Bryton Rider 310

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
non potendo leggere tutti i post,volevo sapere se la fascia cardio,il sensore di velocità ed il sensore di cadenza hanno la classica batteria a bottone del tipo cr2032 oppure hanno una batteria pressofusa non sostituibile ?
infine, l'apparecchio, ha il controllo dell altitudine e la pendenza in percentuale ?
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
ho acquistato un bryton 530 t incluso nella confezione ci sono 2 sensori che mi sembrano uguali. qualcuno sa dirmi come vanno posizionati dato che dovrebbero essere cadenza e velocita?
dice: accendi e vai senza sincronizzare nulla ma dato che ci sono qualcosa come 70 funzioni devo programmarli o fa tutto da solo? grazie
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Ho letto la discussione completa parallela a questa, ovvero sul bryton 330, dove si evince che vi sono alcuni problemi, tra cui, il " segui traccia".Mi sembra, che sia questa una delle funzioni piu importanti che lo differenzia dal 310, di cui anche il costo. Allora, ho pensato, che non valga la pena spendere di piu per il 330 ma rimanere sul 310, tanto le strade che percorro le conosco, non devo certo andare nei boschi. Che dite, è giusto il paragone o c'è qualche altra funzione importante sul 330 che mi possa fra decadere l'idea di prendere il 310 ?
 
Ultima modifica:

neruti

Novellino
27 Maggio 2013
87
0
Visita sito
Bici
2wd
ho controllato sul manuale tutti i campi visualizzabili, non sono riuscito a trovare la frequenza cardiaca istantanea espressa in percentuale rispetto alla massima. Non esiste?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
ho controllato sul manuale tutti i campi visualizzabili, non sono riuscito a trovare la frequenza cardiaca istantanea espressa in percentuale rispetto alla massima. Non esiste?

Adesso non ho il bryton sottomano ma ti confermo che c'è. Scorrendo i campi c'è ne sono due che sembrano uguali, ma sono troncato per ragioni di spazio. Uno dei due è la percentuale sulla massima. Se non hai risposte precise prima, te lo dico stasera