Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A nessuno sono capitati disagi con la fascia cardio? Ultimamente quando arriva a 160 BPM e oltre, dopo un po' va in tilt e scende a valori irrealistici (90 BPM su salita all'8%) e poi risale ma spesso con scostamenti assurdi! Batteria già sostituita e provato a resettare anche il sensore...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
A nessuno sono capitati disagi con la fascia cardio? Ultimamente quando arriva a 160 BPM e oltre, dopo un po' va in tilt e scende a valori irrealistici (90 BPM su salita all'8%) e poi risale ma spesso con scostamenti assurdi! Batteria già sostituita e provato a resettare anche il sensore...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Prova a lavare bene la fascia. Ogni volta. Io ho risolto così.
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
A nessuno sono capitati disagi con la fascia cardio? Ultimamente quando arriva a 160 BPM e oltre, dopo un po' va in tilt e scende a valori irrealistici (90 BPM su salita all'8%) e poi risale ma spesso con scostamenti assurdi! Batteria già sostituita e provato a resettare anche il sensore...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Prova a lavare bene la fascia. Ogni volta. Io ho risolto così.

Nessun problema di questo tipo ma pure io lavo la fascia ogni volta..... prova così
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Da quanto tempo hai la fascia? Probabilmente è ora di cambiarla. Si trovano anche quelle compatibili, non originali, a meno di 10 € e funzionano perfettamente
Boh, lo fa anche dopo aver lavata sia con detersivo sia con acqua e basta [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ancora problemi di sincronizzazione tra il mio vecchio Samsung S3 e il 310.
Qualcuno riscontra il mancato trasferimento delle tracce con telefoni ormai vecchiotti?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Anche con quelli nuovi. Penso che i server bryton abbiano dei problemi in questo periodo. Mi capita di provare tre quattro volte prima di riuscire a sincronizzare un giro (ho uno huawei p10)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Puoi provare a bagnare di più i sensori della fascia e a stringerla maggiormente, Non vedo altre possibilità.

Ho provato a stringerla e infatti pensavo fosse quello perché in fuorisella "tirato" tende a scendere, ma non ho risolto...temo sia andata, ma vorrei essere sicuro che sia la fascia

Da quanto tempo hai la fascia? Probabilmente è ora di cambiarla. Si trovano anche quelle compatibili, non originali, a meno di 10 € e funzionano perfettamente

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Eh penso siano due anni...di sicuro l'ho usata abbastanza, però non è rovinata, a parte l'elastico che è un po' ondulato diciamo. Quella Geonaute ospita senza problemi il sensore Bryton? Cioè la distanza tra le clip è identica alla fascia originale?
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ho provato a stringerla e infatti pensavo fosse quello perché in fuorisella "tirato" tende a scendere, ma non ho risolto...temo sia andata, ma vorrei essere sicuro che sia la fascia



Eh penso siano due anni...di sicuro l'ho usata abbastanza, però non è rovinata, a parte l'elastico che è un po' ondulato diciamo. Quella Geonaute ospita senza problemi il sensore Bryton? Cioè la distanza tra le clip è identica alla fascia originale?

Allora è molto probabile che sia la fascia, dopo due è plausibile che gli elettroliti (se non dico cavolate) abbiano perso la loro efficienza.

Si quella della geonaute è compatibile, io stesso sto utilizzando quella che mi è uscita col cardiofrequenzimetro da 35 euro acquistato al Decathlon!
Non vorrei dire una cavolata estrema, ma credo che Polar, Garmin, Bryton e Company abbiano tutti lo stesso attacco. Per lo meno le fasce compatibili non originali sono universali.

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl and Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Allora è molto probabile che sia la fascia, dopo due è plausibile che gli elettroliti (se non dico cavolate) abbiano perso la loro efficienza.

Si quella della geonaute è compatibile, io stesso sto utilizzando quella che mi è uscita col cardiofrequenzimetro da 35 euro acquistato al Decathlon!
Non vorrei dire una cavolata estrema, ma credo che Polar, Garmin, Bryton e Company abbiano tutti lo stesso attacco. Per lo meno le fasce compatibili non originali sono universali.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Potrei provare per otto euro...
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho provato a stringerla e infatti pensavo fosse quello perché in fuorisella "tirato" tende a scendere, ma non ho risolto...temo sia andata, ma vorrei essere sicuro che sia la fascia



Eh penso siano due anni...di sicuro l'ho usata abbastanza, però non è rovinata, a parte l'elastico che è un po' ondulato diciamo. Quella Geonaute ospita senza problemi il sensore Bryton? Cioè la distanza tra le clip è identica alla fascia originale?
Si la puoi usare...io già la uso...
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Buongiorno! Il mio display del mio Ryder 100 ha preso acqua ed è andato, temo. Ho chiesto di sostituire il ciclocomputer in garanzia, avendolo acquistato un anno fa. Ma mi è venuta l'idea di comprare direttamente il 310e. Tenendo i sensori cardio e cadenza del 100 non dovrebbero esserci problemi nel riconoscerli, vero?? Grazie!