Ruote comode secondo voi?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
è bello fare i test.
nei film di Truffaut, spesso il protagonista è un tecnico di laboratorio che osserva il comportamento dei modelli in scala, spesso hanno a che fare con la fluidodinamica o idraulica in generale. forse, guardando qualche film di Truffaut, comprendereste meglio l'intrinseco comportamento dei lubrificanti sito tra le sfere e i coni dei cuscinetti dovuto semplicemente al gradiente termico.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
è bello fare i test.
nei film di Truffaut, spesso il protagonista è un tecnico di laboratorio che osserva il comportamento dei modelli in scala, spesso hanno a che fare con la fluidodinamica o idraulica in generale. forse, guardando qualche film di Truffaut, comprendereste meglio l'intrinseco comportamento dei lubrificanti sito tra le sfere e i coni dei cuscinetti dovuto semplicemente al gradiente termico.


Che ruote sono?
Ah, francesi, tipo le Mavic...
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
no, la media si è abbassata del 4,32%, forse perché adesso faccio più salita.
invece l'aumento del 1,23% si basa sulla sensazione, sulla percezione di un "non so che cosa" ma indubbiamente la posso quantificare in 1,23%.
ovviamente personaggi loschi come [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] et al. non saranno d'accordo con me, sicuramente vorrebbero convincermi che forse un 1,25% è più appropriato date la modifica alla sella più aerodinamica. in ogni modo sono convinto di ciò che dico. [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] una volta affermò che le sue ruote scorrono meglio d'inverno quando stanno ferme.
insomma se ne possono dire tante, cose vere e cose più che vere.
 
Ultima modifica:

rugginoso

Pedivella
13 Febbraio 2009
316
23
livorno
plus.google.com
Bici
tommasini tecno 1998, EVOL 2008, carbofire 2013. bianchi varie bacchette. maino 1936. varie corsa...
o-oIo credo, molto semplicemente, che ci vorrebbe una stanza-bar cazzeggio nel forum. Giusto per non buttar in vacca ogni post ,cazzone o meno, che parla di ruote. Magari se chiedete alla dirigenza del forum la aprono pure....... A meno che non siate voi la dirigenza. Nel qual caso potete farla anche con le porte scorrevoli.
Magari sponsorizzata dal cern di Ginevra. o-o
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Chiedo venia, ho o abbiamo un po' superato il limite...ma talvolta bisogna pure saper leggere tra le righe, magari qualche verità e' nascosta pure tra le stupidaggini che si scriviamoo-o
 

rugginoso

Pedivella
13 Febbraio 2009
316
23
livorno
plus.google.com
Bici
tommasini tecno 1998, EVOL 2008, carbofire 2013. bianchi varie bacchette. maino 1936. varie corsa...
Chiedo venia, ho o abbiamo un po' superato il limite...ma talvolta bisogna pure saper leggere tra le righe, magari qualche verità e' nascosta pure tra le stupidaggini che si scriviamoo-o
guarda che a me non crea traumi particolari discutere, giocare e cazzeggiare. Solo che c'è anche da pensare a chi forse si sente escluso da discorsi fatti" giocosamente in famiglia". Sono serio invece riguardo alla sezione bar. Ogni forum che ho frequentato ne ha una dove vige solo il rispetto della "netiquette" ( fondamentale quando non si parla seduti attorno un fiasco ma davanti ad uno schermo )( le mezze verità ci sono si, come i miti e le leggende. Io per esempio mi irritò a veder sbavare di libidine sul carbonio nei telai... e sul business che ci sta attorno, ma vivo e lascio vivere. E sopratutto pedalo su di uno spirit fatto l'anno scorso )