferiscono piu tardi,amen...
io esco presto e torno(spero)presto che il piccoletto gioca alle 13,30...
quindi Giggi,se ci sei accetto volentieri 50cc di caffè:mrgreen::mrgreen:...................
direi comunque che ci si può accordare venerdi...............che la vita è una cassapanca....:bua:

ci si becca in giro tramite cell:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.