Campionati italiani strada della consulta 2014

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
perche 9 volte?
non sono 4 giri da 25 km?

Strappo di 350 metri al 13 % da fare 9 volte
Lo si prende dopo aver fatto 3 km di leggera salita al 2% costante.
Finito il pezzo duro ci sono 100 metri al 4% e poi due valloni(discesa salita di 200 metri ), discesa di 400 metri e poi strada a scendere al 2% per 3 km (qui è posto l' arrivo), seguono un paio di km in piano per poi ricominciare a salire.
il tutto per 9 volte!!!!!!
Ottimo per gente leggera.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide sei un mito...quando ti fai rivedere alle gare???:-x:-x
Mai più, facevo già troppa fatica prima, meglio non cercarsi altre rogne.
Ho ricominciato ad andare in bici, esco un paio di volte a settimana ( me lo ha ordinato il dottore ) e ho
un' autonomia di 30 km. intorno ai 20 mi viene male al :cù: e intorno ai 25 comincio a sentire le stesse sensazioni di quando stavano per mollarmi come un merdone in gara. Sono troppo vecchio
:old:, provo a perdere qualche kg in questi mesi estivi e basta..... poi in inverno torno a dormire :ronf::ronf::ronf:
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Mai più, facevo già troppa fatica prima, meglio non cercarsi altre rogne.
Ho ricominciato ad andare in bici, esco un paio di volte a settimana ( me lo ha ordinato il dottore ) e ho
un' autonomia di 30 km. intorno ai 20 mi viene male al :cù: e intorno ai 25 comincio a sentire le stesse sensazioni di quando stavano per mollarmi come un merdone in gara. Sono troppo vecchio
:old:, provo a perdere qualche kg in questi mesi estivi e basta..... poi in inverno torno a dormire :ronf::ronf::ronf:
Intendevo farti vedere...vieni con la bici a fare un giro e saluti quelli che non hanno ancora smesso ... a volte ci penso anche io, poi immagino quanti chili potrei mettere su e cerco di continuare a pedalare:mrgreen:o-o
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
C'e' anche questo!

SABATO 12 LUGLIO 2014 “ CAMPIONATO ITALIANO 2^serieCONSULTA ”

Gara ciclistica in circuito(17,4 km)aperta a tutti per amatori di 1^e 2^ serie della consulta; per i 2^ gara di tutta la Consulta(tutti gli Enti e Fci) valida per il Campionato italiano 2^assoluto di Consulta 2014 ;promossa da cicloclub Estense, SC Voltana e G.C. Ca’ di Lugo.

RITROVO: CA’ di LUGO (Lugo-Ra) in via Fiumazzo 161 dalle ore 11. PARTENZE: G4(56-62)+ G5(63anni ed oltre+Donne ore 12,30; cat P2 (46-55anni) 1^ serieconsulta + P1(18-45) 1^serie Consulta ore 13,40;A1(19-32) + A2(34-39) 2^serie Consulta 15; A3(40-47anni) 2^serieConsulta + A4(48-55anni) 2^serieConsulta ore 16,20. Premiazioni:10 A1-10 A2 -10 A3-10°4 con prosciutto + maglia tricolore al 1° e cesta alimentare dal 2° in poi +salume al 2° e 3° ; 10 P1,10 P2,10 G4 e 10 G5 con prosciutto al 1° e cesto alimentare dal 2° in poi + salume al 2° e 3° ; 3 Donne con alimentari.Info 338 9906284.ATTENZIONE : euro 15 per le gare del criterium nazionale con gadget e ristoro ,euro 12 per le altre gare .
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Bella e ben organizzata la prima giornata del campionato di consulta a Carru. Alla fine poi gli organizzatori hanno optato per una partenza unica.sul numero dei partenti ci sono voci discordanti dicono 150 ma secondo me eravamo meno. Comunque il percorso alla fine ha fatto meno selezione del previsto.dopo i primi km di studio ci siamo sganciati io e drago.la mia intenzione era di prendere la Gorra davanti e vedere se rientrava un gruppetto e così è stato ma nel tratto di falsopiano dopo la Gorra si vedeva che i 4 corridori che erano rientrati,tra cui vezzo,i e merlo avevano un passo diverso. Quindi per non fare un fuori giri inutile anche perché eravamo già fuori da circa una decina di km decido di aspettare il gruppetto dietro dove c'erano Meo Soro e Mello Rella. Una volta rientrati pendpsavo che la fuga sarebbe andata invece il gruppo rientra. Tutto da rifare. Al prima padpssaggol da Carru si avvantaggia un gruppo di 5 corridori,Vezzoli,Meo,cappellino,Panepinto e Panaro.....e la fuga va.....nel corso del terzo giro. Però i due ,che secondo me ieri hanno dato nera ente il bianco,Vezzoli e Meo,lasciano per strada i 3 compagni di fuga,che vengono raccattati dal gruppo,e si vanno a giocare la vittoria dove la spunta Meo secondo Vezzoli,nei super a nonostante i numerosi e isolati tentativi di Giannini(l'unico super ad aver provato qualcosa) la spunta Longo in volata su marletta.nelle donne mi pare che abbia vinto la magnaldi l'unica donna ad aver retto il ritmo. Alla fine del mio Garmin segna quasi 43 di media..complimenti al vincitore..oggi per i giovani sarà dura perché con un giro in più cambia tutto.
 
Ultima modifica:

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Mi associo ai complimenti fatti da Lufrenk per l'organizzazione della gara, veramente da elogiare il lavoro fatto con incroci presidiati e staffette valide e competenti. Bello il circuito anche se io avrei preferito una salita un po' piu' lunga, per la cronaca mi sembra che Lufrenk sia stato esauriente.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi associo ai complimenti fatti da Lufrenk per l'organizzazione della gara, veramente da elogiare il lavoro fatto con incroci presidiati e staffette valide e competenti. Bello il circuito anche se io avrei preferito una salita un po' piu' lunga, per la cronaca mi sembra che Lufrenk sia stato esauriente.
Ho visto la classifica Sergio...cacchio ti sei piazzato e siamo venuti via...spero che qualcuno abbia preso il premio per te:cry::doh::hail:
 

danilone69

Pignone
22 Maggio 2009
139
2
castagnito(cn)
Visita sito
Bici
bianchi 928 iasp
Nei veterani vittoria di Agostini
Nella corsa dei veterani pochi partenti, peccato anche se il livello comunque non era male,corsa gia decisa da una fuga nel primo giro, una decina a darci cambi regolari per tutta la corsa poi all'ultima tornata cominciano gli scatti e la fuga espode,davanti rimangono in tre a giocarsi la vittoria con un super Agostini che domina la volata finale su Barbero l'unico che ha provato a dargli fastidio,personalmente sono contento della mia corsa alla fine 4 assoluto, peccato per i pochi partenti e su questo bisognerebbe ragionare ...