Bryton Rider 310

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Cmq i sensori garmin vanno una favola, al punto di mandare in pensione il sensore originale, sono comodissimi perché si possono rimuovere facilmente, non usano magneti e non sbagliano un colpo.... Consigliatissimi... Fidatevi!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peccato che con il Rider 40 funzioni solo quello di cadenza, quello di velocità non lo vede.:cry:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Comunque vedo sul sito Bryton che di 310 ne hanno venduti veramente tanti... Una volta trovare tracce nella mia zona (Friuli) era un'impresa, pochissime, adesso ce ne sono parecchie. Credo che abbiano effettivamente sottratto una certa fetta di acquirenti potenziali a Garmin, soprattutto per chi cerca un dispositivo di prezzo accessibile.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Probabilmente è stato già chiesto, ma il dislivello segnato dal bryton a fine uscita è attendibile?? oppure è più attendibile quello dato da Strava? A me il primo sembra un po' troppo sottostimato rispetto al secondo..... Boh! Dite la vostra o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Probabilmente è stato già chiesto, ma il dislivello segnato dal bryton a fine uscita è attendibile?? oppure è più attendibile quello dato da Strava? A me il primo sembra un po' troppo sottostimato rispetto al secondo..... Boh! Dite la vostra o-o

Io ho il Bryton 40, e ieri, sulla stessa uscita, segnava lo stesso identico dislivello (differenza di 1 metro) di un Garmin 800 o 1000, non so bene, di uno del gruppo.
É Strava che, notoriamente, sovrastima di brutto.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Io ho il Bryton 40, e ieri, sulla stessa uscita, segnava lo stesso identico dislivello (differenza di 1 metro) di un Garmin 800 o 1000, non so bene, di uno del gruppo.
É Strava che, notoriamente, sovrastima di brutto.

Ah ok! In effetti ho pensato la stessa cosa quando, dopo aver caricato la traccia su strava, ho cliccato su "correggi dislivello".... Ha aggiunto quasi mille metri dii dislivello su un'uscita di 140 km!
Allora mi fido e la prossima volta lascio tutto così com'è o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
salve a tutti vorrei porre qualche domanda agli utilizzatori gentilmente:
(abbiate pietà ho letto molto sulla discussione ma 230 pagine sono impossibili)

1) mi confermate che il display è decisamente più piccolo di un garmin 510?
2) in virtù di questo i campi ( fino a 8 se non sbaglio) sono cmq ben leggibili?
3) ci sono tutti dati per utilizzo di un Power Meter?
4) esiste una staffa da manubrio come per Garmin intendo quella ad appendice no quella direttamente sull'attacco manubrio (oppure se l'attacco è compatibile con staffa garmin
5) parere generale su affidabilità metriche
grazie
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
salve a tutti vorrei porre qualche domanda agli utilizzatori gentilmente:
(abbiate pietà ho letto molto sulla discussione ma 230 pagine sono impossibili)

1) mi confermate che il display è decisamente più piccolo di un garmin 510?
2) in virtù di questo i campi ( fino a 8 se non sbaglio) sono cmq ben leggibili?
3) ci sono tutti dati per utilizzo di un Power Meter?
4) esiste una staffa da manubrio come per Garmin intendo quella ad appendice no quella direttamente sull'attacco manubrio (oppure se l'attacco è compatibile con staffa garmin
5) parere generale su affidabilità metriche
grazie

Per quanto riguarda la staffa di supporto tipo garmin ecco quella originale bryton http://www.brytonsport.com/eshop anche se ho letto sul thread che su suo adattare benissimo quella compatibile con il garmin, per farlo bloccare basta fare una semplice modifica.
Per quanto riguarda le dimensioni nel post un'altro utente ha messo una foto
arrivato 5 min fa (non sono utente Prime)
confronto dimensioni con altri che attualmente uso (link, foto di grandi dimensioni per forum, ora non riesco scalarla)
e vs Edge 500, apparentemente suo diretto "concorrente"
12279011_1004289942955920_8293810826200689901_n.jpg
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
salve a tutti vorrei porre qualche domanda agli utilizzatori gentilmente:
(abbiate pietà ho letto molto sulla discussione ma 230 pagine sono impossibili)

1) mi confermate che il display è decisamente più piccolo di un garmin 510?
2) in virtù di questo i campi ( fino a 8 se non sbaglio) sono cmq ben leggibili?
3) ci sono tutti dati per utilizzo di un Power Meter?
4) esiste una staffa da manubrio come per Garmin intendo quella ad appendice no quella direttamente sull'attacco manubrio (oppure se l'attacco è compatibile con staffa garmin
5) parere generale su affidabilità metriche
grazie
(1) Il display del Bryton Rider misura 1.8"x1.4" (4.5x3.5 cm), quello del Garmin 510 1.7"x1.4" (4.4x3.5 cm).
(2) - (3) - (5) Se vai sul web-mag che ho nella mia firma, sezione "I nostri Test" - "Ciclocomputer e GPS" troverai le risposte e molto altro ancora.
(4) Oltre alla staffa originale Bryton suggerita da [MENTION=61475]ale500x[/MENTION], il Rider è compatibile con Sram, K-Edge e Garmin (per quest'ultima occorre limare di 1-2 mm i dentini di aggancio).
sram-road-garmin-gps-computer-mount-318mm-quarter-turn-twist-79088.jpg


600x600-80579-80579-main.jpg


prod88493_Black_NE_01


600x600-108039-108039-main.jpg