Gare provincia Belluno

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
2/6 a Villabruna di Feltre (BL):
G.P. Cicli Dalla Rosa, 3ª prova giro della Provincia, prova unica Camp. Prov.​
Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Bar Jolly. Part: ore 9 D-C-J-S-V; 10.30 G-Sg a/b-Donne. Km 64 e 53.​
Premi: 7 per ogni cat. (5 per donne e Sg b).​
Org: Asd Velo Feltre Cicli Dalla Rosa.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io venerdi nn ho neanche visto le classifiche :angrymod:(forse son arrivato tardi) ho sentito lo speaker che mi chiamava per il 7° posto ho ritirato il premio e basta! cmq proverò a chiedere al mio presidente
( Gusmerini) se in futuro ci sarà qualcuno che si occuperà della messa in internet delle classifiche! whisp
Non posso farlo io, perkè nn sò se ci sarò sempre, facendo anche qualche Gf.
Sempre il solito piangino......tempo....FRESCURA II :mrgreen:
NON ODIATEMI RAGAZZI,PERO' SE OGNI PROVINCIA APRE UN 3D....SAI LA CONFUSIONE:ola:bella cumpa
Qui comandiamo noi del bellunese :asd2: se la cosa nn ti va lamentati coi capi supremi :rosik:
Ma sappi...ricordati siamo ossi duri :asd:
2/6 a Villabruna di Feltre (BL):
G.P. Cicli Dalla Rosa, 3ª prova giro della Provincia, prova unica Camp. Prov.​
Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Bar Jolly. Part: ore 9 D-C-J-S-V; 10.30 G-Sg a/b-Donne. Km 64 e 53.​
Premi: 7 per ogni cat. (5 per donne e Sg b).​
Org: Asd Velo Feltre Cicli Dalla Rosa.
Sempre la solita precisione.....vrm56 un MITO !!!!!! o-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
NON ODIATEMI RAGAZZI,PERO' SE OGNI PROVINCIA APRE UN 3D....SAI LA CONFUSIONE:ola:bella cumpa

secondo me avete fatto benissimo ad aprire questo topic. anzi se per favore mi potete costantemente informare quando ci sono gare con arrivi in salita (salite serie intendo non strappi) o cronoscalate ve ne sarei molto grato. vengo volentieri a far gare da voi
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
secondo me avete fatto benissimo ad aprire questo topic. anzi se per favore mi potete costantemente informare quando ci sono gare con arrivi in salita (salite serie intendo non strappi) o cronoscalate ve ne sarei molto grato. vengo volentieri a far gare da voi
Ok, cercherò di informare ogni volta! Cmq domani nn c'è tanta salita solo strappetti! o-o
Non sò se c'eri, ma domenica scorsa abbiamo affrontato come salita finale il Croce d'aune! :sbavon:
 

inf2001it

Novellino
28 Marzo 2009
9
0
Visita sito
secondo me avete fatto benissimo ad aprire questo topic. anzi se per favore mi potete costantemente informare quando ci sono gare con arrivi in salita (salite serie intendo non strappi) o cronoscalate ve ne sarei molto grato. vengo volentieri a far gare da voi
Alleghe 27 giugno 2009 ore 14.30
Cortina 28 giugno 2009 ore 10.00
"RE PASSO GIAU"
Sono 2 cronoscalate del passo Giau dai due versanti
organizzazione : A.S.D. CICLI CORTINA e A.S.D. CIVETTA SUPERBIKE
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Alleghe 27 giugno 2009 ore 14.30
Cortina 28 giugno 2009 ore 10.00
"RE PASSO GIAU"
Sono 2 cronoscalate del passo Giau dai due versanti
organizzazione : A.S.D. CICLI CORTINA e A.S.D. CIVETTA SUPERBIKE

ma il 28 c'e anche la cronoscalata arabba- pordoi? io credo che farò quella. potete darmi conferma? se in caso sapete mi potete anticipare le gare di luglio? grazie ciao
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
a vitt.veneto piove, il tipo qualche giorno fa mi ha detto che si salirà con qualsiasi tempo...della serie "in cima al giau morirete assiderati" :mrgreen:
mi sto già preparando psicologicamente
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ciao scroncio
bhè che dire, il primo non lo cito nemmeno....va troppo piano :mrgreen:

A parte gli scherzi, ieri ha vinto magli con 50 min staccando di 3 min (mi pare) il secondo, poi via via gli altri

Oggi ha vinto sempre lui con 45 min e rotti rifilando sempre circa 2-3 min agli inseguitori...
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
comunque bella la re giau, io non sono abituato a salire e basta, bisogna allenarsi per questo...sono sforzi molto duri e intensi!
infatti oggi a pocol, non appena abbiamo svoltato, non ci ho pensato due volte ad allungare sul gruppo (e meno male, mi sono avvantaggiato un po!).

ieri un pessimo 1he1min dal bivio di caprile alla vetta
oggi 50 min con già migliori sensazioni (magari domani andrebbe meglio)

comunque ieri l'ho vista brutta, dopo il primo km di giau volevo girare la bici.
sono arrivato in cima solo per non sfigurare con quel burlone :clown: di carini, nostro nuovo eroe :eek: