Gare provincia Belluno

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Apro io questa discussione, dato che nn lo ha fatto ancora nessuno!
Oramai è imminente la partenza del "giro della provincia di Belluno"
Si parte venerdi 1 maggio, gara in circuito a Villapaiera di Feltre.
Spero che qualche utente del forum commenti le gare con mè!

Bhè da compagno di squadra e utente consumato del forum, spero quest'anno di scrivere spesso qui!
Villapaiera.....prima gara dell'anno, buone sensazioni, ottimo allenamento, arrivato poco + dietro di te, campione provinciale :eek: ....alla prox o-o
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Io venerdi nn ho neanche visto le classifiche :angrymod:(forse son arrivato tardi) ho sentito lo speaker che mi chiamava per il 7° posto ho ritirato il premio e basta! cmq proverò a chiedere al mio presidente
( Gusmerini) se in futuro ci sarà qualcuno che si occuperà della messa in internet delle classifiche! whisp
Non posso farlo io, perkè nn sò se ci sarò sempre, facendo anche qualche Gf.
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
caro Beppa 11 domenica nn c'ero comunque nn ho nostalgia del tuo di dietro visto che ti succhio la ruota tutti i giorni. Ma vedrai un giorno resusciterò e ti staro' a fianco a qualche gara del provinciale proprio come ai bei tempi quando si finiva qualche mediofondo insieme con qualche sforzo di vomito e peperonata !!!!!!!!!!!!!
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
:bua::bua:caro Beppa 11 domenica nn c'ero comunque nn ho nostalgia del tuo di dietro visto che ti succhio la ruota tutti i giorni. Ma vedrai un giorno resusciterò e ti staro' a fianco a qualche gara del provinciale proprio come ai bei tempi quando si finiva qualche mediofondo insieme con qualche sforzo di vomito e peperonata !!!!!!!!!!!!!:cry: