Gare provincia Belluno

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
Qualcuno sa dirmi i tempi e chi ha vinto le 2 cronoscalate del Giau?
Io ho partecipato ieri ma mi hanno detto che oggi facevano premiazioni e tutto...
prima tappa tempi dei vincitori di categoria
senior:Magli 51.34
junior:Manzi 57.11
cadetti:Bertelli 55.40
veterani: De Cesaro 55.47
gentleman:Tengattini 58.05
super a :Anderlini 55.43
super b:Quadri 1.03.5.
donne:Tamborini 1.13.43
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ciao beppa,

io ieri invece mi sono difeso molto meglio che sabato (che ero cadaverico!).
comunque ci sono veri salitomani, i primi presumo facciano quasi solo cronoscalate (non li ho mai visti in altre competizioni!)

il tempo ha retto, quello era importante

comunque mi è piaciuta, l'anno prossimo se ci sarà ancora soggiornerò una o due notti a passo giau :)
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
comunque bella la re giau, io non sono abituato a salire e basta, bisogna allenarsi per questo...sono sforzi molto duri e intensi!
infatti oggi a pocol, non appena abbiamo svoltato, non ci ho pensato due volte ad allungare sul gruppo (e meno male, mi sono avvantaggiato un po!).

ieri un pessimo 1he1min dal bivio di caprile alla vetta
oggi 50 min con già migliori sensazioni (magari domani andrebbe meglio)

comunque ieri l'ho vista brutta, dopo il primo km di giau volevo girare la bici.
sono arrivato in cima solo per non sfigurare con quel burlone :clown: di carini, nostro nuovo eroe :eek:
ciao anche io sabato ho corso la re giau ho impiegato un ora mentre ieri cinquantadue circa ma nn posso lamentarmi perche' a bilancia nn supero gli ottanta per poco quindi visto che nn supero ad oggi neanche i tremila penso sia stata una bella prestazione per quanto riguarda carini bisiogna testarlo in giu' lui si che e' un valentino rossi domenica scorsa senza tanta fatica e' arrivato terzo nella gara in discesa dal passo tre croci guardate le immagini sul sito della gazzetta ... mercoledi altro giro con tante salite..
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
mamma mia che fatica! :cry ero un cadavere ambulante, dopo pocol mi hanno passato quasi tutti! mi sembra di esser stato 57 min.
Non sono fatto per le salite lunghe!:cry:
vecio invece di ostinarti nei circuiti pericolosi tutta piana dove chi ti succhia la ruota fino a duecento mt dal traguardo poi sui butta a tutta per fare la volata ,quache volta vieni a fare peperonata con tuo amico su per i passi altro che laste a venti all'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualche bel panorama lo vediamo dai poi ci facciamo anche quache gara in circuito che non fa male ....se stiamo in piedi
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
un pozzolone in tutino tipo carla fracci verde forte corro per la mitica Valbelluna ma sono cadorino proprio come carini e beppa11 proprio bei amici , tornando alla gara sono arrivato fino a due km e mezzo con paolo roccon divisa blu (lui e' un grande ha vinto un sacco di gare in giro in mtb e ciclismo ma e' sempre disponibile e molto alla mano ) ieri non girava e mi ha fatto da gregario poi stavo bene e ho voluto allungare ai due e mezzo . tu che divisa avevi e per chi corri?
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
un pozzolone in tutino tipo carla fracci verde forte corro per la mitica Valbelluna ma sono cadorino proprio come carini e beppa11 proprio bei amici , tornando alla gara sono arrivato fino a due km e mezzo con paolo roccon divisa blu (lui e' un grande ha vinto un sacco di gare in giro in mtb e ciclismo ma e' sempre disponibile e molto alla mano ) ieri non girava e mi ha fatto da gregario poi stavo bene e ho voluto allungare ai due e mezzo . tu che divisa avevi e per chi corri?

stefano? quello del giubbetto "vintage" :mrgreen:
divisa prevalentemente gialla - team zerowind
ieri ero poco più avanti e ho sprintato alla fine superando sommacal quasi all'arrivo
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
comunque bella la re giau, io non sono abituato a salire e basta, bisogna allenarsi per questo...sono sforzi molto duri e intensi!
infatti oggi a pocol, non appena abbiamo svoltato, non ci ho pensato due volte ad allungare sul gruppo (e meno male, mi sono avvantaggiato un po!).

ieri un pessimo 1he1min dal bivio di caprile alla vetta
oggi 50 min con già migliori sensazioni (magari domani andrebbe meglio)

comunque ieri l'ho vista brutta, dopo il primo km di giau volevo girare la bici.
sono arrivato in cima solo per non sfigurare con quel burlone :clown: di carini, nostro nuovo eroe :eek:
Fai pure lo spiritoso....:-§ cmq complimenti ancora 6 andato proprio bene, BRAVO Stefano :eek:
Ha corso anche la mia compagna di squadra che ieri ha vinto tra le donne...oggi spero in un biso-o
Bhè almeno lei fa bella figura altro che te :rosik: ......io nn faccio testo da una settimana a questa parte :mrgreen:
mamma mia che fatica! :cry ero un cadavere ambulante, dopo pocol mi hanno passato quasi tutti! mi sembra di esser stato 57 min.
Non sono fatto per le salite lunghe!:cry:
Perchè ti alleni sempre sul corto....se no saresti forte o-o lo sappiamo bene io e Spalmen detto Lingua :asd:
ciao anche io sabato ho corso la re giau ho impiegato un ora mentre ieri cinquantadue circa ma nn posso lamentarmi perche' a bilancia nn supero gli ottanta per poco quindi visto che nn supero ad oggi neanche i tremila penso sia stata una bella prestazione per quanto riguarda carini bisiogna testarlo in giu' lui si che e' un valentino rossi domenica scorsa senza tanta fatica e' arrivato terzo nella gara in discesa dal passo tre croci guardate le immagini sul sito della gazzetta ... mercoledi altro giro con tante salite..
Max....COMPLIMENTI ancora.... :azz sei andato davvero fortissimo....hai messo in crisi l'asso locale ;nonzo% stà pensando al ritiro dalle competizioni :cry :cry: :scassat:
stefano? quello del giubbetto "vintage" :mrgreen:
divisa prevalentemente gialla - team zerowind
ieri ero poco più avanti e ho sprintato alla fine superando sommacal quasi all'arrivo
Vi siete conosciuti al giro che ho organizzato io 2 anni fa....con partenza sempre dallo stadio di Cortina.....certo che poi in gara non riconoscete nemmeno vostra moglie se vi passa in bici :))):
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
mi ricordo bene di lui e anche di quel grandioso giro che abbiamo fatto mi sono troppo divertito! ti diro' luca che l'ho guardato e gli volevo dire che ci eravamo gia' visti ma abbiamo scambiato due chiacchiere veloci e poi ci siamo persi nella bolgia del rifugio.
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
Vendo giubbotto vintage rubato ad un amico sul giau!!!!! mi sembrava di averti gia' visto ma nn ero sicuro che eri tu il ragazzo con cui abbiamo fatto quel giro folle con carini! speriamo di vederci ancora per quache pedalata magari 150 km e 4500 mt di dislivello!!!! da oggi giro sempre con divisa vintage molto alla moda in questo periodo ciauu
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
ciao luca vuoi una giacca vintage ? in tasca anche tarme per andare a pesca:mrgreen: giovedì pomeriggio tempo permettendo vado a fare un giretto con paolo e fresh partenza da alleghe penso sarà dura stare con loro ho ancora la fatica di sabato e domenica .... nn sò come vestirmi con fresh la mia divisa piu' vecchia risale al 97 e la giacca al 2000 non sono alla moda tu per caso hai qualcosa???:clown: Certo che a darmi del lingua tu da che pulpito.... :angrymod::culo:
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
ciao ti ricordi due anni fa con carini ci siamo trovati a cortina per fare quel lungo giro dove io e te abbiamo scollinato per ultimi il valparola ? domenica avevo il tutino verde di dimensione luce sponsor valbelluna ed ero con stefano giubbino vintage io ho una shock blaze sono quello che ha fatto la battuta sul giau del giubbino in vendita su ebay ti ricordi o eri ancora in apnea ??? Le classifiche del RE GIAU scordale se le sono scordate gia' anche gli organizzatori .. purtroppo quì è così:rosik:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ciao ti ricordi due anni fa con carini ci siamo trovati a cortina per fare quel lungo giro dove io e te abbiamo scollinato per ultimi il valparola ? domenica avevo il tutino verde di dimensione luce sponsor valbelluna ed ero con stefano giubbino vintage io ho una shock blaze sono quello che ha fatto la battuta sul giau del giubbino in vendita su ebay ti ricordi o eri ancora in apnea ??? Le classifiche del RE GIAU scordale se le sono scordate gia' anche gli organizzatori .. purtroppo quì è così:rosik:


si si, certo che mi ricordo, ma non ero sicuro fossi tu! (pensavo fossi il giubbino vintage:mrgreen:)

ci vediamo presto, spero, per un megagirazzo organizzato dal nostro funambolo :clown:
 

Ema81

Pignone
10 Marzo 2008
138
0
Fonzaso (BL)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
A proposito di gare che si terranno nella provincia di Belluno, volevo segnalare il 12 luglio il campionato italiano per donatori di sangue. Gara in circuito che si terrà a Fonzaso !!!!