Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ragazzi, alla fine è stata Imperiale, tenuta a battesimo, minuto per minuto, da Marco che ringrazio pubblicamente per la sua affettuosa disponibilità e impagabile amicizia. A presto le foto della mia bellissima nuova fiammante wilier! :D:D:D

Sono contento per te hai scelto pur sempre una Wilier, sei l'unico ad averla ed è bellissima, solo leggermente più pesante ma di grande eleganza.
Anch'io ho voluto chiudere l'anno in bellezza con una bella MTB Wilier Solitario!!!
o-oo-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Fagli prendere l'Imperiale e più bella e di miglior qualità!!!!
se no prestagli un po dei tuoi picciuli e si compra la 07, oppure se vuole gli do la mia 00 che ho a Palermo ahahahah
o-o

Sono contento per te hai scelto pur sempre una Wilier, sei l'unico ad averla ed è bellissima, solo leggermente più pesante ma di grande eleganza.
Anch'io ho voluto chiudere l'anno in bellezza con una bella MTB Wilier Solitario!!!
o-oo-o

Ma a quante bici sei arrivato? Ricordati che hai solo due gambe!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ragazzi, alla fine è stata Imperiale, tenuta a battesimo, minuto per minuto, da Marco che ringrazio pubblicamente per la sua affettuosa disponibilità e impagabile amicizia. A presto le foto della mia bellissima nuova fiammante wilier! :D:D:D

bravissimo, complimenti, hai fatto la scelta giusta...la 101SR c'è l'hanno tutti...l'Imperiale è una bici che hanno pochi ed è bellissima..complimenti ancora e benvenuto!!:mrgreen:
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Ragazzi, alla fine è stata Imperiale, tenuta a battesimo, minuto per minuto, da Marco che ringrazio pubblicamente per la sua affettuosa disponibilità e impagabile amicizia. A presto le foto della mia bellissima nuova fiammante wilier! :D:D:D

Complimenti per la tua nuova Wilier. Davvero una bici Imperiale, non l'avevo mai vista, telaio dalle linee originali.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Allegati

  • DSCN0656.jpg
    DSCN0656.jpg
    90,2 KB · Visite: 25
  • DSCN0658.jpg
    DSCN0658.jpg
    89,6 KB · Visite: 15
  • DSCN0657.jpg
    DSCN0657.jpg
    114,1 KB · Visite: 13
  • DSCN0659.jpg
    DSCN0659.jpg
    122,4 KB · Visite: 13

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Ragazzi, alla fine è stata Imperiale, tenuta a battesimo, minuto per minuto, da Marco che ringrazio pubblicamente per la sua affettuosa disponibilità e impagabile amicizia. A presto le foto della mia bellissima nuova fiammante wilier! :D:D:D

Ho perso più tempo con la bici di alessandro che con la mia comunque eccovi le foto del parto ora tocca ad alessandro mettere quelle della bici per strada.
PS la 101 SR costava veramente 2300 ma il solo telaio.

Che meraviglia!!! :love[1]: :love[1]: :love[1]:
Chi tra i presenti mi conosce maggiormente sa bene la mia passione per la Imperiale e quanto io abbia sperato di prenderla qualche mese fa. Poi ho dovuto "ripiegare" sulla Zero.7 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...è una delle bici più belle che abbiano mai fatto...ovviamente a mio modesto parere.
Unico appunto...io non metterei quei copertoncini rossi... ;-)
Complimentissimi!!! o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ragazzi, alla fine è stata Imperiale, tenuta a battesimo, minuto per minuto, da Marco che ringrazio pubblicamente per la sua affettuosa disponibilità e impagabile amicizia. A presto le foto della mia bellissima nuova fiammante wilier! :D:D:D

Complimenti Alessandro hai fatto la scelta giusta, l'imperiale è davvero una bici fantastica ed è veramente una chicca, c'è l'hanno veramente in pochi.. Mi è sempre piaciuta... C'è l'ha anche un mio amico e dal vivo è ancora più bella!!!

Adesso goditela!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.