Bryton Rider 310

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
no si allarga facilmente l anello, senza smontare leve e nastro, io la staffa sram l ho montata cosi allargandola, mentre la staffa garmin si apre come dici tu, infatti costa pure il doppio ed e' anche piu robusta

Boh... io ho la simil Sram ed ha lo snodo, se non l'avesse quel tipo di plastica non si allargherebbe mai a 32 e passa mm... si spezzerebbe ben prima.
Cmq se te la sali... facci sapere e magari posta una foto del risultato. ;)
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Boh... io ho la simil Sram ed ha lo snodo, se non l'avesse quel tipo di plastica non si allargherebbe mai a 32 e passa mm... si spezzerebbe ben prima.
Cmq se te la sali... facci sapere e magari posta una foto del risultato. ;)
io la staffa sram [url]http://www.deporvillage.it/supporto-...view-31-8-road[/URL] in questione c e' l ho da 2 anni prima la usavo col garmin, ed ora la sto usando sul 310 con la modifica delle alette interne, l ho tolta e rimessa diverse volte sempre allargando l anello in questione, l anello di aggancio e molto flessibile non si rompe nulla
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E di questa staffa, compatibile Garmin, Polar e Bryton ??
Pesa solo 23 grammi, viteria inclusa.
Dichiarata antivibrazioni.
Prezzo 45 euro.

carbon-front-mount-V2-werking-polar-V650-staffa-Garmin.jpg
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Quindi costa poco e non vale niente. :mrgreen:

Sul sito del produttore: [url]http://werking.cc/it[/URL]
Non lo conoscevo fino a un paio di giorni fa.
Lavora solo carbonio. Roba ultraleggera. Componenti ma anche telai da corsa, fasciati e rigorosamente su misura.
costa poco il bryton si è vero, solo 64 euro l ho pagato, quindi non mi aspetto che duri in eterno, lo tengo finchè dura, e non butterò mai soldi su una staffa simile
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
costa poco il bryton si è vero, solo 64 euro l ho pagato, quindi non mi aspetto che duri in eterno, lo tengo finchè dura, e non butterò mai soldi su una staffa simile
Però se producono oggetti ultraleggeri e costosi, vuol dire che qualcuno li compra. I "grammo-maniaci" ci sono sempre. I ricchi anche. E spesso le due categorie coincidono.
 

enoibaf

Novellino
15 Giugno 2013
39
0
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti; Scott Solace 20
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che abbia provato il bryton 310 su lunghe distanze o per uscite oltre le 24h? (lunghe randonnee)
Ho comprato questo strumentino in virtu' della sua elevata autonomia e della capacita' di essere caricato anche durante l'uscita, pure mentre continua a registrare i dati, e lo fa bene.
Ho riscontrato pero', ed e' per questo che sto scrivendo, che l'indicazione sul display della velocita' media (reale) e del tempo dalla partenza (ho escluso l'autopause), dopo 24h divengono inutilizzabili, valori errati (tipo 0.3).
Gli altri dati (velocita' e cadenza istantanea, distanza totale, altitudine) sono mostrati correttamente. Anche la registrazione nel LOG e' corretta.
Ho provato a scrivere a Bryton ma per ora nessuna risposta da quasi una settimana.
Un'altra caratteristica un po' antipatica che ho riscontrato e' che al di sotto dei 7km/h spesso l'indicazione della velocita' istantanea e' sostituita da due trattini '--' mentre lo smartphone ANT+ IpBike che riceve i dati anche lui dallo stesso sensore di velocita' (Sigma) continua a mostrare i valori correttamente.