Circuiti Toscana 2014

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
oggi a pietrasanta(LU) mi è andata bene..vittoria di categoria A1...lo condivido con voi:)
Io ero dietro complice la caduta all'ultima curva e le gambe ormai comsumate:cry. Ma sei te che hai fatto la sparata all'ultimo km o hai fatto la volata?
Siccome non sono stato alle premiazioni sai le altre classifichedi cat.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io ero dietro complice la caduta all'ultima curva e le gambe ormai comsumate:cry. Ma sei te che hai fatto la sparata all'ultimo km o hai fatto la volata?
Siccome non sono stato alle premiazioni sai le altre classifichedi cat.

ho fatto la volata subito dopo di quel ragazzo...credevo scoppiasse....e invece è stato bravo a reggere!in più ero sono stato in fuga 20km e non me la sono sentita di andargli dietro...col senno di poi avrei dato tutto subito per prenderlo e non aspettare così troppo!per stavolta mi accontento del primato della categoria!le classifiche non soo-o
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
bene...ma mi manca qualcosa....mmmm arrivato nel gruppo con tanto di colata in cui sono arrivato nei primi e non vedo il mio numero....

non so, le classifiche non le ho fatte io.
che intendi per gruppo? il gruppetto avanti in fuga? che colata?
avanti eravamo una fuga di almeno 20 persone.
spero non ci siano stati errori, altrimenti avresti dovuto segnalarlo lì al momento.
ciao

o-o
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
40
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
non so, le classifiche non le ho fatte io.
che intendi per gruppo? il gruppetto avanti in fuga? che colata?
avanti eravamo una fuga di almeno 20 persone.
spero non ci siano stati errori, altrimenti avresti dovuto segnalarlo lì al momento.
ciao

o-o

purtroppo sono andato via perchè ero venuto in bici da casa e mi prendeva freddo...non credo agli errori ma probabilmente ero 3° o 4° di categoria ma alla fine va bene così...buon allenamento
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Sabato 22 marzo a Ponte a Cappiano (FI), prima prova del Campionato Italiano Gran Fondo amatori UISP. Organizzazione Polisportiva Omega e Contrada Cappiano, ritrovo dalle 13 e partenze dalle 15. Allego link al volantino.

In calce aggiungo che essendo organizzatore del Giro delle Cerbaie (campionato Toscanodi cicloturismo, 21 settembre prossimo a Staffoli PI) e collaboratore della Polisportiva, assieme agli altri colleghi abbiamo intenzione di iscrivere GRATUITAMENTE alla nostra manifestazione settembrina tutti i partecipanti alla gara di sabato che vorranno venire a trovarci il 21/09 :)

[URL]http://www.girodellecerbaie.com/2014/03/giro-delle-cerbaie-e-polisportiva-omega.html[/URL]
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Sabato 22 marzo a Ponte a Cappiano (FI), prima prova del Campionato Italiano Gran Fondo amatori UISP. Organizzazione Polisportiva Omega e Contrada Cappiano, ritrovo dalle 13 e partenze dalle 15. Allego link al volantino.

In calce aggiungo che essendo organizzatore del Giro delle Cerbaie (campionato Toscanodi cicloturismo, 21 settembre prossimo a Staffoli PI) e collaboratore della Polisportiva, assieme agli altri colleghi abbiamo intenzione di iscrivere GRATUITAMENTE alla nostra manifestazione settembrina tutti i partecipanti alla gara di sabato che vorranno venire a trovarci il 21/09 :)

[URL]http://www.girodellecerbaie.com/2014/03/giro-delle-cerbaie-e-polisportiva-omega.html[/URL]
l'anno scorso sono andato a terra al 1 passaggio speriamo meglio quest'anno. Il percorso se è come l'anno passato è bello vallonato.
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ciao GlB, le voci che mi sono arrivate dicono che il percorso potrebbe variare a causa delle cattive condizioni delle strade, ma per adesso non ho conferme.
Appena ne saprò di più vi aggiornerò :)
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ciao GlB, le voci che mi sono arrivate dicono che il percorso potrebbe variare a causa delle cattive condizioni delle strade, ma per adesso non ho conferme.
Appena ne saprò di più vi aggiornerò :)

spero sia comunque vallonato perchè sono stufo dei piattoni, ultimamente o si fanno le GF con 3000 m di dislivello o circuiti piattissimi.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ciao GlB, le voci che mi sono arrivate dicono che il percorso potrebbe variare a causa delle cattive condizioni delle strade, ma per adesso non ho conferme.
Appena ne saprò di più vi aggiornerò :)
ma se piove partono? io parto, ma non ho molta intenzione di farmi 1 ora di auto a vuoto
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
alla fine ho preferito non rischiare e sono andato in quel di Parma, corsa corta ma asciutta e anche ben organizzata. Ma a Ponte a Cappiano l'hanno fatta? risultati?
 

faggiolone

Pignone
19 Agosto 2008
108
1
lastra a signa (FI)
Visita sito
Bici
Klein Quantum Race BigSkyBlue - Atamaka SLK disk
5 giri di un circuito più corto, gara completamente asciutta, ben organizzata ma con pochi partenti

Nella G1 ha vinto giuntoli su rizzo e trinci, se non ricordo male. Io ottavo, fuori dalla fuga decisiva... sigh