Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Benissimo...l'ho usato con i vector 3 per tutto l'anno scorso...visualizza tutte le metriche standard di potenza quali bilanciamento, efficienza e uniformità di pedalata oltre a visualizzare la potenza totale.
Grazie, in effetti lo sto provando ora sui rulli col misuratore (è un po' inutile visto che i dati sono a schermo del Tablet), mi pare ci sia potenza istantanea, ultimi 3s, 5s, 10s(?) e potenza media

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
salve vorrei acquistare dopo il sensore di Cadenza un cardiofrequenzimetro x il mio bryton 310.

Stavo valutando a tal proposito anche uno smartwatch. La prima domanda e se esista uno smartwatch sincronizzabile solo x la frequenza cardiaca con il resto dei dati del bryton.

Lo smartwatch lo potrei utilizzare anche nella vita di tutti i giorni e nella corsa.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
salve vorrei acquistare dopo il sensore di Cadenza un cardiofrequenzimetro x il mio bryton 310.

Stavo valutando a tal proposito anche uno smartwatch. La prima domanda e se esista uno smartwatch sincronizzabile solo x la frequenza cardiaca con il resto dei dati del bryton.

Lo smartwatch lo potrei utilizzare anche nella vita di tutti i giorni e nella corsa.

Con la rilevazione della frequenza da polso o acquistando comunque una fascia cardio? Da quel che so quella a polso non è affidabilissima...
 

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
Con la rilevazione della frequenza da polso o acquistando comunque una fascia cardio? Da quel che so quella a polso non è affidabilissima...

vorrei prendere frequenza da polso e ho sentito dire anch'io che nn è affidabilissimo ma nn ho esperienza in merito.

Vorrei prendere uno smartwatch x poterlo utilizzare anche x la corsa. Ma come faccio ad integrarlo con il bryton. . ho provato a fare delle ricerche ma credo che al max riesco ad avere la frequenza in altra App nn bryton. Fosse così credo prenderò un cardio x il bryton e poi si vedrà x lo smartwatch
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
vorrei prendere frequenza da polso e ho sentito dire anch'io che nn è affidabilissimo ma nn ho esperienza in merito.

Vorrei prendere uno smartwatch x poterlo utilizzare anche x la corsa. Ma come faccio ad integrarlo con il bryton. . ho provato a fare delle ricerche ma credo che al max riesco ad avere la frequenza in altra App nn bryton. Fosse così credo prenderò un cardio x il bryton e poi si vedrà x lo smartwatch
Dipende dallo smartwatch...deve avere la funzione broadcast della frequenza cardiaca ant+ ossia la possibilità di attivare la funzione di trasmissione della frequenza cardiaca con il protocollo ant+...ad esempio il vivoactive hr della garmin...o tutta la serie fenix 5...
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao
ho da più di due anni il 310 che usavo con sensori cad vel e cardio.
ora ho aggiunto i pedali favero e lo vedo un po' in difficoltà... nel senso che visualizzando tutti i dati se supero la soglia dopo il bip scompare tutto per poi riapparire.
da alcuni giorni poi il cardio funziona per 30/40 minuti poi si blocca su un valore. se spengo e riaccendo riparte.
ieri si è frizzato su una schermata e ho dovuto resettare per farlo ripartire.
Credo che l'hardware faccia un po' di fatica a reggere tutti i sensori.
avete qualche consiglio? oltre a pensare di sostituirlo... eventualmente l'hw del 410 è superiore?
grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ciao
ho da più di due anni il 310 che usavo con sensori cad vel e cardio.
ora ho aggiunto i pedali favero e lo vedo un po' in difficoltà... nel senso che visualizzando tutti i dati se supero la soglia dopo il bip scompare tutto per poi riapparire.
da alcuni giorni poi il cardio funziona per 30/40 minuti poi si blocca su un valore. se spengo e riaccendo riparte.
ieri si è frizzato su una schermata e ho dovuto resettare per farlo ripartire.
Credo che l'hardware faccia un po' di fatica a reggere tutti i sensori.
avete qualche consiglio? oltre a pensare di sostituirlo... eventualmente l'hw del 410 è superiore?
grazie
Strano...io l'ho utilizzato coi vector per tutto l'hanno scorso e no ho mai avuto problemi...sempre preciso e reattivo nella rilevazione dati...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.730
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ma per curiosità a qualcuno è capitato che si "sfoglia" il vetrino del display?
a me è già la seconda volta di cui la prima sostituito in garanzia, non so se è per come lo tratto, direi come un normale GPS da bici o la cover ché è proprio difettata.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app